Recensione: beppe canyoning vs gnocca alina - agosto 2015 (1/1) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Recensione: beppe canyoning vs gnocca alina - agosto 2015

Bookmark and Share

Recensione: beppe canyoning vs gnocca alina - agosto 2015 24/08/2015 12:23 #961

• beppe canyoning
  • Junior Member
  • meglio una torta in due che una merda da solo
  • Ringraziamenti ricevuti 7
giretto all'oceano,visto la scarsità del corona( 5 ragazze di cui una dormiva nella saletta tv) arrivo nel tardo pomeriggio ci sono circa una ventina di ragazze, rimbalzo alcune non gradite e mentre stò bevendo mi si appiccica addosso alina biondina con capelli sopra le spalle magrolina altezza 165 senza tacchi, forse meno ,seno praticamente inesistente, comincia subito con il menù e trovo interessante che è lei a dirmi "mi paghi alla fine cosi sei sicuro che faccio tutto,non come le altre che promettono e poi ti fregano" bene andiamo dico io . arrivati in camera non faccio a tempo a spogliarmi la maglietta che lei è già a letto nuda,finisco di spogliarmi quindi si alza e andiamo in bagno di quelli in comune con altre 3/4 stanze lavaggio di rito e via in stanza (passando nudi davanti alle altre stanze con le porte aperte e ragazze che guardano curiose) :whistle: subito varie posizioni a un certo punto mi dice "culo" e io "sono qui per questo" niente male,non è spanato alla grande tipo lara del maxim, dopo un po' mi dice "finiamo in bocca ?" e io "sono qui anche per questo" :lol: lavaggi vari pagameto solito e ritorno al bar . Che dire, rai1 rai2 cim ,fisicamente non è il mio tipo ideale (le preferisco più abbondanti) un po' troppo frettolosa nonostante i pochi clienti giù al bar e poi non è scattata la molla(per dire;niente fk ,ma nemmeno richiesto) rischi missile credo nullo, a fatto tutto lei già dall'intervista,
Ultima modifica: 24/08/2015 12:30 da beppe canyoning.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Recensione: beppe canyoning vs gnocca alina - agosto 2015 24/08/2015 12:51 #963

• gustoso68
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 86
Bene,come bbj e daty siamo messi bene o siamo messi come fk? :unsure:
Casco ben allacciato,luci accese anche di giorno e CHIAVARE,SEMPRE!!!

Recensione: beppe canyoning vs gnocca alina - agosto 2015 25/08/2015 20:09 #1001

• ElDiablo
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 764
buona rece beppe ;) ho proprio voglia di un Rai2 + CIM B)
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Login