Topic Ufficiale Motel Castione (20/109) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Topic Ufficiale Motel Castione

Bookmark and Share

Topic Ufficiale Motel Castione 04/05/2016 18:11 #11735

• bagascia
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 123
anche io mi complimento con te drdave
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
The following user(s) said Thank You: drdave

Topic Ufficiale Motel Castione 04/05/2016 21:57 #11747

• kasso
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Dr Dave è lei Alexandra ex Lumino ma soprattutto ex zero sigle

Topic Ufficiale Motel Castione 05/05/2016 18:00 #11773

• drdave
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 124
ElDiablo ha scritto:
intanto, bel racconto drdave ;) secondo me hai finalmente conosciunto Alexandra ex Lumino's che devo scopare anche quanto prima B)

Effettivamente scoparla quanto prima è diventato un chiodo fisso, dopo che ci ho parlato!

drdave
Keep calm and ifix tcen tcen
Ultima modifica: 05/05/2016 18:03 da drdave.

Topic Ufficiale Motel Castione 06/05/2016 06:19 #11788

• ElDiablo
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 790
segnalo che Madalina è presente
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Motel Castione 06/05/2016 18:02 #11835

• Della Brianza
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 73
Allora stasera resisto ma domani fino a castione... :)
Imparo dal passato, vivo il presente, sogno il futuro

Topic Ufficiale Motel Castione 06/05/2016 18:04 #11837

• ElDiablo
  • Administrator
:evil:
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Motel Castione 07/05/2016 21:18 #11888

• ad.vero
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ciao ragazzi,

Domani penso passare al Castione. Per caso sapere se Jessica, Rom con tatuaggi, e presente?

Topic Ufficiale Motel Castione 07/05/2016 22:14 #11890

• Safado
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 20
Ciao, fino a mercoledì era presente ma stasera non l'ho ancora vista. Se la vedo più tardi ti avviso...

Topic Ufficiale Motel Castione 08/05/2016 04:38 #11893

• Safado
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 20
Jessica non si è vista fino alla chiusura B) magari è solo uscita con qualche cliente :silly:
The following user(s) said Thank You: ad.vero

Topic Ufficiale Motel Castione 08/05/2016 10:21 #11895

• ad.vero
  • Junior Member
Grazie mille. Anche avevo l/impressione che ci fosse, per ultimamente non l'avevo vista.

Cmq, dopo la recensione che ho letto su di lei sono rimasto veramente incuriosito.

Questo pomeriggio passo, ma non so ancora bene se tardo pomeriggio o sera.

Topic Ufficiale Motel Castione 08/05/2016 11:14 #11898

• Replay
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 344
Grandissimi scopatori buona domenica

Dunque, vi snocciolo un mini report del Motel Castione, ho effettuato un blitz ieri nel mio orario preferito: il tardo pomeriggio!

Presenti Madalina (l'unica del trio delle "Tre M"), Megan, Georgiana, Lia, Laura, Stella e...finalmente ho visto Alexandra rom ex Lumino's: caspita, somiglia davvero a Amy Winehouse, di viso carina, chiedo però ai più esperti come ad esempio @kasso che ne ha decantato il fisico, non ha le "gambotte"?

Magari è stata solo un'impressione data dalla bassa statura ma vedendola al bancone del bar mi è sembrata un pò grossina...

Entrambe le Jessica assenti.

Una mia fonte mi ha riferito che il rientro di Alexandra ungherese è imminente, questa volta - se sopravvivo ancora alla camera con lei - mi faccio lasciare il numero di cellulare (confermo quanto scritto da @LordMarco: vista da vicino è sicuramente una bella donna, la prima volta, da lontano, l'ho giudicata male, inoltre vi assicuro che in oltre 15 anni di CH raramente ho visto un seno naturale di quel livello...)!

P.S. Mi auguro che nessuno di voi oggi vada nella CH tedesca, al portale sud del tunnel del San Gottardo sono infatti previsti, dalle 13 fino alle 22, DIECI CHILOMETRI DI FILA! :blink:
Nel profilo vedete Sandro Mazzola mentre mostra all'arbitro una lattina di Coca-Cola simile a quella che aveva appena colpito Boninsegna nella celebre "Partita della lattina" tra Inter e Borussia Mönchengladbach, andata degli ottavi di finale di Coppa dei Campioni 1971/72. Di spalle Gunther Netzer.
Ultima modifica: 08/05/2016 11:33 da Replay.

Topic Ufficiale Motel Castione 08/05/2016 12:08 #11906

• Della Brianza
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 73
Sono arrivato anch'io a castione alle 20 , ho notato 2 ragazze nuove una biondina Skinny, e una mora vestito rosso amica della Laura rom molto bella appena arrivata, parlava poco italiano, qualcuno sa se passa esami in camera? Domani inizia a lavorare Alexandra hungherese , in settimana ritorna melissa delle 3 m,
Imparo dal passato, vivo il presente, sogno il futuro

Topic Ufficiale Motel Castione 08/05/2016 22:23 #11950

• ad.vero
  • Junior Member
Anche io c'ero verso le 2000 e confermo Jessica e Jessica non sono presenti.

Pazienze ero andato a vedere se c'era Jessica Rom con i tatuaggi, ma niente.

Io invece ho visto due ragazze con vestito nero, che non mostrava troppo, ma non so chi siano. Girano da qualche mese.

Forse giovedì passo in pomeriggio per vedere cosa trovo.

Topic Ufficiale Motel Castione 08/05/2016 22:32 #11951

• ad.vero
  • Junior Member
L'ho vista anche io quella bionda skinny. Potrebbe essere interessante.

Se vado giovedì, e mi decido, vi faccio sapere.
Ultima modifica: 08/05/2016 22:33 da ad.vero.

Topic Ufficiale Motel Castione 09/05/2016 00:11 #11952

• drdave
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 124
@replay a proposito delle gambotte vedrò di tenervi informati. In settimana, martedì o giovedì, se tutto gira giusto dovrei tornare al canton castione proprio con l'intento di mettermi nelle mani di Alexandra.
Sempre se altre tentazioni locali non mi portano fuori strada... :P
Prima o poi anch'io dovrò, per esempio, provare almeno una delle M...!

Oggi sono passato lì davanti, mentre ritornavo verso il Ducato di Milano. Non potevo fermarmi, data la compagnia che avevo in auto, ed anzi ho dovuto ostentare completa indifferenza al luogo... e tuttavia: ragazzi ma quante auto c'erano alle 18 della domenica!!? Il parcheggio traboccava, la successiva avrebbe dovuto parcheggiare per la strada. Per fortuna riesco ad andare in momenti molto più tranquilli, e allo stesso tempo oggi mi sono chiesto come possa essere l'atmosfera quando è così pieno. Magari è divertente.
drdave
Keep calm and ifix tcen tcen

Topic Ufficiale Motel Castione 09/05/2016 00:26 #11953

• ad.vero
  • Junior Member
Una cosa ti dico, oggi c'erano tanti clienti e in certi momenti poche ragazze. Forse erano occupate, ma per me non e' un ambiente che vale la pena frequentare quando e cosi.

Io preferisco il giovedì o venerdì pomeriggio. Li trovi il contrario: Quasi tutte le ragazze e poca gente.

drdave ha scritto:
@replay a proposito delle gambotte vedrò di tenervi informati. In settimana, martedì o giovedì, se tutto gira giusto dovrei tornare al canton castione proprio con l'intento di mettermi nelle mani di Alexandra.
Sempre se altre tentazioni locali non mi portano fuori strada... :P
Prima o poi anch'io dovrò, per esempio, provare almeno una delle M...!

Oggi sono passato lì davanti, mentre ritornavo verso il Ducato di Milano. Non potevo fermarmi, data la compagnia che avevo in auto, ed anzi ho dovuto ostentare completa indifferenza al luogo... e tuttavia: ragazzi ma quante auto c'erano alle 18 della domenica!!? Il parcheggio traboccava, la successiva avrebbe dovuto parcheggiare per la strada. Per fortuna riesco ad andare in momenti molto più tranquilli, e allo stesso tempo oggi mi sono chiesto come possa essere l'atmosfera quando è così pieno. Magari è divertente.
drdave

Topic Ufficiale Motel Castione 09/05/2016 05:21 #11957

• ElDiablo
  • Administrator
Grazie per i vari report, Amici ;)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Motel Castione 11/05/2016 15:38 #12086

• Replay
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 344
@ElDiablo leggi questo articolo del Corriere della Sera, si sono permessi di copiarti utilizzando (più volte!) il tuo vocabolo preferito:

www.corriere.it/sport/16_maggio_07/pullm....shtml?refresh_ce-cp

Questo è uno stralcio dell'articolo: "A organizzare la spedizione, ribattezzata «macchinata ignorante», i ragazzi della pagina Facebook «Calciatori Brutti», che vanta oltre 1 milione e 200 mila seguaci. Daniele e Samuele, due dei tre ragazzi che la gestiscono, ci spiegano – indossando anche loro l’immancabile divisa d’ordinanza, la t-shirt blu – che «l’idea è nata a gennaio, quando abbiamo visto che il Leicester andava forte. Abbiamo deciso di credere nella favola. Hanno continuato a vincere, e l’ignoranza è sbocciata da sola»."

Dopo questo piccolo O.T. vi scrivo del mio blitz di ieri nel tardo pomeriggio al Motel Castione, eccovi l'elenco delle girls presenti delle quali conosco il nome: Alexandra ungherese (attenzione poiché rimane per i soliti 10 giorni...), Alexandra rom, Lia, Laura rom, Laura moldava, Georgiana, Andra rom ex History, Madalina, Megan, Stella e Asia polacca (confermo quanto scritto da @kasso: quel tatuaggio sul seno sinistro è inguardabile!).

Alexandra ungherese come al solito impegnatissima, a parte lei, parlando di girls "terrestri" (cioè dai ritmi di lavoro "umani") la più impegnata era Lia (beh, di viso è proprio carina!).
Nel profilo vedete Sandro Mazzola mentre mostra all'arbitro una lattina di Coca-Cola simile a quella che aveva appena colpito Boninsegna nella celebre "Partita della lattina" tra Inter e Borussia Mönchengladbach, andata degli ottavi di finale di Coppa dei Campioni 1971/72. Di spalle Gunther Netzer.
Ultima modifica: 11/05/2016 15:47 da Replay.

Topic Ufficiale Motel Castione 12/05/2016 04:55 #12109

• ElDiablo
  • Administrator
sì ne ero a conoscenza e infatti tempo fa, gli commentai un post dicendo che mi dovevano i diritti d'autore B)

cmq segnalo che è tornata anche Amanda polacca, cugina di Asia
in aggiornamento

Topic Ufficiale Motel Castione 12/05/2016 13:01 #12128

• attitude
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 8
kasso ha scritto:
Dr Dave è lei Alexandra ex Lumino ma soprattutto ex zero sigle

Kasso hai un pm

Login