Topic Ufficiale Motel Castione (47/107) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Topic Ufficiale Motel Castione

Bookmark and Share

Topic Ufficiale Motel Castione 02/07/2017 21:58 #20700

• ilmagnifico
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 7
ciao, visto che é più di un mese che manco dal castione, sapete se é presente la Cleo
? mi era giunta voce che forse tornava a fine giugno.....
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Motel Castione 03/07/2017 11:38 #20701

• Replay
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 341
Assatanati scopatori buongiorno

Vi comunico che Alexandra rom partirà l'11 luglio per tornare in quel di Castione il 3 agosto.

Melanie invece, arrivata domenica scorsa, rimarrà fino a metà agosto.
Nel profilo vedete Sandro Mazzola mentre mostra all'arbitro una lattina di Coca-Cola simile a quella che aveva appena colpito Boninsegna nella celebre "Partita della lattina" tra Inter e Borussia Mönchengladbach, andata degli ottavi di finale di Coppa dei Campioni 1971/72. Di spalle Gunther Netzer.
Ultima modifica: 03/07/2017 11:39 da Replay.
The following user(s) said Thank You: drdave

Topic Ufficiale Motel Castione 03/07/2017 19:56 #20709

• Della Brianza
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 72
Ciao no la Cleo non si è più vista a castione. ..........
Imparo dal passato, vivo il presente, sogno il futuro

Topic Ufficiale Motel Castione 05/07/2017 01:28 #20716

• drdave
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 124
Percorrendo il parcheggio di castione la mia camminata appariva piuttosto piegata su se stessa ed incespicante perché le gambe volevano sì portarmi verso l'ingresso, verso il regno oscuro della figa, ma l'uccello indurito messosi di traverso ne intralciava il passo.

All'uscita, dopo le cure di una seduta defatigante di STELLA-terapia, passo agile e sciolto come quello di un giovanotto!

@Futgiobber mi perdonerai spero per questa ennesima stellata. In ogni caso ha perso un sette-otto etti, vedrai! ;-)

Avvistati all'orizzonte il brigantino Alexandra rom, l'incrociatore Anna moldava e diversi altri inaffondabili navigli già ben identificati. Anche un paio di portaerei, per la verità.

Ho avviato dialoghi con due, per me, new entry.
Julia di cui non ricordo la nazionalità ma sudamericana, piccola mora vestita di nero occhi scuri e con aria molto caliente, prometteva rai2 dicendo che piace molto anche a lei, e sono stato lì lì per cedere ma all'ultimo non mi sono fidato anche se era molto interessante; dice di frequentare anche altri posti tra cui oceano.
E Viviana brasiliana capelli cortissimi ossigenati, piccola, occhi chiari, grande sorriso, pelle ollivastra, anche lei convinta nell'offrire rai2.

Qualcuno le conosce? Entrambe mi hanno detto di essere sul posto da una settimana e di restare poco.

drdave
Keep calm and ifix tcen tcen
Ultima modifica: 05/07/2017 01:33 da drdave.

Topic Ufficiale Motel Castione 05/07/2017 16:14 #20720

• LeePriest
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 30
No, Stella non ha perso nulla, quei sette etti li ha trasferiti dalla panza alle Tette. Madonna che tettazze, cosa avrà ? Una settima?

Topic Ufficiale Motel Castione 06/07/2017 19:17 #20723

• Lunatic Fringe
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 24
Ottimo periodo per il Castione estivo sperò che continui cosi.L'unica che manca all'appello e Laura Rom quella mora probabilmente in vacanza.
Dean Ambrose

Topic Ufficiale Motel Castione 08/07/2017 02:44 #20736

• ElDiablo
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 764
Replay ha scritto:
Vi comunico che Alexandra rom partirà l'11 luglio per tornare in quel di Castione il 3 agosto.

e anche oggi, Alexandra rom la scopo la prossima volta :furious2:
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Motel Castione 08/07/2017 18:04 #20742

• Safado
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 20
Buongiorno a tutti! Ieri passato al castione per provare altro e mi si presenta l'occasione di Ambra ex Maxim
Simpatica e tranquilla dopo un po' di conoscenza decido di andare in camera. La girl è brava anche lì ed è multisigle anzi full optional. Per il servizio ben fatto e con tranquillità ho elargito 100 chf ma mi dice che se volevo potevo fare anche Rai2 con 200 totali. Naturalmente sono uscito soddisfatto e appagato ;-) da questa per me nuova conoscenza e sicuramente ci torneró al più presto.

A tutti una buona indiavolata :hungry:
Ultima modifica: 08/07/2017 18:12 da Safado.

Topic Ufficiale Motel Castione 16/07/2017 21:33 #20763

• Replay
  • Premium Member
Buonasera assatanati scopatori, segnalo il ritorno al Motel Castione di una vecchia conoscenza del Canton Ticino: Monica/Cristina, rom dai lunghi capelli neri lisci, secondo me g****a esagerata, ex Monna Lisa, Oceano e Motel Castione di diversi anni fa, prima era un'inamovibile zero sigle, mi auguro che in questo lasso di tempo...qualcosa sia cambiato! Bella, bella, bella!
Nel profilo vedete Sandro Mazzola mentre mostra all'arbitro una lattina di Coca-Cola simile a quella che aveva appena colpito Boninsegna nella celebre "Partita della lattina" tra Inter e Borussia Mönchengladbach, andata degli ottavi di finale di Coppa dei Campioni 1971/72. Di spalle Gunther Netzer.
Ultima modifica: 16/07/2017 21:35 da Replay.
The following user(s) said Thank You: gustoso68

Topic Ufficiale Motel Castione 17/07/2017 07:57 #20764

• sincero69
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 38
per il momento ha cambbiato il nome....Alexia :D :D
sincere interviste
Sono io il Presidente n. 1

Topic Ufficiale Motel Castione 17/07/2017 09:37 #20766

• Replay
  • Premium Member
Il nome è cambiato ma la prestazione purtroppo no: inamovibile zero sigle (se le chiedete il bbj risponde di no in modo schifato), tanto quanto le due famose ragazze ex Belgio del Maxim (al momento entrambe assenti).
Peccato poiché nuda è spettacolare, una velina, lato A rifatto molto bene e proporzionato al fisico.
Sia chiaro, non si tratta di un missile però vale la pena di salirci solo ed esclusivamente per la bellezza, la partecipazione durante la scannata è alquanto discutibile, per farvi capire anche la ex Belgio Denisa del Maxim è zero sigle ma mooooolto più partecipativa.
Ultima modifica: 17/07/2017 09:40 da Replay.

Topic Ufficiale Motel Castione 18/07/2017 20:20 #20776

• ElDiablo
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 764
FERMI TUTTI!!! Monica/Cristina che torna in Ticino dopo 5 anni?? :omg: :omg: :omg:

beh a sto punto non mi costa nulla sognare che, quella che un tempo era la sua migliore amica, possa prima o poi tornare... ovviamente parlo del mio :inlove2: aMMMore :inlove2: Gabriella mora 2 :kissing:
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Motel Castione 21/07/2017 16:40 #20793

• Replay
  • Premium Member
Buongiorno e buon week-end grandissimi scopatori, dopo un tardo pomeriggio di giovedì trascorso al Motel Castione vi snocciolo presenze ed assenze salienti:

Presenti: "Tre M" al gran completo con Melanie, Madalina e Melissa, poi Laura rom e Victoria brasiliana

Assenti: Alexandra ungherese, Megan, Valeria, Alexandra rom, Robertina, Lia, Stella, Ana moldava, Gina e Jessica latina

Una nota sulle girls assenti: tenete conto che spesso (come ad esempio ieri) frequento i postriboli in orari un pò strani come l'ora di cena, magari alcune girls c'erano ma sono arrivate più tardi, ad esempio Giulia kulinudi domenica pomeriggio era presente ma ieri durante la mia (breve) permanenza no...
Ultima modifica: 21/07/2017 16:48 da Replay.

Topic Ufficiale Motel Castione 23/07/2017 09:56 #20794

• Della Brianza
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 72
Ciao a castione ieri pomeriggio non molta gente presente ai tavolini .ritornata catalea, laura moldava, , laurarom in forma smagliante, Maria mora ex Monna lisa ecc
Imparo dal passato, vivo il presente, sogno il futuro

Topic Ufficiale Motel Castione 23/07/2017 19:35 #20798

• gustoso68
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 86
Grandi Ragazzacci ottimi aggiornamenti.
Casco ben allacciato,luci accese anche di giorno e CHIAVARE,SEMPRE!!!

Topic Ufficiale Motel Castione 25/07/2017 20:11 #20817

• UK33
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 23
Prima del passaggio al GM ero qua.... parlato con una di cui tanto per cambiare non ricordo il nome, comunque vestita semplice, jeans short, capelli neri, 30 anni scarsi, direi senza scarpe sia un 165-55kg, menu con fk+bbbj ma non molto loquace, spessissimo da sola, apparecchio ortodontico arcata superiore e nazionalità francese mi ha detto, questo dovrebbe bastare a farvi capire chi è, qualcuno ci è mai salito ?

Seconda interessante è una biondina sui 25 anni, capelli lisci a caschetto, circa 160-58kg, pelle bianchissima, mi pare occhi blu, ha sempre vestitino estivo elasticizzato cortissimo che le finisce appena sotto ai glutei, ma appena si alza scopre spesso la metà inferiore degli stessi facendo girare molte teste lol.
Ragazza cmq carina, simpatica e molto alla mano.
Per caso questa scarna descrizione vi ricorda qualcuna ?

Ho provato a cercare quelle che avete recensito e che nominate, ma non ne ho vista nessuna e quindi le due migliori rimangono queste qua sopra per me.

Grazie ;)

Topic Ufficiale Motel Castione 29/07/2017 15:28 #20859

• Fogos
  • Rookie Member
Ciao a tutti, volevo farci un salto ad agosto, Stella e le tre M quando saranno presenti?

Topic Ufficiale Motel Castione 29/07/2017 20:25 #20860

• ad.vero
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Per chi possa interessare, Lunedi sera torna Corina.

Non sapevo che valeria ci fosse ancora. Sempre si parli di quella con gli occhiali...

Topic Ufficiale Motel Castione 30/07/2017 12:39 #20862

• Replay
  • Premium Member
@Fogos parlando delle "Tre M" Melanie rimarrà fino a metà agosto.

@ad.vero Valeria non è presente, infatti l'ho inserita nella lista delle assenti, comunque intendevo proprio lei, la Valeria con gli occhiali.
Ultima modifica: 30/07/2017 12:39 da Replay.
The following user(s) said Thank You: Fogos

Topic Ufficiale Motel Castione 30/07/2017 19:34 #20865

• gustoso68
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 86
.......se piace lavora bene pure la Oana ex oceano-mr-corona-maxim.
Casco ben allacciato,luci accese anche di giorno e CHIAVARE,SEMPRE!!!

Login