Premettendo che mi è ben noto il primo comandamento del puttaniere, parafrasabile dicendo che finché non hai pagato non sei ancora stato missilato, come da titolo vado a recensirvi una camera con una gran fighetta, il cui valore in camera da letto è però purtroppo inversamente proporzionale alla sua bellezza.
Trattasi di Alice, giovane velina-style che non avevo mai visto nei miei precedenti viaggi Chiassesi e che si aggirava per il bar con visino innocente e sguardi sorridenti e maliziosi.
All'epoca dei fatti era arrivata mi pare da un paio di settimane e la sua conoscenza dell'italiano era veramente scarsina, cosicché le trattative si sono svolte in un mix della nostra lingua e di un po' di inglese, col quale non mi è parsa comunque totalmente a suo agio.
La fanciulla dal punto di vista estetico già al bar si dimostra dotata di tutto ciò che cerco normalmente: giovane età - dice di avere 21 anni - , fisichino slim sodissimo e senza accenni di ciccia, bel visino con un lieve strabismo di Venere, che anche senza tutto il resto avrebbe già di per se la capacità di farmi andare in tilt la secrezione di ormoni.
La intervisto ricevendo risposte affermative alle richieste di FK e BBJ, tuttavia alla richiesta di pagare posticipatamente non è disposta a trattare e chiede 110 CHF o 100 EUR rigorosamente prima.
A quel punto mi sono preso qualche istante per far finta di pensare ma tanto ormai avevo già deciso di volermela scopare, e dopo qualche attimo in sua compagnia, ben consapevole del rischio e disposto ad affrontarlo, ho acconsentito a salire.
In camera, una volta mostratasi come mamma l'ha fatta, si aggiunge lo spettacolo di due tette apparentemente ininfluenzabili dalla gravità, belle morbide e sodissime, che varrebbero già da sole il prezzo del biglietto.
E' così che ci si lava e ci si mette a letto.
Non è stato necessario troppo tempo affinché fosse chiaro che la mia concezione di FK sia totalmente diversa dalla sua, ma ormai onestamente non mi stupisco più di questo, visto che a parte poche rare eccezioni moltissime ragazze lo fanno da schifo, perciò soprassiedo.
Ad ogni modo comportamento ingiustificabile, anche nonostante le difficoltà linguistiche, e che già sarebbe sufficiente a definirla un mezzo missile, ma il peggio doveva ancora arrivare.
Inizia il BBJ e, cazzo, penso veramente che un pompino fatto così male raramente mi sia capitato. Il brutto è che lei sembrava addirittura starsi impegnando ma il risultato è stato veramente deludente. Mano stretta a pugno intorno all'asta e succhiata di prepotenza solo in punta, a volte quasi dolorosa. Non saprei descriverlo diversamente.
Dopo un po' le ho proposto di metterci a 69 e, cosa mai capitatami, ha rifiutato dicendo che non le piaceva. E vabbè l'ho lasciata andare avanti ancora un po' a succhiare mentre io mi concentravo su quelle belle tette, che per lo meno erano disponibilissime a lasciarsi maneggiare e, in seguito, ciucciare.
Finiti i preliminari mi chiede se voglia scoparla e mi si mette sopra a smorza. Cacchio non è proprio capace di muoversi, si vede che pur recitando e provando ad impegnarsi non le riesce proprio di scopare bene. Ciò nonostante anche in questo caso sono quelle bocce che mi stanno lì davanti a salvare la prima fase, in particolare dopo che tenendola un po' per i fianchi sono riuscito a farle prendere un ritmo quasi decente.
A quel punto ci giriamo a missionaria. Un calvario. Cosce strette nel tentativo di impedirmi di affondare i colpi ed ogni volta che provavo ad abbassarmi su di lei cercava di allontanarmi spingendomi sul petto manco fossi stato il suo bilancere in panca piana mentre si allena in palestra (ok qui ho un po' enfatizzato ma il concetto credo sia chiaro...). Inoltre una mano quasi costantemente intenta a frapporsi tra me e lei per evitare di entrare troppo, gemendo in maniera surreale ed assumento espressioni così sofferenti da farmi venire il dubbio di starle facendo male veramente (e non sono Rocco... intendiamoci). Uno strazio insomma.
Per restare arrapato in una simile situazione ho dovuto quasi farmi nella mente il film di starmela trombando contro la sua volontà (cosà poi non troppo lontana dalla realtà) ed un po' devo pure dire che ha funzionato... maiale che sono
Pecorina decente, aiutata dallo spettacolo di corpicino che si ritrova, se non fosse stato per quella mano del cazzo... anzi sul cazzo. E va beh... ci rigiriamo ancora un po' e le scene sono sempre le stesse.
Ma se fin qui poteva anche essere definita solo una che ha sbagliato mestiere, il titolo di missile in piena regola se l'è guadagnato di diritto quando, alla mia richiesta di montarmi un po' lei, visto che venire in quelle condizioni mi era impossibile, ha rifiutato di proseguire e si è alzata dal letto per andare a prendere la sua roba sparando stronzate sul troppo tempo e le troppe posizioni e altre cagate simili
Beh, non ricordo se ci fossero specchi in camera per vedermi, ma se in quel momento fosse stato possibile fotografare la mia faccia credo che avrebbe scalato la classifica dei migliori meme del web.
Fortunatamente sono riuscito a non incazzarmi ed in qualche maniera penso di averle fatto intuire che, visto che i soldini erano sì nella sua borsa ma ancora in quella stessa camera, comunque la faccenda non si sarebbe risolta col mio sperma ancora nelle palle e il cash nella sua disponibilità se non con un terzo uomo in camera insieme a noi a ristabilire l'ordine, ed approfittando del fatto che dopo tutto questo ero miracolosamente ancora più che sufficientemente duro, l'ho convinta a terminare il suo lavoro manualmente mentre io sdraiato sopprimevo i cattivi pensieri e mi gustavo per l'ultima volta il ben di Dio che ha su quel davanzale. E la cosa più bella è che si è rimessa pure in modalità "guarda come sono sexy", come se nulla fosse successo.
Non è necessario descrivere le operazioni finali prima di scendere in quanto intuibilmente non improntate alla voglia di chiacchierare da parte mia.
L'ho rivista in una successiva occasione e non ci siamo cagati particolarmente e credo sia meglio così. Se può essere d'ulteriore aiuto per riconoscerla ho notato che quando non è sola o con potenziali vittime si intrattiene spesso con Lara tettona ex Oceano.
Riassumo con la scheda standard:
Nome: Alice
Nazione: Romania
Descrizione fisica: capelli color castano molto scuro lunghi un poco mossi e gonfi, fisico slim, altezza media, seconda abbondantissima / terza di seno perfetto, occhi scuri con lieve strabismo di Venere, bella bocca, gambe e addome belli magrolini, culetto sodo.
Attitudine: come da titolo... incapace
Sigle: BBJ
Pulizia: no problem
Tempistica: certamente non più di mezz'ora. Lei comunque dopo un inizio buono quanto a pazienza, inqualificabile per il gesto nel finale.
Social time: considerando le difficoltà linguistiche, al bar buono, sorridentissima e coccolona, ma poi in camera inutile commentare
Pagamento: 100 euro
Da ripetere: NO!
Qualche considerazione:
il pagamento anticipato è sempre e comunque un errore, commissibile purché nella massima consapevolezza del rischio che si sta correndo.
In questo caso, avendo già deciso di volerla scopare comunque, non credo che avrebbe fatto troppa differenza pagarla dopo.
Al massimo forse mi avrebbe permesso di venirle dentro anziché nelle mani, evitando la momentanea incazzatura, ma non sono nemmeno certo che sarebbe riuscita a farmi concludere vista la sua incompetenza e di bocca certamente non sarebbe stato meglio.
Penso che se mi fosse successo qualche anno fa sarei tornato a casa a palle piene e tasche vuote.
Pur non essendoci mai stato mi ricorda tanto quello che leggevo sulla bella Samira, sempre del Maxim: una bella figliola che però ha sbagliato lavoro. Fatto salvo il fattaccio finale, una così impedita credo davvero di non averla mai beccata prima.
Nella speranza - remota - che lei crescendo cambi registo e - più concreta - che il racconto di questa mia piccola disavventura possa essere d'aiuto, vi saluto.