Skywalker ha scritto:
Puto credo che il motivo dei commenti nulli sia che con la propria metà o nel free la maggior parte trova una grande soddisfazione e si impegna per far godere al massimo anche la propria compagna di trombata , mentre nel pay a nessuno frega e si tende a far sudare e lavorare le signorine visto che alla fine ( a volte anche già all'inizio) passano all'incasso.
Ciò non toglie che ho sempre invidiato ( nel senso positivo del termine ) la tua arte "digitatrice" , che con i profili femminili di cui sopra avrebbe sicuri.... e per certi aspetti pericolosi ... successi .
Di certo è un arma in più ... e che arma ... a tuo favore !
Riprendo il tema quotando Skywalker e aggiungendo che, ribaltando la prospettiva, anche diverse ragazze
non sembrano molto interessate a pratiche per così dire accessorie, che le porterebbero ad allungare i tempi programmati: si punta direttamente sulle portate principali.
Almeno nella mia esperienza, le poche volte che ho tentato approcci digitali sulle passere più invitanti, sono stato dissuaso gentilmente dal mio proposito. Una volta con un esplicito, anche se scherzoso, "Sei tu che devi venire, non io!". Dopodiché mi sono sempre astenuto. Tuttavia questo thread può essere ispiratore di nuovi tentativi da parte mia.
drdave