giretto all'oceano,visto la scarsità del corona( 5 ragazze di cui una dormiva nella saletta tv) arrivo nel tardo pomeriggio ci sono circa una ventina di ragazze, rimbalzo alcune non gradite e mentre stò bevendo mi si appiccica addosso alina biondina con capelli sopra le spalle magrolina altezza 165 senza tacchi, forse meno ,seno praticamente inesistente, comincia subito con il menù e trovo interessante che è lei a dirmi "mi paghi alla fine cosi sei sicuro che faccio tutto,non come le altre che promettono e poi ti fregano" bene andiamo dico io . arrivati in camera non faccio a tempo a spogliarmi la maglietta che lei è già a letto nuda,finisco di spogliarmi quindi si alza e andiamo in bagno di quelli in comune con altre 3/4 stanze lavaggio di rito e via in stanza (passando nudi davanti alle altre stanze con le porte aperte e ragazze che guardano curiose)
subito varie posizioni a un certo punto mi dice "culo" e io "sono qui per questo" niente male,non è spanato alla grande tipo lara del maxim, dopo un po' mi dice "finiamo in bocca ?" e io "sono qui anche per questo"
lavaggi vari pagameto solito e ritorno al bar . Che dire, rai1 rai2 cim ,fisicamente non è il mio tipo ideale (le preferisco più abbondanti) un po' troppo frettolosa nonostante i pochi clienti giù al bar e poi non è scattata la molla(per dire;niente fk ,ma nemmeno richiesto) rischi missile credo nullo, a fatto tutto lei già dall'intervista,