Topic Ufficiale Motel Castione (49/107) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Topic Ufficiale Motel Castione

Bookmark and Share

Topic Ufficiale Motel Castione 24/08/2017 23:26 #21043

• drdave
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 124
ilmagnifico ha scritto:
ciao,
qualcuno sa se corinne é ancora presente?

Non l'ho vista di recente, anche se ciò non significa molto.
Mi spiace non poterti dire di più.

drdave
Keep calm and ifix tcen tcen
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Motel Castione 02/09/2017 10:09 #21171

• Replay
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 341
NEWS BOMBA!

ALEXANDRA UNGHERESE PRESENTE AL MOTEL CASTIONE!

APPENA ARRIVATA!
Nel profilo vedete Sandro Mazzola mentre mostra all'arbitro una lattina di Coca-Cola simile a quella che aveva appena colpito Boninsegna nella celebre "Partita della lattina" tra Inter e Borussia Mönchengladbach, andata degli ottavi di finale di Coppa dei Campioni 1971/72. Di spalle Gunther Netzer.

Topic Ufficiale Motel Castione 02/09/2017 14:02 #21175

• drdave
  • Senior Member
Replay ha scritto:
NEWS BOMBA!

ALEXANDRA UNGHERESE PRESENTE AL MOTEL CASTIONE!

APPENA ARRIVATA!

Gran trapanatore @replay, so che i tuoi entusiasmi poggiano sempre su basi molto solide, quindi mi rallegro per l'arrivo di questa famosa siglante, che però confesso di non essere mai riuscito ad incrociare.
Un breve ripasso sulle caratteristiche fisiche?
Cim e rai2? No way, immagino, ma ci provo lo stesso.

drdave
Ultima modifica: 02/09/2017 14:03 da drdave.

Topic Ufficiale Motel Castione 03/09/2017 07:38 #21178

• Replay
  • Premium Member
@drdave, carissimo, dopo il mega bidone che mi ha rifilato ieri sera (quasi tre ore buttate via ad aspettarla come un idiota, con tanto di appuntamento fissato appena un'ora e mezza prima, e notare che lei ha il mio numero di cellulare!) è meglio che nulla scriva su di lei, poiché sarebbero parole di fuoco... :angry2:

Un suggerimento per i frequentatori del Motel Castione: fatevi 'sti cento metri a piedi ma lasciate la macchina distante dall'ingresso, spesso infatti capitano piccoli incidenti a causa dell'area di manovra ridotta dove ci sono i parcheggi a spina di pesce, qualche giorno fa un ragazzo ha lasciato il lunotto contro un albero...
Nel profilo vedete Sandro Mazzola mentre mostra all'arbitro una lattina di Coca-Cola simile a quella che aveva appena colpito Boninsegna nella celebre "Partita della lattina" tra Inter e Borussia Mönchengladbach, andata degli ottavi di finale di Coppa dei Campioni 1971/72. Di spalle Gunther Netzer.
Ultima modifica: 03/09/2017 07:41 da Replay.
The following user(s) said Thank You: drdave, Leo52

Topic Ufficiale Motel Castione 03/09/2017 08:14 #21179

• Leo52
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 44
@Replay

grazie per il consiglio del parcheggio, in effetti quelli sopra non mi hanno mai convinto come posti sicuri anche se a volte arrivando ad ora di cena, quando non c'è quasi nessuno, ed andandomene verso le 21h quando è pieno ce l'ho messa.

Dispiace per il bidone, quando ti sarà sbollita la rabbia e la delusione se vuoi scrivere qualcosa in più, lo leggiamo volentieri ;)

Topic Ufficiale Motel Castione 03/09/2017 09:45 #21181

• drdave
  • Senior Member
Cose che capitano, @replay. E a me son capitate entrambe, da buon castionese: sia il bidone da una Alexandra, sia lo specchietto tirato via da un albero! :idea:

drdave

Topic Ufficiale Motel Castione 06/09/2017 11:34 #21253

• drdave
  • Senior Member
Per gli amanti del bbj fatto come si comanda lassù, sono lieto di annunciare il rientro di STELLA!!! :-P :-P :-P

Ne approfitto per chiedere ai castionauti in visita in questi giorni se ci sono

notizie di Alexandra rom

drdave
The following user(s) said Thank You: Leo52

Topic Ufficiale Motel Castione 06/09/2017 12:28 #21254

• Leo52
  • Regular Member
@drdave posto che il fatto brilli di luce propria non sia sufficiente a trovarla la stella :) e non si voglia chiedere al barista, come la si riconosce ?

grazie ;)

Topic Ufficiale Motel Castione 06/09/2017 15:25 #21256

• drdave
  • Senior Member

L'ho descritta a suo tempo qui, e credo che sia inconfondibile:

www.gnocca.pro/forum/svizzera/330-stella...-castione.html#18544

Comunque: alta, bionda, con occhiali, formosa, occhi azzurri, in genere vestita di nero. Solo lei presenta queste caratteristiche tutte insieme.

Se proprio non la vedi, al tuo posto non scarterei l'opzione barista, visto che le conosce tutte, ed è in grado di indicartele con discrezione.

In genere si siede nella prima parte del locale, vicino all'ingresso/cassa. Comunque si muove perché i clienti va a cercarseli.

drdave
Ultima modifica: 06/09/2017 15:28 da drdave.

Topic Ufficiale Motel Castione 06/09/2017 19:18 #21259

• Safado
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 20
drdave

A tutt'oggi giovedì per intendersi non si è ancora vista ma quando l'ho vista sabato mi aveva detto che si faceva 4-5 giorni per motivi suoi. Presumo comunque che possa ritornare per il week end come di sua abitudine.
Ultima modifica: 06/09/2017 19:21 da Safado.
The following user(s) said Thank You: drdave

Topic Ufficiale Motel Castione 07/09/2017 02:19 #21260

• sincero69
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 38
Anna Moldava...iuuuu uuuuuuu
dove sei? :D
avete news? :laughing2:
sincero venere
Sono io il Presidente n. 1

Topic Ufficiale Motel Castione 07/09/2017 03:36 #21267

• drdave
  • Senior Member
Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella

⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐

Ragazzi se una volta al mese non adempio al mio PRESENTAT-ARM dinanzi alla generalessa polacca, rischio di entrare in una crisi d'astinenza senza vie d'uscita!

Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella

⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐

Così stanno le cose.

drdave

Topic Ufficiale Motel Castione 08/09/2017 11:41 #21281

• Safado
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 20
Safado ha scritto:
drdave

A tutt'oggi giovedì per intendersi non si è ancora vista ma quando l'ho vista sabato mi aveva detto che si faceva 4-5 giorni per motivi suoi. Presumo comunque che possa ritornare per il week end come di sua abitudine.

Castionauti buonasera come già preventivato Alexandra Rom è di nuovo presente per chi fosse interessato
Buon diluvio a tutti :omg:

Topic Ufficiale Motel Castione 09/09/2017 06:43 #21282

• Replay
  • Premium Member
Blitz al Motel Castione ieri alle 18.30, incredibile ma vero Alexandra ungherese era presente e seduta sola soletta ad un tavolino, ho deciso di chiudere un occhio riguardo all'episodio di domenica scorsa e ho approfittato dell'occasione: 1 ora e tre minuti door-to-door con solita strepitosa prestazione per la tariffa classica del locale!
Presenti alle 18.30 Madalina (appena rientrata), Catalea e Stella, le altre ragazze che conosco erano in camera a lavorare o già andate a cena.

P.S. Alexandra ungherese parte martedì 12, a novembre vuole rifarsi il lato A poiché "Lo rifanno tutte", io l'ho sconsigliata, il suo è già così bello e soprattutto naturale...
Ultima modifica: 09/09/2017 06:47 da Replay.

Topic Ufficiale Motel Castione 11/09/2017 23:30 #21307

• Fogos
  • Rookie Member
Sapete fino a quando si ferma STELLA?
volevo passare nel weekend

Topic Ufficiale Motel Castione 12/09/2017 01:11 #21309

• drdave
  • Senior Member
Fogos ha scritto:
Sapete fino a quando si ferma STELLA?
volevo passare nel weekend

Fino a quando è difficile dirlo, ma questo weekend la trovi senza problemi 8-)

drdave
The following user(s) said Thank You: Fogos

Topic Ufficiale Motel Castione 12/09/2017 23:13 #21326

• drdave
  • Senior Member
Replay ha scritto:
Alexandra ungherese parte martedì 12, a novembre vuole rifarsi il lato A poiché "Lo rifanno tutte", io l'ho sconsigliata, il suo è già così bello e soprattutto naturale...

@Replay se vanti un qualche ascendente su questa ragazza è ora di farlo pesare quanto puoi.
Apprezzo cento volte di più una prima o seconda autentica, che una qualsiasi misura rifatta, anche bene.

drdave

Topic Ufficiale Motel Castione 21/09/2017 23:38 #21472

• Replay
  • Premium Member
drdave ha scritto:
@Replay se vanti un qualche ascendente su questa ragazza è ora di farlo pesare quanto puoi.
Carissimo purtroppo non vanto alcun ascendente su di lei come su tutte le altre ragazze del cantone...

Blitz di ieri (22.09) al Motel Castione: ero lanciato ma sono miseramente rimasto a bocca asciutta, Laura rom e Melanie sono partite lunedì scorso ed Alexandra rom era presente ma più impegnata che mai... :-?

@Fogos Stella ieri presente!
Ultima modifica: 21/09/2017 23:42 da Replay.
The following user(s) said Thank You: Fogos

Topic Ufficiale Motel Castione 22/09/2017 02:46 #21484

• Leo52
  • Regular Member
Capito finalmente chi è Stella....sembra veramente una gran brava ragazza e passionale a pelle, peccato peccato che fisicamente non sia il mio tipo.

Vediamo se riesco a farvi capire chi è, 170cm circa, fianchi e cosce non magrissime, bionda, occhi chiari, capelli super ricci raccolti in alto sopra la testa con cosa che le cade sul lato destro della testa, occhi e sorriso molto belli e vivi. Qualche idea ?!

Grazie ;)

Topic Ufficiale Motel Castione 23/09/2017 00:00 #21510

• Replay
  • Premium Member
Leo se chiedi a @drdave ti dice anche il suo gruppo sanguigno comunque dalla tua descrizione temo che tu non l'abbia individuata, infatti Stella è una ragazzona manza-style dai lunghi capelli biondi lisci un filo mossi e porta gli occhiali, come età siamo vicini a quella di una milf.
Ultima modifica: 23/09/2017 00:01 da Replay.

Login