Extraterrestre portami viaaa recitava una canzone !!
Terzo Round con Ambra e il secondo in due giorni !!
E per la terza volta , mi è andata di culo , considerato che io non amo fare appuntamenti sono andato li pensando che , se doveva succedere succedeva e per la terza volta la ho trovata con un oretta di buco e ho dovuto attender solo un 40 minuti.
Come ho detto nella prima recensione , a volte ci vuole fortuna e a volte la fortuna capita pure a me e quando capita in un periodo di merda come quello degli ultimi mesi , pare che un Angelo stia vegliando su di te o pare che qualcuno ti abbia inviato un Angelo ( fate voi )
Qui la cosa diventa davvero pesante , ma decisamente intrigante , arrapante , stimolante , in tutti i sensi , special modo se oggi dovessi per caso , cosa da ancora capire stabilire e .......... tornare per la terza volta in tre giorni , perché l unica fino ad ora che ho fatto tre volte in 3 giorni ( in realta 4 in a giorni ) è stata Dalia con tutte le conseguenze del caso Ieri sera ad ogni modo per la terza volta Ambra è riuscita a stupirmi , forse i 3 Martini che mi ha detto che il cliente prima le aveva fatto bere avranno avuto la loro influenza ma sta di fatto che il tutto è andato a meraviglia !!
Ovviamente entriamo nel modo delle sensazioni personali quello soggettivo e forse per nulla oggettivo , io ho le mie abitudini , le mie esperienze , le mia modalità , le mie esigenze e le mie fisse e nel capire le persone Ambra è un vero portento , cosa che nelle prime due volte mi ha quasi un tantino spaventato (anche se la parola è forse un tantino troppo forte)
Di regola , sempre in base alle mie personali esperienze , si conosce una ci si fa sesso , si torna se siamo stati bene , ci si ritorna e un po come capitato per un paio di loro nel ultimo anno al MR le camere si moltiplicano nel tempo ma in pratica ogni volta che , ci vai , il film è sempre il medesimo , uguale , non cambia nulla e la colpa è per un 80% mia , in quanto che non amo dire fai cosi , fai questo , facciamo quello , ma lascio al caso che succeda quel che succeda !!
Ambra ti studia , ti analizza , ti capisce e comprende e senza che tu le debba dire in pratica nulla riesce a darti ciò che ti serve , quello che hai bisogno in quel momento , o ciò che riesci a sopportare tu fisicamente in quel frangente cosa che , a mia memoria non ricordo mi sia mai capitato (anche se come dice il mio compagno di merende ho una memoria da formica) .
Ecco perché ieri sera la irruente Ambra assatanata di sesso , ninfomane reale e realmente vogliosa che non ne ha mai abbastanza e che si scatena come Furia cavallo del West dopo 5 minuti mi ha detto qualcosa del tipo : Ok ho capito patato oggi con te non posso fare la Vacca di ieri , oggi a te serve altro e ti darò altro !!
In quel preciso istante non sapevo se dovevo scappare via , non capivo cosa intendesse , ma tempo 2 minuti ed ecco un Ambra quasi totalmente GFE e ................. sti cazzi !!
Mezza ora abbondante di sesso ( si lo so tra svestirsi lavarsi poi rivestirsi e altro alla fine in realtà saranno stati 20 minuti ) che mi sono piaciuti ed hanno appagato le mie voglie ed i miei desideri di ieri !!
Ora il gioco si fa duro e quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare , ma io di duro spesso non ho neppure il cazzo e dunque mò che cazzo farò ??
Affaire a suivre , per ora tutto bene sul fronte Ambra per quanto mi riguarda per il futuro chissà , chi vivrà vedrà
Shuwottagottademon