Dopo vari tira-e-molla durati qualche mese sono riuscito finalmente a conoscere anch'io AnnaMol: almeno questo CLOSING siamo riusciti a definirlo!
Vorrei completare la rece dell'estroso @sincero69 (
www.gnocca.pro/forum/svizzera/767-il-dis...ore-di-peluche.html), fornendo quei dati biometrico-comportamental-tariffari che si usa inserire di solito: altezza nazionalità aspetto sigle ecc, ma...sono sicuro di riuscire a raccontare quel viso, così simmetrico e regolare da sembrare banale, a definire quei capelli dal colore incerto tra due tonalità, a delineare quel fisico sottile ma simile a tanti altri presenti nello stesso luogo?
In effetti no, non saprei farlo e non sarei d'aiuto a nessuno.
Io stesso entrando nel locale oggi non ho saputo riconoscere quella esile ragazza che mi aveva abbagliato qualche mese fa e da cui mi ero fatto dare il numero di telefono. Per identificarla mi sono fatto aiutare da una comprensibilmente seccata Laura rom: "E' quella là" indicandomela con un cenno del mento. (A proposito, il nome di Laura rom presso le sue colleghe -almeno Stella e AnnaMol- è Laura Riccia!)
Dopo un po' che ci parlavo però ho capito e mi sono ricordato: è il suo largo e libero sorriso che mi aveva conquistato. Già: le labbra carnose, la spaziatura tra i denti, il sorriso degli occhi che non mollano i tuoi e sembrano guardarti per davvero. Certo, poi è alta, magra, con una terza/quarta di seno rifatto, ma bello, insomma qualità evidenti.
Dichiara una anagrafe mista moldavo-rumena, ma i tratti del volto hanno qualcosa di indefinibile, forse asiatico. Ha due tatuaggi rossi, due lettere dell'alfabeto, situate una per ogni tendine di achille: forse una H e una B, ma non ci giurerei.
E' stata un'ottima scopata, quasi ai livelli di Alexandra rom, ma senza raggiungere quella stessa esaltante sensazione di immersione totale nel sesso che dà Alexandra.
Tuttavia farò probabilmente il bis prima con Anna perché il suo fisico mi piace di più: se poi avesse conservato le sue naturali tette, che quantifico in una seconda o addirittura una prima, sarebbe stata da dare testate nel muro!!
Una ragazza impetuosa, ma anche un po' sognatrice un po' farfalla.
Mi è parso di capire che le piaccia essere scopata con veemenza, ed ho cercato di accontentarla.
Durante il bbj in piedi le spingevo la testa con la mano perché affondasse di più: all'inizio ero incerto perché tante ragazze respingono questo gesto, a lei invece era evidente che piacesse, e figuriamoci a me!
Fk a volontà all'inizio, e appassionato. Con più risparmio invece nel prosieguo delle manovre, ma sempre disponibile.
69 ottimo nella sua parte attiva, e ricettiva in quella passiva, in cui mette a frutto la sua agilità per muovere il bacino in modo da rendermi più agevole la @bagascia-specialità.
BBJ molto lungo come da mia richiesta, in varie posizioni, con sapidissime leccate/succhiate di coglioni: bravissima veramente!
Tripletta di posizioni mission-pecos-rimission: nella pecos è uno spettacolo vedere come un fisico tanto esile assorba le spinte e come lei si accomodi flessuosamente via via per favorire un affondo maggiore dei miei colpi; nella rimission arriva l'eterno dilemma del puttaniere: ma è venuta veramente? Io sono convinto per varie ragioni che queste ragazze non godano mai con noi e sempre fingano. Ma ogni tanto mi viene il dubbio, e questa volta è bello forte. Sì perché a un certo punto mi è sembrato proprio che abbia perso il controllo.
Dove sta la verità? Certo Anna ama scopare, mettiamola così. Per il resto prendiamola come un gioco, dove il risultato finale è quello che conta, e lo sa il mio bigolo, che dopo quel bianco e felice zampillo finale, che Anna ha sapientemente spremuto fuori dalla mia anima, con le palle strette in bocca e la mano in un ritmico e crescente su e giù lungo il ferro incandescente... dopo tutto questo dicevo, non si è ancora risvegliato, dopo ore!
Ultima nota: durante l'intervista mi ha detto che il pompino scoperto
DIPENDE.
"Dipende da cosa", le ho chiesto allora. "Dipende... se sei pulito. Ma anche se sei pulito dipende... magari vedo qualcosa che non mi va...". "Ok", le ho risposto io, "andiamo".
In realtà sapevo che lo faceva, grazie al forum, per cui non ho insistito su questo punto e lei mi ha detto poi di avere apprezzato il mio comportamento.
Insomma Anna è bella, brava, simpatica e intelligente, che altro? Io ho trovato un nuovo amore, e sono felice così!
drdave