Ciao, vi racconto la mia odissea, in principio mi sono iscritto su Bestticino dopo aver avuto una disavventura. Vedo un annuncio, vado in loft, è la ragazza che trovo non è per nulla quella della foto. Sono eccitato e ho voglia di concludere quindi faccio quello che devo fare. Adoravo Bestticino per la possibilità che mi dà di leggere recensioni, quindi decido di iscrivermi con questo nickname, Felicissimo, e di fare una segnalazione per segnalare che la ragazza non è quella della foto. In tutta risposta viene cancellata la mia recensione e dalle foto della ragazza viene tolta la possibilità di fare recensioni, parlo con un altro amico e guarda caso dopo pochi giorni, con un altro annuncio, capita nello stesso palazzo di Chiasso, allo stesso piano in cui sono capitato io e mi ha descritto esattamente la ragazza con cui sono finito io. I 2 annunci ora non sono presenti sono Anna e Ariana di Chiasso, evidentemente dei falsi, evidentemente della stessa ragazza. Dalle foto sembra una ragazza castana bionda, bella alta, soprattutto con un bel seno naturale, la ragazza in questione è alta, si vede che il seno non è il suo, le foto non sono sue, soprattutto ha 2 annunci diversi a cui risponde lei. Rispondeva lei perché adesso non c'è più. Casualmente entrambi hanno tolto la possibilità di fare le recensioni, al momento non sono presenti su Bestticino. Naturalmente ho la foto dei due profili. Per sfortuna del sito der lla ragazza o la mia recensione pubblicata fotografata inviata via WhatsApp a un caro amico a cui ho raccontato la disavventura. Avendo trovato censura dal sito Bestticino che ha tutelato la sua cliente donna ma non me, cliente uomo. Vado e crea un account sul forum gnocca travel.
Account felicissimo.
Passa più di qualche settimana, l'account e lì, con un collega mi fermo a Lugano e mi porta a bere, poteva essere un mercoledì un giovedì o martedì, al corona club a Lugano. Su gnocca travel ancora non ho scritto niente sulla fregatura presa da Bestticino, sono però già iscritto da dicembre.
La situazione Corona trovata, era davvero deludente.
Provo il forum e vado nella sezione corona, scrivo questo commento:
"Situazione deprimente, locale carino ma veramente desolante. Spero si riprenda perchè la location merita". Non mi sembra offensivo, non mi sembra diverso dalla realtà di ciò che ho vissuto.
2 giorni dopo prendo tempo per la mia vendetta e mi preparo una bella arringa con tanto di foto per mostrare quanto successo su Bestticino, per creare quello che ho fatto qua ma dedicata alla fregatura presa e alla collaborazione che il sito best ticino da, o meglio dire dava, alla ragazza in questione.
Che poi sulla prestazione niente di male, solo non era per niente quella delle foto, mi ha fatto incazzare questo, che mettono su foto reali e poi non sono loro, quindi pensano che siamo tutti scemi. Che poi sono scemo io che non ho chiuso la porta.
Vabbè vado per connettermi a gnocca travels, l'utente non esiste, provo con l'email l'utente non esiste, vado a cercare il mio commento sparito.
Cancellato il commento di felicissimo e cancellato dalla faccia del forum l'utente felicissimo.
Non mi sembra di essere stato offensivo, poi avrebbero potuto usare una maniera più intelligente, avrebbero potuto controbattermi, non cancellarmi così perché ho detto quello che ho visto.
Cerco sfogo qua dentro, dopo aver parlato con un altro amico, sperando che almeno questo aneddoto, anche se a nessuno possa fregare, venga letto da qualcuno.
Cosa fate le persone serie che hanno i siti che vanno in giro per il mondo la Thailandia l'Africa il Brasile, quegli altri che mettono le foto reali, e quando uno mi fa notare una pecca, anziché andare a vedere se la pecca è vera, magari dire alla ragazza non mettere foto false, cancellate l'utente.
Rido perché io su Bestticino non cerco più neanche una ragazza, e la cessa adesso non è più sul sito, almeno che non ha cambiato ancora foto. Per l'altro sito mi dispiace veramente, neanche un bambino dell'asilo sarebbe stato così sciocco da cancellare il mio commento e cancellarmi, è ovvio che la gente parla, cosa vuol dire cancellare un utente perché ha detto che la situazione era imbarazzante, tra l'altro lo so anch'io che era metà settimana, potevano scrivermi che una giornata storta capita a chiunque, invece mi hanno cancellato non hanno nemmeno controbattuto. Non sono di primo pelo, le ho viste le pubblicità del Corona a fianco, però se dovete fare un lavoro fatelo con un po' di intelligenza.
Già che ho potuto pubblicare mi sento meglio.