Maxim Club - 07/17 - Alice l'Incapace - by biig (1/2) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Maxim Club - 07/17 - Alice l'Incapace - by biig


Bookmark and Share

Maxim Club - 07/17 - Alice l'Incapace - by biig 10/08/2017 12:00 #20912

  • biig
  • Avatar di biig
  • Offline
  • Centurion Member
  • Messaggi: 1876
  • Ringraziamenti ricevuti 199
  • Karma: 124
Premettendo che mi è ben noto il primo comandamento del puttaniere, parafrasabile dicendo che finché non hai pagato non sei ancora stato missilato, come da titolo vado a recensirvi una camera con una gran fighetta, il cui valore in camera da letto è però purtroppo inversamente proporzionale alla sua bellezza.
Trattasi di Alice, giovane velina-style che non avevo mai visto nei miei precedenti viaggi Chiassesi e che si aggirava per il bar con visino innocente e sguardi sorridenti e maliziosi.
All'epoca dei fatti era arrivata mi pare da un paio di settimane e la sua conoscenza dell'italiano era veramente scarsina, cosicché le trattative si sono svolte in un mix della nostra lingua e di un po' di inglese, col quale non mi è parsa comunque totalmente a suo agio.
La fanciulla dal punto di vista estetico già al bar si dimostra dotata di tutto ciò che cerco normalmente: giovane età - dice di avere 21 anni - , fisichino slim sodissimo e senza accenni di ciccia, bel visino con un lieve strabismo di Venere, che anche senza tutto il resto avrebbe già di per se la capacità di farmi andare in tilt la secrezione di ormoni.
La intervisto ricevendo risposte affermative alle richieste di FK e BBJ, tuttavia alla richiesta di pagare posticipatamente non è disposta a trattare e chiede 110 CHF o 100 EUR rigorosamente prima.
A quel punto mi sono preso qualche istante per far finta di pensare ma tanto ormai avevo già deciso di volermela scopare, e dopo qualche attimo in sua compagnia, ben consapevole del rischio e disposto ad affrontarlo, ho acconsentito a salire.
In camera, una volta mostratasi come mamma l'ha fatta, si aggiunge lo spettacolo di due tette apparentemente ininfluenzabili dalla gravità, belle morbide e sodissime, che varrebbero già da sole il prezzo del biglietto.
E' così che ci si lava e ci si mette a letto.
Non è stato necessario troppo tempo affinché fosse chiaro che la mia concezione di FK sia totalmente diversa dalla sua, ma ormai onestamente non mi stupisco più di questo, visto che a parte poche rare eccezioni moltissime ragazze lo fanno da schifo, perciò soprassiedo.
Ad ogni modo comportamento ingiustificabile, anche nonostante le difficoltà linguistiche, e che già sarebbe sufficiente a definirla un mezzo missile, ma il peggio doveva ancora arrivare.
Inizia il BBJ e, cazzo, penso veramente che un pompino fatto così male raramente mi sia capitato. Il brutto è che lei sembrava addirittura starsi impegnando ma il risultato è stato veramente deludente. Mano stretta a pugno intorno all'asta e succhiata di prepotenza solo in punta, a volte quasi dolorosa. Non saprei descriverlo diversamente.
Dopo un po' le ho proposto di metterci a 69 e, cosa mai capitatami, ha rifiutato dicendo che non le piaceva. E vabbè l'ho lasciata andare avanti ancora un po' a succhiare mentre io mi concentravo su quelle belle tette, che per lo meno erano disponibilissime a lasciarsi maneggiare e, in seguito, ciucciare.
Finiti i preliminari mi chiede se voglia scoparla e mi si mette sopra a smorza. Cacchio non è proprio capace di muoversi, si vede che pur recitando e provando ad impegnarsi non le riesce proprio di scopare bene. Ciò nonostante anche in questo caso sono quelle bocce che mi stanno lì davanti a salvare la prima fase, in particolare dopo che tenendola un po' per i fianchi sono riuscito a farle prendere un ritmo quasi decente.
A quel punto ci giriamo a missionaria. Un calvario. Cosce strette nel tentativo di impedirmi di affondare i colpi ed ogni volta che provavo ad abbassarmi su di lei cercava di allontanarmi spingendomi sul petto manco fossi stato il suo bilancere in panca piana mentre si allena in palestra (ok qui ho un po' enfatizzato ma il concetto credo sia chiaro...). Inoltre una mano quasi costantemente intenta a frapporsi tra me e lei per evitare di entrare troppo, gemendo in maniera surreale ed assumento espressioni così sofferenti da farmi venire il dubbio di starle facendo male veramente (e non sono Rocco... intendiamoci). Uno strazio insomma.
Per restare arrapato in una simile situazione ho dovuto quasi farmi nella mente il film di starmela trombando contro la sua volontà (cosà poi non troppo lontana dalla realtà) ed un po' devo pure dire che ha funzionato... maiale che sono :-)
Pecorina decente, aiutata dallo spettacolo di corpicino che si ritrova, se non fosse stato per quella mano del cazzo... anzi sul cazzo. E va beh... ci rigiriamo ancora un po' e le scene sono sempre le stesse.
Ma se fin qui poteva anche essere definita solo una che ha sbagliato mestiere, il titolo di missile in piena regola se l'è guadagnato di diritto quando, alla mia richiesta di montarmi un po' lei, visto che venire in quelle condizioni mi era impossibile, ha rifiutato di proseguire e si è alzata dal letto per andare a prendere la sua roba sparando stronzate sul troppo tempo e le troppe posizioni e altre cagate simili :angry:
Beh, non ricordo se ci fossero specchi in camera per vedermi, ma se in quel momento fosse stato possibile fotografare la mia faccia credo che avrebbe scalato la classifica dei migliori meme del web.
Fortunatamente sono riuscito a non incazzarmi ed in qualche maniera penso di averle fatto intuire che, visto che i soldini erano sì nella sua borsa ma ancora in quella stessa camera, comunque la faccenda non si sarebbe risolta col mio sperma ancora nelle palle e il cash nella sua disponibilità se non con un terzo uomo in camera insieme a noi a ristabilire l'ordine, ed approfittando del fatto che dopo tutto questo ero miracolosamente ancora più che sufficientemente duro, l'ho convinta a terminare il suo lavoro manualmente mentre io sdraiato sopprimevo i cattivi pensieri e mi gustavo per l'ultima volta il ben di Dio che ha su quel davanzale. E la cosa più bella è che si è rimessa pure in modalità "guarda come sono sexy", come se nulla fosse successo.
Non è necessario descrivere le operazioni finali prima di scendere in quanto intuibilmente non improntate alla voglia di chiacchierare da parte mia.
L'ho rivista in una successiva occasione e non ci siamo cagati particolarmente e credo sia meglio così. Se può essere d'ulteriore aiuto per riconoscerla ho notato che quando non è sola o con potenziali vittime si intrattiene spesso con Lara tettona ex Oceano.

Riassumo con la scheda standard:

Nome: Alice

Nazione: Romania

Età: 21

Descrizione fisica: capelli color castano molto scuro lunghi un poco mossi e gonfi, fisico slim, altezza media, seconda abbondantissima / terza di seno perfetto, occhi scuri con lieve strabismo di Venere, bella bocca, gambe e addome belli magrolini, culetto sodo.

Attitudine: come da titolo... incapace

Sigle: BBJ

Pulizia: no problem

Tempistica: certamente non più di mezz'ora. Lei comunque dopo un inizio buono quanto a pazienza, inqualificabile per il gesto nel finale.

Social time: considerando le difficoltà linguistiche, al bar buono, sorridentissima e coccolona, ma poi in camera inutile commentare

Pagamento: 100 euro

Da ripetere: NO!

Qualche considerazione:
il pagamento anticipato è sempre e comunque un errore, commissibile purché nella massima consapevolezza del rischio che si sta correndo.
In questo caso, avendo già deciso di volerla scopare comunque, non credo che avrebbe fatto troppa differenza pagarla dopo.
Al massimo forse mi avrebbe permesso di venirle dentro anziché nelle mani, evitando la momentanea incazzatura, ma non sono nemmeno certo che sarebbe riuscita a farmi concludere vista la sua incompetenza e di bocca certamente non sarebbe stato meglio.
Penso che se mi fosse successo qualche anno fa sarei tornato a casa a palle piene e tasche vuote.

Pur non essendoci mai stato mi ricorda tanto quello che leggevo sulla bella Samira, sempre del Maxim: una bella figliola che però ha sbagliato lavoro. Fatto salvo il fattaccio finale, una così impedita credo davvero di non averla mai beccata prima.

Nella speranza - remota - che lei crescendo cambi registo e - più concreta - che il racconto di questa mia piccola disavventura possa essere d'aiuto, vi saluto.
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Maxim Club - 07/17 - Alice l'Incapace - by biig 10/08/2017 12:47 #20915

  • osty
  • Avatar di osty
  • Offline
  • Senior Member
  • Messaggi: 606
  • Ringraziamenti ricevuti 109
  • Karma: 68
Con me la stessa cosa ma sono riuscito a farmi infinocchiare due volte.
La prima al bar no fk e no bbj ma visto che è il tipo di fighetta che cerco ho rischiato ed è finita allo stesso modo.
La seconda mi dice visto che ci conosciamo ok fk e bbj però soldi prima ancora. Ho voluto ritentare ma niente da fare dopo mezz'ora ha cominciato a battere cassa perché era finito il tempo inoltre non ha siglato.
Da dire che entrambe le volte il pompino cover fatto bene per quanto possa piacere un pompino col guanto.

Molto difficile che do una seconda possibilità visto che non l'ha sfruttata avanti un'altra questa la lascio per i maranza di turno
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Maxim Club - 07/17 - Alice l'Incapace - by biig 10/08/2017 14:40 #20916

  • biig
  • Avatar di biig
  • Offline
  • Centurion Member
  • Messaggi: 1876
  • Ringraziamenti ricevuti 199
  • Karma: 124
osty ha scritto:
Con me la stessa cosa ma sono riuscito a farmi infinocchiare due volte.
La prima al bar no fk e no bbj ma visto che è il tipo di fighetta che cerco ho rischiato ed è finita allo stesso modo.
La seconda mi dice visto che ci conosciamo ok fk e bbj però soldi prima ancora. Ho voluto ritentare ma niente da fare dopo mezz'ora ha cominciato a battere cassa perché era finito il tempo inoltre non ha siglato.
Da dire che entrambe le volte il pompino cover fatto bene per quanto possa piacere un pompino col guanto.

Molto difficile che do una seconda possibilità visto che non l'ha sfruttata avanti un'altra questa la lascio per i maranza di turno

Beh se dici che il pompino coperto con te l'ha fatto bene deduco che le faccia proprio schifo succhiarlo senza goldone. Per non dilungarmi più di quanto abbia già fatto l'avevo omesso, ma con me al termine di quella specie di BBJ sarà stata mezzo minuto a sputare nella carta assorbente prima di incappucciarmi e proseguire.
Che poi se mi avesse detto che non voleva siglare non è nemmeno escluso che magari ci sarei salito lo stesso, ma cazzo scopa decentemente almeno!

Inoltre sei già stato un po' più fortunato perché nel tuo caso la mezz'ora l'ha raggiunta, per quanto quel comportamento sia inaccettabile se non concordato prima un tempo limite.
Io, anche se non ho cronometrato, guardando più o meno a che ora sono salito e a che ora sono ridisceso posso dedurre facilmente che ero ampiamente sotto quando ha iniziato a rompere i coglioni.

Questa secondo me è candidabile a fare una serrata concorrenza alla figa missile mutanome Sonia/Renata.
Di questo passo riuscirà a batterla nel suo stesso campo, e credo proprio che il mio amato Maxim avrebbe solo da guadagnarci nel liberarsene il prima possibile.
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
Ultima modifica: 10/08/2017 14:41 da biig.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Maxim Club - 07/17 - Alice l'Incapace - by biig 10/08/2017 18:01 #20917

  • osty
  • Avatar di osty
  • Offline
  • Senior Member
  • Messaggi: 606
  • Ringraziamenti ricevuti 109
  • Karma: 68
Questa secondo me è candidabile a fare una serrata concorrenza alla figa missile mutanome Sonia/Renata.
Di questo passo riuscirà a batterla nel suo stesso campo, e credo proprio che il mio amato Maxim avrebbe solo da guadagnarci nel liberarsene il prima possibile.[/quote]

Per me la cosa peggiore è quando mettono fretta comunque non la caccieranno mai è già in zona maranza.
Per me può anche rimanere tanto di sicuro non la scopo un'altra volta
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Maxim Club - 07/17 - Alice l'Incapace - by biig 10/08/2017 22:26 #20918

  • gustoso68
  • Avatar di gustoso68
  • Offline
  • Senior Member
  • Messaggi: 791
  • Ringraziamenti ricevuti 86
  • Karma: 43
biig mi hai salvato visto che prima o poi la volevo provare,l'ho sempre vista anch'io al tavolo con Lara tettona ex oceano o sola soletta,vestita sempre elegante nera...........peccato perche' e' una delle piu' belle.
Casco ben allacciato,luci accese anche di giorno e CHIAVARE,SEMPRE!!!
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
The following user(s) said Thank You: biig

Maxim Club - 07/17 - Alice l'Incapace - by biig 11/08/2017 03:16 #20920

  • Della Brianza
  • Avatar di Della Brianza
  • Offline
  • Senior Member
  • Messaggi: 648
  • Ringraziamenti ricevuti 68
  • Karma: 48
Anche a me un mio amico di Vercelli mi ha detto mercoledì sera che non valeva niente eppure qualcuno aveva detto che era valida :omg:
Imparo dal passato, vivo il presente, sogno il futuro
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Maxim Club - 07/17 - Alice l'Incapace - by biig 11/08/2017 04:10 #20923

  • biig
  • Avatar di biig
  • Offline
  • Centurion Member
  • Messaggi: 1876
  • Ringraziamenti ricevuti 199
  • Karma: 124
Della Brianza ha scritto:
Anche a me un mio amico di Vercelli mi ha detto mercoledì sera che non valeva niente eppure qualcuno aveva detto che era valida :omg:
Strano non mi sembrava di aver letto nulla su di lei.
Probabilmente ti riferisci ad altri forum o a commenti sentiti nel locale.
Certo che per definire valida una come questa bisogna proprio avere come unico termine di paragone una sega fatta in solitudine :-)
Scherzi a parte, magari l'hanno imbottita di soldi senza intervista e senza esigenze e conseguentemente lei non ha fatto la stronza, ma se incapace sei incapace rimani. La validità è un'altra cosa.
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Maxim Club - 07/17 - Alice l'Incapace - by biig 11/08/2017 06:58 #20931

  • osty
  • Avatar di osty
  • Offline
  • Senior Member
  • Messaggi: 606
  • Ringraziamenti ricevuti 109
  • Karma: 68
A proposito tentava anche con me di mettere la mano per non prenderlo tutto ma con scarsi risultati , più provava a tirarsi indietro più davo colpi pesanti. Scopatela pesante magari impara
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Maxim Club - 07/17 - Alice l'Incapace - by biig 11/08/2017 12:06 #20932

  • bagascia
  • Avatar di bagascia
  • Offline
  • Senior Member
  • Messaggi: 845
  • Ringraziamenti ricevuti 112
  • Karma: 77
da depennare immediatamente,missilaccio :bored:
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Maxim Club - 07/17 - Alice l'Incapace - by biig 11/08/2017 22:25 #20936

  • gustoso68
  • Avatar di gustoso68
  • Offline
  • Senior Member
  • Messaggi: 791
  • Ringraziamenti ricevuti 86
  • Karma: 43
osty ha scritto:
A proposito tentava anche con me di mettere la mano per non prenderlo tutto ma con scarsi risultati , più provava a tirarsi indietro più davo colpi pesanti. Scopatela pesante magari impara
Grande socio e' cosi' che si fa ;-)
Casco ben allacciato,luci accese anche di giorno e CHIAVARE,SEMPRE!!!
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Maxim Club - 07/17 - Alice l'Incapace - by biig 13/08/2017 11:41 #20946

  • Loco
  • Avatar di Loco
  • Offline
  • Junior Member
  • Messaggi: 21
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: 1
Con tutti i polli che ci sono al Maxim, avrà vita facile :(
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Maxim Club - 07/17 - Alice l'Incapace - by biig 13/08/2017 13:46 #20949

  • Vosjeux
  • Avatar di Vosjeux
  • Offline
  • Premium Member
  • Messaggi: 1312
  • Ringraziamenti ricevuti 190
  • Karma: 76
Massima solidarietà socio :-?
Faites vosjeux...
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
The following user(s) said Thank You: biig

Maxim Club - 07/17 - Alice l'Incapace - by biig 19/08/2017 15:15 #20979

  • osty
  • Avatar di osty
  • Offline
  • Senior Member
  • Messaggi: 606
  • Ringraziamenti ricevuti 109
  • Karma: 68
Nel weekend non l'ho vista spero sia sparita definitivamente e non solo per le ferie
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Maxim Club - 07/17 - Alice l'Incapace - by biig 20/08/2017 16:17 #21003

  • Skywalker
  • Avatar di Skywalker
  • Offline
  • Senior Member
  • Messaggi: 756
  • Ringraziamenti ricevuti 98
  • Karma: 39
Loco ha scritto:
Con tutti i polli che ci sono al Maxim, avrà vita facile :(

Quoto Loco, la vicinanza al confine porta un afflusso maggiore di colleghi poco esperti ...

Peccato biig ... per vedere il bicchiere mezzo pieno diciamo che ora x un bel po' sei a posto visto che prendi una missilata ogni morte di papa
L'uomo ha bisogno dell'amore di una donna ... ma anche della compagnia breve , ma intensa , di una zoccola !
Ultima modifica: 20/08/2017 16:17 da Skywalker.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
The following user(s) said Thank You: biig

Maxim Club - 07/17 - Alice l'Incapace - by biig 21/08/2017 04:03 #21008

  • Della Brianza
  • Avatar di Della Brianza
  • Offline
  • Senior Member
  • Messaggi: 648
  • Ringraziamenti ricevuti 68
  • Karma: 48
Poi il problema del maxim e che se negli altri locali salgo con 100 franchi 50 minuti al maxim qualcuno rovina il mercato dando 200 euro per un ora .menomale che vanno solo li :omg:
Imparo dal passato, vivo il presente, sogno il futuro
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Maxim Club - 07/17 - Alice l'Incapace - by biig 21/08/2017 06:02 #21011

  • biig
  • Avatar di biig
  • Offline
  • Centurion Member
  • Messaggi: 1876
  • Ringraziamenti ricevuti 199
  • Karma: 124
Della Brianza ha scritto:
Poi il problema del maxim e che se negli altri locali salgo con 100 franchi 50 minuti al maxim qualcuno rovina il mercato dando 200 euro per un ora .menomale che vanno solo li :omg:
Non voglio andare Off topi, ma che pagano 200 per un'ora, ritenendola una cifra equa, ce ne sono anche negli altri locali. Spesso l'abbiamo letto anche qui su GP da parte di frequentatori del luganese.
Nessun giudizio da parte mia su come si spendano i propri soldi, ma solo per dire che non è una prerogativa del pubblico del Maxim.
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Maxim Club - 07/17 - Alice l'Incapace - by biig 21/08/2017 07:11 #21013

  • attitude
  • Avatar di attitude
  • Offline
  • Junior Member
  • Messaggi: 47
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
Della Brianza ha scritto:
Poi il problema del maxim e che se negli altri locali salgo con 100 franchi 50 minuti al maxim qualcuno rovina il mercato dando 200 euro per un ora .menomale che vanno solo li :omg:

Danno 200 a prescidende dal tempo... Sono proprio dei scemi di natura....
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Maxim Club - 07/17 - Alice l'Incapace - by biig 21/08/2017 08:48 #21015

  • UK33
  • Avatar di UK33
  • Offline
  • Regular Member
  • Messaggi: 179
  • Ringraziamenti ricevuti 23
  • Karma: 16
Chiedo senza nessuna intenzione polemica ovviamente, ma se 100e è per mezz'ora, se uno volesse rimanere 1h quale sarebbe quindi il prezzo equo se non 200e ?

Capisco qui la maggior parte salga per 100e/30m, ma quindi poi per 1h sarebbe quanto ? 150e ? Ma ci è riuscito qualcuno perchè le volte che ho chiesto quanto per 1h mi han sempre detto 200e e quel paio di numero di volte che feci 1h l'anno scorso sotto ai 200e non riusciì ad andare, ma ammetto che poi furono non veri 60 minuti, ma circa un 40-45 minuti forse.

Non l'ho piu rifatto, ma in caso mi venisse voglia di far 1h e non volessi fare 100+100 con due ragazze diverse o con la stessa con due salite ed in mezzo un giro in un altro locale, 1h con la stessa il prezzo "giusto" sarebbe ?

Grazie mille
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Maxim Club - 07/17 - Alice l'Incapace - by biig 21/08/2017 09:07 #21016

  • drdave
  • Avatar di drdave
  • Offline
  • Senior Member
  • Messaggi: 674
  • Ringraziamenti ricevuti 124
  • Karma: 71
UK33 ha scritto:
Chiedo senza nessuna intenzione polemica ovviamente, ma se 100e è per mezz'ora, se uno volesse rimanere 1h quale sarebbe quindi il prezzo equo se non 200e ?

Capisco qui la maggior parte salga per 100e/30m, ma quindi poi per 1h sarebbe quanto ? 150e ? Ma ci è riuscito qualcuno perchè le volte che ho chiesto quanto per 1h mi han sempre detto 200e e quel paio di numero di volte che feci 1h l'anno scorso sotto ai 200e non riusciì ad andare, ma ammetto che poi furono non veri 60 minuti, ma circa un 40-45 minuti forse.

Non l'ho piu rifatto, ma in caso mi venisse voglia di far 1h e non volessi fare 100+100 con due ragazze diverse o con la stessa con due salite ed in mezzo un giro in un altro locale, 1h con la stessa il prezzo "giusto" sarebbe ?

Grazie mille



Ciao UK,
Provo a risponderti:
l' equazione a me pare perfetta: mezzora 100, un' ora 200. Non vedo perché dovrebbero farci un prezzo da offerta speciale, anche se dal nostro punto di vista di clienti sembrerebbe avere senso. Per loro scopare con noi non è bello quanto lo è per noi farlo con loro, purtroppo.

drdave
Keep calm and ifix tcen tcen
Ultima modifica: 21/08/2017 09:16 da drdave.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Maxim Club - 07/17 - Alice l'Incapace - by biig 21/08/2017 09:54 #21017

  • osty
  • Avatar di osty
  • Offline
  • Senior Member
  • Messaggi: 606
  • Ringraziamenti ricevuti 109
  • Karma: 68
Considerazioni generali sugli argomenti trattati anche se con Alice non c'entrano un cazzo.

Concordo con chi dice che al maxim il mercato è rovinato so di gente che sale sfora di poco la mezz'oretta e paga 200. Le ragazze normale che chiedono 200 un ora poi ci si può mettere d'accordo con le fidelizzate se una è intelligente e da che ci sali 5 -6 volte al mese di solito si fa pagare la chiavata o al massimo 150 ( si era già scritto da qualche parte se si pagava tempo o venuta).
Sul prezzo al maxim ormai è 100 e lo chiedono anche tutte le migrate dal MR e molte chiedono extra per siglare
Quindi molto probabilmente trovano molto polli che le pagano così come secondo me fanno cartello per stare su certi prezzi (già accennato in altra discussione questo argomento ).

Detto questo Alice per me resta un missile
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2

Login



Iceberg Club
Escort Ticino, Girls, Trans