Censura su Best Ticino e su Gnocca Travel (1/1) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Censura su Best Ticino e su Gnocca Travel


Bookmark and Share

Censura su Best Ticino e su Gnocca Travel 01/02/2017 01:07 #18490

  • Felicissimo
  • Avatar di Felicissimo
  • Offline
  • New Member
  • Messaggi: 2
  • Karma: 0
Ciao, vi racconto la mia odissea, in principio mi sono iscritto su Bestticino dopo aver avuto una disavventura. Vedo un annuncio, vado in loft, è la ragazza che trovo non è per nulla quella della foto. Sono eccitato e ho voglia di concludere quindi faccio quello che devo fare. Adoravo Bestticino per la possibilità che mi dà di leggere recensioni, quindi decido di iscrivermi con questo nickname, Felicissimo, e di fare una segnalazione per segnalare che la ragazza non è quella della foto. In tutta risposta viene cancellata la mia recensione e dalle foto della ragazza viene tolta la possibilità di fare recensioni, parlo con un altro amico e guarda caso dopo pochi giorni, con un altro annuncio, capita nello stesso palazzo di Chiasso, allo stesso piano in cui sono capitato io e mi ha descritto esattamente la ragazza con cui sono finito io. I 2 annunci ora non sono presenti sono Anna e Ariana di Chiasso, evidentemente dei falsi, evidentemente della stessa ragazza. Dalle foto sembra una ragazza castana bionda, bella alta, soprattutto con un bel seno naturale, la ragazza in questione è alta, si vede che il seno non è il suo, le foto non sono sue, soprattutto ha 2 annunci diversi a cui risponde lei. Rispondeva lei perché adesso non c'è più. Casualmente entrambi hanno tolto la possibilità di fare le recensioni, al momento non sono presenti su Bestticino. Naturalmente ho la foto dei due profili. Per sfortuna del sito der lla ragazza o la mia recensione pubblicata fotografata inviata via WhatsApp a un caro amico a cui ho raccontato la disavventura. Avendo trovato censura dal sito Bestticino che ha tutelato la sua cliente donna ma non me, cliente uomo. Vado e crea un account sul forum gnocca travel.
Account felicissimo.
Passa più di qualche settimana, l'account e lì, con un collega mi fermo a Lugano e mi porta a bere, poteva essere un mercoledì un giovedì o martedì, al corona club a Lugano. Su gnocca travel ancora non ho scritto niente sulla fregatura presa da Bestticino, sono però già iscritto da dicembre.
La situazione Corona trovata, era davvero deludente.
Provo il forum e vado nella sezione corona, scrivo questo commento:
"Situazione deprimente, locale carino ma veramente desolante. Spero si riprenda perchè la location merita". Non mi sembra offensivo, non mi sembra diverso dalla realtà di ciò che ho vissuto.
2 giorni dopo prendo tempo per la mia vendetta e mi preparo una bella arringa con tanto di foto per mostrare quanto successo su Bestticino, per creare quello che ho fatto qua ma dedicata alla fregatura presa e alla collaborazione che il sito best ticino da, o meglio dire dava, alla ragazza in questione.
Che poi sulla prestazione niente di male, solo non era per niente quella delle foto, mi ha fatto incazzare questo, che mettono su foto reali e poi non sono loro, quindi pensano che siamo tutti scemi. Che poi sono scemo io che non ho chiuso la porta.
Vabbè vado per connettermi a gnocca travels, l'utente non esiste, provo con l'email l'utente non esiste, vado a cercare il mio commento sparito.
Cancellato il commento di felicissimo e cancellato dalla faccia del forum l'utente felicissimo.
Non mi sembra di essere stato offensivo, poi avrebbero potuto usare una maniera più intelligente, avrebbero potuto controbattermi, non cancellarmi così perché ho detto quello che ho visto.
Cerco sfogo qua dentro, dopo aver parlato con un altro amico, sperando che almeno questo aneddoto, anche se a nessuno possa fregare, venga letto da qualcuno.
Cosa fate le persone serie che hanno i siti che vanno in giro per il mondo la Thailandia l'Africa il Brasile, quegli altri che mettono le foto reali, e quando uno mi fa notare una pecca, anziché andare a vedere se la pecca è vera, magari dire alla ragazza non mettere foto false, cancellate l'utente.
Rido perché io su Bestticino non cerco più neanche una ragazza, e la cessa adesso non è più sul sito, almeno che non ha cambiato ancora foto. Per l'altro sito mi dispiace veramente, neanche un bambino dell'asilo sarebbe stato così sciocco da cancellare il mio commento e cancellarmi, è ovvio che la gente parla, cosa vuol dire cancellare un utente perché ha detto che la situazione era imbarazzante, tra l'altro lo so anch'io che era metà settimana, potevano scrivermi che una giornata storta capita a chiunque, invece mi hanno cancellato non hanno nemmeno controbattuto. Non sono di primo pelo, le ho viste le pubblicità del Corona a fianco, però se dovete fare un lavoro fatelo con un po' di intelligenza.
Già che ho potuto pubblicare mi sento meglio.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Censura su Best Ticino e su Gnocca Travel 01/02/2017 08:04 #18491

  • biig
  • Avatar di biig
  • Offline
  • Centurion Member
  • Messaggi: 1876
  • Ringraziamenti ricevuti 199
  • Karma: 124
Ciao e benvenuto.
Diciamo che se il tuo primo commento su GT è stato quello che hai riportato, senza prima una presentazione o altro da parte tua, hai esordito come i molti che a suo tempo si iscrivevano solo per pompare o trollare il locale in questione.
Detto questo, quando parli dell'atteggiamento di mister GT sono sufficienti le altre parole che hai già usato per spiegare ciò che accade: "neanche un bambino dell'asilo sarebbe stato così sciocco".
Ed è un vero peccato, perché tolta la sezione Svizzera che a quanto sento è ancora in uno stato indecente, per quanto ricordo il resto del sito avrebbe un potenziale enorme.
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Censura su Best Ticino e su Gnocca Travel 01/02/2017 09:26 #18492

  • ilbiondo
  • Avatar di ilbiondo
  • Offline
  • Moderator
  • Messaggi: 582
  • Ringraziamenti ricevuti 64
  • Karma: 64
Benvenuto felicissimo...sono curioso di sentire cosa ne pensa ildebrando... :unsure:
Fara Bani...
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
The following user(s) said Thank You: ElDiablo

Censura su Best Ticino e su Gnocca Travel 01/02/2017 15:06 #18494

  • Ildebrando
  • Avatar di Ildebrando
  • Offline
  • User is blocked
  • Messaggi: 2282
  • Ringraziamenti ricevuti 129
  • Karma: 28
Sul fatto che la sezione svizzera su gt e' indecente non ce' ombra di dubbio e devo straquotare Big, per il resto e' una linea politica alla renzi quella di gt sulla sezione svizzera fa promesse, arrivano fighe, globine, sigliste ecc vamos, locale top, ho contato 40 fighe ecc ecc poi purtroppo la realta' e' ben altra cosa, ma lo si vede anche anche se non lo frequenti (vedi parcheggio dessert storm a parte qualche sabato ) questa e' la linea editoriale di gt e come renzi e il pd prendono legnate come al referendum del 4 dicembre perche' poi il popolo non e' stupido e cretino, così come al maxim nulla da eccepire, gran locale tante girl sempre animato, buona cucina, ma locale pompato alla grande dalle solite tre/quattro persone per non parlare dei multinik riconducibili ai soliti nomi che gravitano in orbita corona, e' normale felicissimo che non si seguito la linea editoriale e sei scomparso come i deceparecidos argentini, peccato perche' fino a due anni e mezzo fa la sezione svizzera era il fiore all'occhiello di gt, Io siti come best ticino e quelli che propongono loft non li seguo e neanche le recensioni che ci sono normale anche lì trovare bufale, in altri siti ce" una discreta sezione della Svizzera, ma per me qui gp rimane il top poi certo se qualche fenomeno scrive dila' tutte le ore e poi viene di qua' e provoca e' normale che non ti viene piu' voglia di scrivere le cose e condividerle con tutti, anche se mi tenevo in contatto con la maggior parte degli utenti gp, benvenuto in questa famiglia felicissimo
Ultima modifica: 01/02/2017 15:11 da Ildebrando.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Censura su Best Ticino e su Gnocca Travel 01/02/2017 18:35 #18496

  • maramaldo
  • Avatar di maramaldo
  • Offline
  • Regular Member
  • Messaggi: 338
  • Ringraziamenti ricevuti 56
  • Karma: 38
Senza voler aggiungere nulla all'ovvio o polemizzare ulteriormente sul discorso gt, per me bello che chiuso, vorrei esprimere una mia perplessità. Mi chiedo perché alcuni punter seri che magari scrivono anche qui continuino a tenergli in piedi quei quattro thread marci che hanno. Senza di loro sarebbe un forum di monosillabi. Non voglio invitarli a non farlo, per carità. É solo una cosa che mi è saltata all'occhio. Io smisi illo tempore e partecipare a una community cosi bacata. Forse qualche dinamica mi sfugge. Tutto ció senza pretendere di saperla piú lunga di chiunque altro.
la lingua batte dove il clito ride
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
The following user(s) said Thank You: ElDiablo

Censura su Best Ticino e su Gnocca Travel 01/02/2017 20:52 #18497

  • osty
  • Avatar di osty
  • Offline
  • Senior Member
  • Messaggi: 607
  • Ringraziamenti ricevuti 109
  • Karma: 68
Buonasera a tutti dopo aver letto questi commenti relativi a gt ho deciso di dire la mia anche se nn avevo mai scritto prima.
Sono d'accordo nel dire che ultimamente è diventato illeggibile infatti si parla solo di serate tra amici come potrebbero benissimo parlarne su qualunche altro social e le poche recensioni sono sempre delle stesse ragazze ormai troppo sponsorizzate
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Censura su Best Ticino e su Gnocca Travel 01/02/2017 20:53 #18498

  • osty
  • Avatar di osty
  • Offline
  • Senior Member
  • Messaggi: 607
  • Ringraziamenti ricevuti 109
  • Karma: 68
Riguardo alle ragazze di best Ticino devo dire che le poche volte che ne ho usufruito sono rimasto soddisfatto
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Censura su Best Ticino e su Gnocca Travel 01/02/2017 21:24 #18499

  • micio79
  • Avatar di micio79
  • Offline
  • Regular Member
  • Messaggi: 178
  • Ringraziamenti ricevuti 17
  • Karma: 11
:sleepy2: :sleepy2: :sleepy2: :sleepy2: :sleepy2:

Quando vado su GT per leggere qualche recensione .... e niente ... mi sale la noia .....
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Censura su Best Ticino e su Gnocca Travel 02/02/2017 08:29 #18500

  • biig
  • Avatar di biig
  • Offline
  • Centurion Member
  • Messaggi: 1876
  • Ringraziamenti ricevuti 199
  • Karma: 124
maramaldo ha scritto:
Senza voler aggiungere nulla all'ovvio o polemizzare ulteriormente sul discorso gt, per me bello che chiuso, vorrei esprimere una mia perplessità. Mi chiedo perché alcuni punter seri che magari scrivono anche qui continuino a tenergli in piedi quei quattro thread marci che hanno. Senza di loro sarebbe un forum di monosillabi. Non voglio invitarli a non farlo, per carità. É solo una cosa che mi è saltata all'occhio. Io smisi illo tempore e partecipare a una community cosi bacata. Forse qualche dinamica mi sfugge. Tutto ció senza pretendere di saperla piú lunga di chiunque altro.
Secondo me dipende dal fatto che si tenda fino all'ultimo a sperare che la situazione possa riprendere una rotta decente.
Parlo in termini non totalmente astratti, in quanto un'annetto fa facevo anch'io parte di quelli che scrivevano anche là ed il motivo era proprio un'ingenua speranza di poter rivedere la sezione Svizzera di GT come l'avevo conosciuta ed apprezzata nei mesi precedenti l'estate 2015.
Poi il caGasoTto arriffianandosi al suo padroncino con la buffonata del multinick ha definitivamente messo fine sia a quella speranza che alla credibilità residua che ancora il sito aveva ai miei occhi.
Se la situazione è davvero quella che vedo qui descritta comunque, col senno di poi forse dovrei addirittura ringraziarli...
E comunque credo che sia davvero un peccato la fine che hanno fatto fare a quella sezione.
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Censura su Best Ticino e su Gnocca Travel 02/02/2017 11:01 #18501

  • Replay
  • Avatar di Replay
  • Offline
  • Premium Member
  • Messaggi: 1329
  • Ringraziamenti ricevuti 327
  • Karma: 50
Ragazzi, vi dico la mia, dato che leggo e sento di persona moltissime lamentele riguardo alla sezione Svizzera di GT: sapete/sappiamo benissimo come funziona quella sezione, se leggerla vi fa incazzare o vi dà fastidio la risoluzione del problema è semplicissima: basta non leggerla più!

Io da poco più di un anno a questa parte ho trovato al Motel Castione la mia isola felice, infatti lì trovo delle girls dalla prestazione ottima, genuina e non impostata con il timer in mano, tra Chiasso e Lugano spesso (non dico sempre ma spesso) mi sento un pò un pollo da spennare, la scorsa settimana sono salito con due girls del Sottoceneri, Raffaella al Maxim e Melissa al Corona, nulla di che nonostante entrambe abbiano siglato, le prestazioni di una Melanie, un'Alexandra rom, una Laura rom, una Valeria etc. sono di un altro pianeta! Peccato solo per la distanza...
Nel profilo vedete Sandro Mazzola mentre mostra all'arbitro una lattina di Coca-Cola simile a quella che aveva appena colpito Boninsegna nella celebre "Partita della lattina" tra Inter e Borussia Mönchengladbach, andata degli ottavi di finale di Coppa dei Campioni 1971/72. Di spalle Gunther Netzer....
Ultima modifica: 02/02/2017 11:07 da Replay.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Censura su Best Ticino e su Gnocca Travel 02/02/2017 12:08 #18502

  • biig
  • Avatar di biig
  • Offline
  • Centurion Member
  • Messaggi: 1876
  • Ringraziamenti ricevuti 199
  • Karma: 124
Replay ha scritto:
sapete/sappiamo benissimo come funziona quella sezione, se leggerla vi fa incazzare o vi dà fastidio la risoluzione del problema è semplicissima: basta non leggerla più!

Sei assolutamente incontestabile su questo Replay .
Anche per questo motivo seguo retroattivamente questo consiglio ormai da quasi un anno ;-)

Il rischio come sempre, per ragioni che mi sfuggono , è che anziché godersi le scopate in maniera spensierata si finisce per dare più importanza alle faccende riguardanti i contenitori che non al contenuto.

Comunque l'oggetto del thread secondo me sta per sfuggirci di mano e presto finiremo a riparlare delle lotte tra le tifoserie dei locali anziché di quanto segnalato da felicissimo, che si riguarda invece il web.
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
Ultima modifica: 02/02/2017 12:10 da biig.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Censura su Best Ticino e su Gnocca Travel 02/02/2017 12:38 #18503

  • Felicissimo
  • Avatar di Felicissimo
  • Offline
  • New Member
  • Messaggi: 2
  • Karma: 0
Anche io non avevo ancora preso una fregatura del genere con BestTicino, figurati che ho usato Bakeka per una vita, immagina quando cerchi una cinesina e ti trovi un lottatore di Sumo. L'appartamento è così.
La cosa che mi ha dato fastidio è stata quella di aver tolto la possibilità di scrivere recensioni sui due profili della ragazza. Sicuramente lei si è lamentata della mia segnalazione, reale. Io non so come funziona ma se fossi stato io il padrone del sito le avrei detto, "senti bella il nostro primo guadagno è la credibilità, se tu metti le foto di una modella e poi non sei lei perdiamo noi di credibilità."
Per il forum gnoccatravel mi è sembrata una situazione da contropacco napoletano, vado in polizia per denunciare un furto e i poliziotti mi rubano il portafogli.
Buona parte di quello che avete scritto per me è arabo, solo, nel 2017, ancora usare stratagemmi da contadini paesani quando le persone si possono Laureare via web, quando nulla rimane segreto, con la comunicazione che esiste, il livello di connessione. Tra tutti e due mi sono sembrati come quel vecchio del video che usa l'iPad come tagliere per affettare la cipolla. Sono contento di averlo potuto segnalare.
Poi, magari gli annunci della ragazza non ci sono più perché tanta gente si è lamentata e Bestticino ha deciso di mandarla via. Magari perché ne ha fregati un bel po' che poi non sono più tornati, a essere disonesti non paga mai.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Censura su Best Ticino e su Gnocca Travel 02/02/2017 12:51 #18504

  • biig
  • Avatar di biig
  • Offline
  • Centurion Member
  • Messaggi: 1876
  • Ringraziamenti ricevuti 199
  • Karma: 124
"senti bella il nostro primo guadagno è la credibilità" è una frase che potrebbe essere pronunciata senza mentire solo nei nostri sogni ;-)
Un po' come i gestori dei locali guadagnano sull'affitto delle camere, per i siti come Best Ticino credo che il primo introito siano le tariffe delle inserzioni (questo perché non credo che siano gratuite, spero di non sbagliare).
Per i forum la faccenda dovrebbe essere diversa ed il mantenimento dovrebbe arrivare dalle pubblicità (banner e così via). Essendo però gli sponsor per lo più i locali, ovviamente ci sono diversi stili degli amministratori per far convivere la mission del proprio prodotto con l'interesse del proprio finanziatore, come possiamo constatare semplicemente confrontando la piattaforma su cui scriviamo con quella di cui stiamo discutendo.
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
The following user(s) said Thank You: ElDiablo

Censura su Best Ticino e su Gnocca Travel 02/02/2017 17:01 #18505

  • maramaldo
  • Avatar di maramaldo
  • Offline
  • Regular Member
  • Messaggi: 338
  • Ringraziamenti ricevuti 56
  • Karma: 38
Grazie biig, si anche io avevo cominciato così. È che il nuovo corso su forum è più o meno coinciso con il calo verticale dell'imperdibile Corona 2013/14. Non mi sembrava vero. Invece la situazione ha preso la piega che sappiamo. Devo ringraziare ElDiabloJack per questa bella iniziativa. Io entrai qui appena nacque, poco dopo essere uscito di lì con un messaggio di sdegno e incredulità su un thread che cancellarono nel giro di dieci minuti. Vabbê godiamoci questa bella repubblica del punter.
la lingua batte dove il clito ride
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
The following user(s) said Thank You: ElDiablo

Censura su Best Ticino e su Gnocca Travel 03/02/2017 23:15 #18512

  • Felice
  • Avatar di Felice
  • Offline
  • Regular Member
  • Messaggi: 111
  • Ringraziamenti ricevuti 21
  • Karma: 7
Non posso dire la mia opinione,essendo io,un semplice frequentatore o meglio,uno scrutatore curioso di Gnocca Travel.Diciamo che,e meglio leggerlo per immedesimarsi nei personaggi che scrivono e,leggere le loro goliardiche e fantasiose avventure.Delle recensioni non mi fido per nulla,è un dato di fatto che ogni ragazza si dispone differentemente da un cliente all altro ma,quando le ho seguite non mi è andata benissimo parlando,di gentilezza e tempistica.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Censura su Best Ticino e su Gnocca Travel 04/02/2017 00:10 #18513

  • Ildebrando
  • Avatar di Ildebrando
  • Offline
  • User is blocked
  • Messaggi: 2282
  • Ringraziamenti ricevuti 129
  • Karma: 28
Quoto felice, io leggo tutti i forum, come leggo tutti i quotidiani (dal cor sera a repubbluca al fatto) poi so quale sono i quotidiani cazzari e quali dicono le cose come stanno realmente, cosi come per i quotidiani sportivi, e riguardo gt la sezione svizzera mi va ridere, anzi pisciare addosso, anche piangere per come era prima purtroppo, si ai ragione la golliardia io li chiamo il gruppo wats up dei 4 amici al bar che si ritrova il sabato sera nel solito locale, orgogliosi che le cortigiane le distinguono con il loro nick name, mentre nell'altro il gatto e la volpe dialogono tra loro, che risate, che ci facciamo, parlando seriamente quoto replay che dice che il castione e' un isola felice, (pero" fare 220 km per una trombata e' eccessivo in una mezza serata per me) ci vado raramente ma esci sempre soddisfatto
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Censura su Best Ticino e su Gnocca Travel 21/03/2017 17:38 #19044

  • ElDiablo
  • Avatar di ElDiablo
  • Offline
  • Administrator
  • Messaggi: 4743
  • Ringraziamenti ricevuti 628
  • Karma: 373
biig ha scritto:
Essendo però gli sponsor per lo più i locali, ovviamente ci sono diversi stili degli amministratori per far convivere la mission del proprio prodotto con l'interesse del proprio finanziatore, come possiamo constatare semplicemente confrontando la piattaforma su cui scriviamo con quella di cui stiamo discutendo.

non aggiungo altro :ok:
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (2), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
The following user(s) said Thank You: biig

Login



Iceberg Club
Escort Ticino, Girls, Trans