Approfittando della vincita alla Snai e riscuotendo cash subito il giorno dopo, ho l'extra budget per il mio tour ticinese, prima tappa motel castione da perfetto sconosciuto mi trovo a mio agio, (ildebrando chi?) Bel parco gnocche quasi i tutte sigliste all'intervista, e senza sponsor e diavolerie varie dico che e' un bel posto, pero' mi scatta l'impulso di tornare a Lugano, voglio fare le mie preferite, le mie top gia' provate in passato (ci metto la mano sul fuoco garantito by ildebrando) prima tappa gm locale discretamente affollato, e trovo la mia dolce ana sempre gentile educata, beviamo qualcosa insieme e saliamo nella sua stanza con il letto a baldacchino (figo)anche se va completato, prestazione ultra top cavalcata spettacolare tutte le sigle tranne Rai 2 gfe e pse alla grande pulizia ottima rate gm (grandissima ana) voto 9 mi riprendo mi rifocillo da ingo, passo al mulino e li becco l'altra mia preferita super Alice ero ancora un po' stravolto dallo short precedente ma alice e' stata fenomale nel resuscitarmi, prestazione ultra top performance pse/gfe dolcezza coccole, fk e bbj spettacolari, un ape regina, una dolce fatina, una sirenetta, pagato il dovuto, dopo le ottime pulizie di rito, scendiamo al bar e continuiamo con un ottimo social time, e devo dire che anche i piccoli dettagli i particolari differenziano e mettono in risalto una mestierante qualunque o anche una buona top rispetto ad Alice voto 9,5 conclusioni serata pirotecnica e piena di soddisfazioni, peccato aver saltato castione (budget 250 euri) e la terza sarebbe stata dura, chissa' con il drink di Rocco Siffred che ce' al mulino ce la potevo anche fare boh spero di non avervi annoiato by ildebrando