SINISTRO ha scritto:
pizzocchero ha scritto:
Non e' che uno deve postare le foto o pubblicare chat, basta dire sempre se uno vuole la ragazza con me ha fatto questo, discrezionale, ha cambiato registro in questo, zero sigle , senza tanti giri di parole.
Altrimenti ci teniamo buone le interviste con le ragazze che dicono faccio tutto, sono completa e poi non fanno niente.
Ciò che una ragazza fa o non fa dipende non solo da lei, ma anche dal comportamento del cliente. Può capitare che certe cose le fa solo con alcuni, oppure che prima le faceva e dopo non più, con tutti, o viceversa. Inoltre spesso fare le interviste prima di salire in camera non e' la migliore delle strategie. Io non l' ho mai fatto. Magari c'è chi rilascia recensioni negative per gelosia, cattiveria perché gli e' andata male, a prescindere di chi sia la colpa, oppure al contrario chi invece rilascia recensioni positive per interesse o per burla. D'altronde mi rendo conto che non si può esser simpatici a tutti.
Certamente , ma un conto e' rimanere vaghi ,una cosa e'dire no assoluto con tutti e altra cosa ancora scrivere con chi vuole lei sigla, come molte ragazze del maxim.
So anche io che entrando in camera senza chiedere nulla una ragazza potrebbe lasciarsi andare completamente o essere assolutamente distaccata.
Ma cosi' facendo non mi serve leggere il forum.