Ciao ragazzi prima rece su GnoccaPro,la prescelta e' Barbara maxim arrivata da una decina di giorni,intervista di rito positiva e convincente con strusciamenti vari,si fk e bbj e via in camera malgrado la leggera vibrazione del sistema antimissile
.............. ero un po' ingrifato e lh'o voluta rischiare,ho sbagliato visto che il mio sistema antimissile difficilmente canna
Nome :Barbara
Nazione : Romania
Eta' 26/28
Carattere : socievole........ purtroppo
Descrizione fisica :di viso e di fisico sembra la cicciolina giovane..... altezza 170cm,capelli neri lunghi lisci,3 di pere rifatta,bianca di carnagione,nessun tatuaggio belle gambe,veste elegante
Sigle :daty buono-fk a stampo-bbj inesistente........avrei dovuto mollarle 20euro e scendere,ma ero partito alla grande col daty......
Tempo : 30minuti abbondanti
Pulizia : girl pulita,bene, doccia prima e dopo di entrambi.
Pagamento : 100euro alla fine......e voleva 10euro di mancia.....seeee,ma vaffanculo.
Scopata :dopo un daty coi controfiocchi(lubrificata alla grande di suo e di mio),parte un bbj di 10secondi,mia incazzatura...... ......via di scopata e voleva partire alla pecos,con tono leggermente alterato le dico si va di mission partenza mission per poi finire di pecos....onestamente lato B spettacolare............a per il COB voleva il regalino.....seee ma vaffanculo.
Da ripetere : siiiiiii col cazzo........NO
Rischio missile : penso sia piu' salutare dormine dentro un fusto di scorie radioattive....
per me MISSILOZZO, per fortuna come daty-rai1 ho salvato un po' la serata ma non mi becca piu'.............cmq malgrado tutto SACD(sempre a cazzo duro).......Tanto vi dovevo,ciao a tutti.