La sinceromobile arranca l'ultima salita che mi porta alla collina del desiderio.
Parcheggio, strizzo l'occhio a Ezechiele che già sta innaffiando la siepe e mi inoltro
Il Mulino freme di attività ma le pescioline stanche vagano come zombi nei pochi metriQ a disposizione.
Pesciolina Lorena mi appare in tutta la sua naturale bellezza, telaio alla belen, sguardo malizioso, accento ispanorom, le propongo il sincerocontratto che accetta con naturale e sincera contentezza
il quinto piano offre una lugano trafficata, mentre la pesciolina mi scioglie la cravatta, due battute sussurrate, due sorrisi timidi ma le ns lingue già si stanno conoscendo.
è un bacio avido quasi famelico che ci introduce a un leccarsi reciproco ogni centimetro del busto
le pappardelle( artefatte) sono molto sinceroarrapanti, mi ci butto a capofitto mentre con un sincerodito le massaggio il clito.
Pesciloina Lorena geme e mi cerca con la bocca, la lingua , le mani.
Parte un lavoro di bocca ben fatto e naturalmente cabrio...mi sollazzo, mi fischietto la canzone del momento, mentre rumori avidi escono dalla sua bocca
Mi copre salta sopra e le faccio fare 4 salti in padella, io oggi non ho voglia di lavorare, è venerdì, che faccia tutto lei il suo telaio agile si muove sopra me e intanto mi cerca con labocca...
Innaffio la sua vagina come un vigile del fuoco alle prime armi, il suo sorriso malizioso è imbarazzante.
mentre scendiamo mi bacia e mi sussurra: ti voglio bene... :
Pesciolina Lorena, va bè che è Venerdì..ma almeno voi...non rompetemi i coglioni
sincero wik ent