Ciao a tutti
Qualche giorno fa decido di allungare il mio solito viaggetto chiasso per dirigermi al motel, attratto dall'idea che siano tutte milfone straporche...
Al bar mi dicono che Claudia è partita e che Dana è appena salita. Non ho voglia di aspettare e cedo alle lusinghe di Stella polacca, ammaliato dai suoi bei occhi azzurri e soprattutto dalle sue super tettone.
Arriviamo in camera e ci infiliamo in doccia, e qui cominciano i "grattacapi": le afferro "normalmente" una zinna e lei mi dice "no! no! Sono molto delicate, sfiorale e basta!".
Sfiorarle e basta? Sono salito praticamente solo per loro! Vabbè, andiamo avanti.
Ci spostiamo a letto e le afferro "sempre normalmente" una chiappa, e .... " no! no! Il sedere toccamelo solo ai lati"... e mi indica i fianchi..."le chiappe sono un po' delicate". Ok, cominciano a girarmi i coglioni e mi sdraio, e qui parte con un BBJ a dir poco strepitoso, davvero uno dei migliori pompini della mia vita!
La lascio fare a lungo visto che temo sarà l'unica pratica soddisfacente ma dopo un po' chiedo sdraiarsi per leccargliela.... e indovinate un po'? "Si ma piano perchè è molto delicata!". E checcazzo... ma sei fatta di vetro??
La sfioro appena con la lingua e lei continua a spingermi via la testa....
Vabbè, scopiamo e mettiamo fine a questa roba ridicola. La pompo da sopra e cerco i capezzoli con le labbra.... e lei se li copre con le mani....
Dopo un po' la metto a pecora e MIRACOLO riesco ad afferrarle le tette per qualche secondo! Venuta addosso e mentre mi rivesto lei cerca di fare conversazione.... ma quando ho lo scazzo non mi va proprio. Stavo per dirle "scusa, stai zitta che ho le orecchie delicate".
Non è stata una camera proprio negativa, perché ripeto, il pompino è stato davvero meraviglioso, ma il resto è stato parecchio deludente...