Topic Ufficiale Motel Castione (19/107) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Topic Ufficiale Motel Castione

Bookmark and Share

Topic Ufficiale Motel Castione 28/04/2016 12:18 #11490

• ad.vero
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Mi dispiace che non ci siano tante ragazze come qualche settimana fa.

Io passo questo pomeriggio e vi dico. Se c'è Jessica forse ci vado.

Devo cercare alternative a Nataly (Moldava) e Valeria (Romena). Se qualcuno vuole vi posso dare recensione su tutte e due.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Motel Castione 28/04/2016 12:40 #11491

• Replay
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 341
fabius ha scritto:
Repley sei sicuro che madalina sia partita? Un mio amico mi ha detto che sabato l'ha trombata

Ciao, ad essere sincero no, non sono sicuro che sia partita, l'unica girl della quale sono sicuro è Melanie perché mi ha proprio detto che sarebbe partita lunedì 25, fatto sta che sia Melissa che Madalina domenica pomeriggio erano assenti, magari si trattava del loro giorno di libertà ed erano a spasso.

@ad.vero beh, se scrivessi qualcosa riguardo a Valeria io...la leggerei volentieri! ;)
Nel profilo vedete Sandro Mazzola mentre mostra all'arbitro una lattina di Coca-Cola simile a quella che aveva appena colpito Boninsegna nella celebre "Partita della lattina" tra Inter e Borussia Mönchengladbach, andata degli ottavi di finale di Coppa dei Campioni 1971/72. Di spalle Gunther Netzer.
Ultima modifica: 28/04/2016 12:42 da Replay.

Topic Ufficiale Motel Castione 28/04/2016 12:54 #11492

• fabius
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 63
Grazie Repley, però in effetti il mio amico l'ha chiavata sabato, per cui potrebbe anche essere che sia partita.
"Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e sono così intelligente che a volte non capisco nemmeno una parola di quello che dico"

Topic Ufficiale Motel Castione 28/04/2016 16:08 #11498

• ad.vero
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Allora che dire. Oggi sono stato per vedere chi c'era e cosa c'era.

Nataly (Moldava) / bionda, 24 anni - c'è' ancora e rimane per un altro mese.

Recensione: Dalla mia esperienza e "normale". BJ coperto, varie posizioni e fa tutto senza fretta. Il carattere e "normale", niente troppo solare perciò potrei capire che a qualcuno sembri fredda. Io la conosco da tempo, e dopo varie visite sembra più sciolta (si lascia fare di più), qualche cosa in più rispetto le prime volte. Ma come dico, io l'ho presa appena arrivata un anno fa. Cmq, rimane il fatto che se cercate una trombata "straordinaria" forse non fa per voi.

Valeria (Romena) / mora, 31 anni con gli occhiali - parte questa sera e torna fra due mesi.

Recensione: La conosco da tempo e devo dire che con me e' simpatica. Per l'età che ha potrebbe avere più esperienza, ma non e' da tanto che fa questo mestiere. Ultimi volte vista abbiamo scopato in varie posizioni e BJ cabrio. Tiene bene il ritmo, e si lascia scopare anche con una certa "grinta".

Per il resto non c'è' gran che. Jessica ("Arabesca" con i tatuaggi), non l'ho più visto. Volevo vederla oggi, ma niente. Se qualcuno mi aggiorna, forse faccio un salto settimana prossima.

Oggi il Castione faceva pena, mi sa che c'è' aria di ricambio, ma quelle nuove non valgono la pena.
Ultima modifica: 28/04/2016 16:09 da ad.vero.

Topic Ufficiale Motel Castione 28/04/2016 17:50 #11501

• drdave
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 124
Dopo la sveltina di due giorni fa con Corinna, che mi ha lasciato una certa insoddisfazione, sono tornato oggi con l'intenzione di rizzare la prua su Maria ricciolona, progetto sempre rimandato da mesi.

Le mie puntate nel bar sono sempre rapide, per cui non so relazionarvi nel dettaglio sulle presenze attuali, anche se il panorama in quel momento mi è sembrato modesto. Mi si è avvicinata Ramona, i cui splendidi occhi azzurri mi hanno fatto quasi barcollare e recedere dal mio programma. Ho resistito alla tentazione, e forse ho fatto bene, avendo poi letto, più tardi, una breve nota dell'esimio Kasso, che ne sottolineava sì la bellezza ma non le prodezze.

Maria al tavolino mi ha elargito dei bellissimi sorrisi, mentre cercavo di ingurgitare un cappuccino servitomi a 150° dalla ineffabile barista, e dopo un po' di chiacchiere e chiarimenti vari ci siamo diretti verso la nostra temporanea alcova.
Chi ama il trio, sappia che Maria e Stella lavorano volentieri insieme: io non ne ho ancora approfittato, ma credo che gli amanti dei fisici abbondanti ma tonici avrebbero pane per i loro denti!
Chi invece ci tiene alla propria immagine macho, sia preparato a vederla messa a dura prova dalla sua proposta di lavartelo/li al lavandino come si fa coi bambini! Una pratica potenzialmente de-erotizzante, ma alla quale ho posto rimedio toccando e baciando dove potevo e lasciandola fare tranquillamente.

Il Bbj è stato abbondante nella durata, come le avevo chiesto, con molte variazioni di posizione, compreso daty e digitalizzazione, nonché pregevoli e continuate leccate di palle. Aggiunge un po' di su e giù con la mano, sì ma con discrezione diciamo. Poi in certi casi un po' ci vuole: ormai che "sono lungo" me lo hanno detto così in tante che mi sono rassegnato a crederci!

La sua 3a di seno è perfetta e morbida, con capezzoli sporgenti da leccare e toccare con delicatezza, che verrà apprezzata.

Tre le posizioni, nella classica successione smorza-pecos-mission: ho lasciato che fosse lei a condurre i tempi, oggi ero particolarmente rilassato e fiducioso.
Nelle prime due posizioni la sapienza dei suoi movimenti mi stava conducendo al gran finale, ma ho tenuto duro per provare anche la mission, ma superando così il punto critico.
La conclusione quindi è stata di bocca, di nuovo scoperto, e la sua richiesta di annunciarle quando sarei stato sul punto di venire è stata in fondo pleonastica: penso che l'abbiano capito anche quelli della stanza di fianco!

Ecco credo di avervi detto l'essenziale. La tariffa è quella standard. Al bar abbiamo parlato genericamente di baci, ma quando ho tentato un avvicinamento da FK ho capito che non era cosa. Del resto al bar non è possibile, almeno per me, dettagliare tutto: mi sembrerebbe di stare dal salumiere con la lista della spesa.

Insomma mi sono divertito, lei è simpatica e sorridente; non è frettolosa, anche se non mi sfugge il fatto che abbia in mente una ben precisa scansione di tempi da tenere.

La cosa curiosa è che a me piacciono le stangone magre, ma alla fine finisco col godermela di più con queste ragazze abbondanti. Mah! :lol:

Ho ancora a disposizione un colpo da sparare a castione la settimana prossima, prima di rientrare per qualche tempo nel meno soddisfacente (ma altrettanto variopinto) panorama otr di Mailand Stadt.
Inutile dire che il gran finale di questa tripletta sarà con Stella! B)

drdave
Keep calm and ifix tcen tcen

Topic Ufficiale Motel Castione 28/04/2016 18:31 #11509

• ElDiablo
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 764
Grande drdave!! :D letto con molto piacere, peccato per il mancato FK :(

grazie delle info ad.vero e benvenuto ;)
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento
The following user(s) said Thank You: drdave

Topic Ufficiale Motel Castione 28/04/2016 18:36 #11511

• bagascia
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 122
grande rece drdave,mi sto sparando una sega mentre leggo il tutto,eccezionaleeeeee

Topic Ufficiale Motel Castione 28/04/2016 18:42 #11515

• ElDiablo
  • Administrator
bagascia ha scritto:
grande rece drdave,mi sto sparando una sega mentre leggo il tutto,eccezionaleeeeee

:woohoo: :silly: :lol:
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Motel Castione 28/04/2016 18:44 #11518

• drdave
  • Senior Member
Grazie Diablo!

A completezza della rece su Maria e in sintesi:

Polacca, 34 anni circa, tanti riccioli neri a cascata, pelle chiara, occhi azzurri, viso tondo e pieno, bel sorriso.

Difficile confonderla con altre perché è tanta.

Ciao

drdave

Topic Ufficiale Motel Castione 28/04/2016 18:50 #11520

• drdave
  • Senior Member
bagascia ha scritto:

Grazie bagascia, troppo buono... :cheer: :cheer:

Topic Ufficiale Motel Castione 29/04/2016 21:10 #11562

• Della Brianza
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 72
La Corinna non lo mai provata perché mi hanno detto che non è speciale, io dopo essere andato circa una quarantina di volte con madalina non mi sono ancora stancato , è come il vino buono:invecchiando migliora :cheer:
Imparo dal passato, vivo il presente, sogno il futuro

Topic Ufficiale Motel Castione 30/04/2016 06:14 #11570

• ElDiablo
  • Administrator
ma quindi Madalina è ancora presente o no? :unsure:
in aggiornamento

Topic Ufficiale Motel Castione 30/04/2016 14:39 #11591

• Della Brianza
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 72
No purtroppo , se c era andavo fino a castione, speriamo che ritorni presto......
Imparo dal passato, vivo il presente, sogno il futuro

Topic Ufficiale Motel Castione 01/05/2016 05:21 #11611

• ElDiablo
  • Administrator
lo spero per tutti i suoi fans
in aggiornamento

Topic Ufficiale Motel Castione 02/05/2016 05:47 #11651

• kasso
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Andato in settimana doppietta di sigla te dopo le delusione in terra italica... con Alexandrina la rumena tutto fare, abbronzata, se non fosse 155 sarebbe una top lingua sempre in bocca o sull'uccello, fisico da sballo, figa stretta

Curiosità ,iniziando a parlarci ti chiedi come faccia ad essere così assatanata pur sembrando una ragazzina (come lo era all'inizio) tranquillissima

Andato con Stella ,che dire solita porca, anche se ripeto, sta iniziano con troppa mano..
Oramai la conosco bene bene in tutti i sensi ,ricordatevi che so tutte zoccole, anche la migliore del mondo, e quindi fanno di tutto per spillarti il centone con meno sforzo possibile, come del resto fanno, diciamo che alcune di esse, fanno meglio finta di altre

A me quando mi sfiorano i coglioni con malcelata voglia di farmi sburrare mi girano le Palle..

Comunque Stella super manza.
Ho visto Jessica e Maria
A proposito di Maria, a seguito di quanto detto da DRDave io resto sempre dell'idea che sia una ragazza molto intelligente, abile affabulatrice, intrigante, ma se non fa Fk il mio parere è ... nich nich nich..
Un giro lo merita ma avendolo già fatto lascio stare
Un mio amico sostiene che con lui lo faccia(il fk) , ma a me sta storia del con me si con te no mi sembra una minchiata

Ciao ragazzi

Topic Ufficiale Motel Castione 02/05/2016 08:59 #11655

• drdave
  • Senior Member
Kasso mi fai venire la tentazione di avvicinare questa Alexandrina di cui parli!
Ma ho un po' di confusione in testa a proposito di alexandre al castione: c'è la rom, la ungherese... come le distinguo? Non ho mai intervistato nessuna delle due.

A proposito di piccole assatanate: Melissa italiana chi l'ha vista?

Melissa è una piccoletta con occhiali, apparente età 22-23 anni, che ho sempre visto seduta al tavolino davanti al bancone. Corpo con molti tatuaggi.
L'ho recensita molto positivamente in altri forum a novembre 2015 e lì potete trovare i bei dettagli di quell'unico incontro. E' in grado di sprigionare una potenza sessuale notevole, ed inoltre è l'unica tra le 7/8 ragazze che ho provato finora a castione, che elargisca un vero FK.

Ci son stato solo una volta poi non sono più riuscito a trovarla, nè a dimenticarmi di quella fiammeggiante esperienza.

E' lei, ora posso dirlo dato che l'incazzatura è passata, che mi ha tirato il bidone che diede il via ad un mio picaresco p-tour natalizio:http://www.gnoccapro.com/forum/svizzera/274-la-mia-faticosa-trombata-natalizia.html#6390

Da gennaio in poi non ne ho più avuto notizie, né risponde al telefono, che magari avrà cambiato. O forse non vuol rispondere per via di quel bidone: le avevo mandato infatti in seguito un paio di messaggi per chiederle spiegazioni, ma non erano certo aggressivi, anzi. E' anche possibile che non si ricordi nemmeno di quell'episodio.
E' un po' una testa matta, ma per me vale la pena ritornarci senza dubbio.
Se l'avvistate, passate l'info sul forum!

drdave
Ultima modifica: 02/05/2016 09:04 da drdave.

Topic Ufficiale Motel Castione 02/05/2016 17:09 #11679

• fabius
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 63
ElDiablo ha scritto:
ma quindi Madalina è ancora presente o no? :unsure:

Un mio amico mi ha detto che è presente. Purtroppo io non riesco ad andare a mignotte in questo periodo :dry: ma mi fido di lui
"Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e sono così intelligente che a volte non capisco nemmeno una parola di quello che dico"

Topic Ufficiale Motel Castione 04/05/2016 00:40 #11698

• italianxx79stallion
  • Rookie Member
  • Ringraziamenti ricevuti 6
salve vorrei intromettermi in questa discussione dicendo che per chi e' vicino Perugia,puo visitare il club barone, 100 euro mezz ora + 50 euro la camera,,,,,la seconda camera paghi 30 euro.......gnocche veramente notevoli.....tutte quelle che lavorano in svizzera o spagna hanno bazzicato questo club.....di lusso per altro......scusatemi il mio commento che va' fuori il tread....salve a tutti....
Due cose hanno importanza nella vita, le puttane e la mia parola, e le ho sempre onorate entrambe.” Tony Montana.

Topic Ufficiale Motel Castione 04/05/2016 02:04 #11699

• drdave
  • Senior Member
Dunque, cari trombatori castionesi, il mio passaggio di qualche ora fa ha prodotto il mio 357° incontro con Stella. Durante il match lei ha cercato una inopinata vittoria per ko alla seconda ripresa, incrementando la velocità dei suoi sapienti affondi nel bbj, ma la manovra non ha avuto successo, date le mie qualità di buon incassatore. L'incontro è così proseguito fino all'inevitabile round finale in missionaria, che ha stabilito la definitiva e giusta parità tra i due contendenti.

Nel post trombata, mentre la mia capacità di ascolto era assai debole in quanto concentrato più sulla necessità di mettere insieme di nuovo i globuli bianchi con quelli rossi, il discorso di stella è caduto sul sito dove si leggono le recensioni (non questo): "tu lo leggi, vero? Lo conosci?" mi chiede; "mah sì, ogni tanto... e tu?" ribatto io; "no non lo leggo ma c'è una che mi racconta. Non lo leggo perché il cellulare mantiene le tracce...", replica lei. Non ho capito dove volesse parare: mi son fatto l'idea che possa aver capito chi sono e volesse in qualche modo chiedermi conferma, ma poi abbia lasciato perdere e alla fine siamo rimasti sul vago entrambi.

A questo punto, lasciatala in stanza in attesa del mio eccitato successore, che aveva messaggiato durante la nostra trombata, sono sceso al bar per consumare la mia bevanda, dare un'occhio alla semifinale di champions e fare qualche conoscenza nuova senza l'assillo della scelta e dell'imminenza dell'accoppiamento.

Al banco son stato raggiunto da una bionda di cui non ricordo il nome, e da una seconda bionda di cui invece il nome non ricordo! Chiedo scusa per l'approssimazione, ma di fatto mi parevano poco interessanti.
Dopo un po' mi sono diretto al tavolo di una mora che avevo già notato altre volte, trovandola di mio massimo interesse.
Sorride e mi dice il nome: Alexandra. Molto bene! ma quale delle due? Un grande sorriso, labbra piene, grandi occhi vellutati di azzurro, una massa di capelli neri che le sormonta il capo come il gelato sul cono, corporatura minuta, ma probabilmente formosa.
E una chiacchiera dolce e tranquilla: le ho subito chiarito che avevo già fatto la mia parte e che però volevo conoscerla. Tra l'altro mi aveva sicuramente visto rimbalzare le due ignote.
La chiacchierata mi ha riacceso un forte desiderio, che ahimè le mie possibilità fisiche non permettevano di soddisfare. Appuntamento a presto, comunque!

Più tardi ho cercato notizie nel forum con più cura e sono giunto alla conclusione che questa fosse la Alexandra ex lumino ed ex ungherese, ora rumena (ma forse tendente nuovamente all' ungherese) : mi ha condotto sulla buona strada l'occhio comparatore dell' attento collega Kasso, che ha individuato la somiglianza con Amy Winehouse!

L'altra Alexandra dovrebbe essere invece alta e assomigliare a Laura Lyon.

Chiedo conferma ai colleghi che le hanno individuate entrambe, Kasso in primis.

Alexandra-Amy sarà presente tutto il mese di maggio.

Stella invece, che stasera sfoggiava una inedita coda di cavallo che, facendo risaltare gli zigomi alti e i begli occhi azzurri ne aumentava il fascino nordico, non sa quanto tempo rimane.

drdave
Ultima modifica: 04/05/2016 02:14 da drdave.

Topic Ufficiale Motel Castione 04/05/2016 06:26 #11704

• ElDiablo
  • Administrator
intanto, bel racconto drdave ;) secondo me hai finalmente conosciunto Alexandra ex Lumino's che devo scopare anche quanto prima B)
in aggiornamento

Login