La calura rende l'aria irrespirabile, l'oscurità confonde il cemento dell'autostrada con il cielo ticinese mentre la mia sinceromobile scorre veloce nella notte
con la scusa di queste catene francesi di supermercati aperti h24 esco di casa per fare la spesa.
Il mulino rosso è porto sicuro dall afa, il mulino è fonte inesauribile di bibite dissetanti all'avvicinarsi dell alba
melissa rom, piccolina con occhi verdi, abbronzatura total, capelli mossi freschi freschi da parrucchiera
mi accoglie con un super sorriso, ma da quanto tempo non vedevo un sorriso cosi gentile e uno sguardo che desidera sedurti..oh colleghi cari, emozioni del passato
Con pazienza ormai rara rimane con me a conversare, mentre con lo sguardo ci mangiamo, la porto nel punto più buio del locale e iniziamo a cercare con il viso, il naso e le labbra
è fatta il sinceromebro mi invia il suo sms d approvazione, si sale in paradiso
TOTAL ABBRONZATA, più capezzolo che tetta. buona tecnica di pompino, si impegna e patata strettina
limona alla grande, senza discontinuità di lingua
mi griglio la pesciolina, tra deliziosi sguardi e saporite limonate, melissa mi ricorda la pesciolina di altre stagioni, una persona paziente e tranquilla, sinceramente consigliata.
esco salgo nella sinceromobile e mi arriva un sms, sarà melissa che mi annuncia la data del ns imminente matrimonio?
No, è mia suocera che mi ricorda di comprare i pannolini, quelli con le ali...
sincero lunedi