Nome rebecca
Eta' 27 anni
Capelli biondi
Occhi verdi chiari
Seno 2 naturale
Alt 160cm
Rate:100 euri
Missile rischio:nullo
Sigle: fk bbj rai 2
nazionalità:brasiliana
praticamente ero andato a cercare questa fanciulla,sperando di trovarla,sennò avrei virato su altre,e il destino dopo 10 minuti,mi sorride...mi aggancia lei,sorridente,con quegli occhioni magici,,e io mi sciolgo,parliamo un po,poi le chiedo il menù,ed era ricco,fk bbj e rai 2 nel centone...io contentissimo,salgo con lei...secondo me,di viso,una gran bella figa,con occhi magici,seno piccolo,ma morbido al tatto,culo piccolo,ma rasenta la perfezione,tutto naturale,con i segni dell'abbrozzantura a risaltare il tutto...dopo i lavaggi di rito,partiamo con un buon fk,,un bel bbj,con affondi,e molto salivato,e poi passo al mio pezzo forte,il mio daty,ove lei apprezza tantissimo e siamo andati avanti tanto,con lei venuta copiosamente,sotto i colpi della sacra bava...partiamo con pecorina,lei tiene bene il colpo,io una macchina potente a stantuffare,poi chiedo di digitare il secondo canale,e via molti minuti,dopo riprendo rai 1 e cambio varie posizioni,fin quando chiedo di venire con lei che mi fa una sega,mentre la limono ancora,venendo alla grande...una grande bella mezzora,una bella sorpresa,consigliata a tutti,una bella maialina,figa e tutta naturale