Olga, Lettone di Riga, 1 e 70 senza tacchi, capelli neri alla spalla, occhi azzurri, forma generose ma non "espanse" e ben proporzionate, seno 3a rifatto molto bene piacevole e caldo al tocco, età over 30. Veste in maniera sempre diversa.
Finalmente un tentativo di esplorare terre sconosciute finisce bene!
Mi chiedevo se Olga siglasse, passo a confermare che sì, lo fa.
Fk lo specifica già lei nel colloquio, senza che avessi tirato in ballo io la faccenda. E infatti a più riprese ho tentato e trovato la strada verso le sue morbide labbra, trovando baci non profondissimi, ma comunque molto naturali.
Durante l'intervista non mi è risultato chiaro se fosse disponibile all'orale scoperto: si è un po' persa dietro a dei tentativi di essere spiritosa, che invece per difficoltà linguistiche non le sono riusciti bene.
Seppure con questo dubbio la dolce ragazzona baltica mi ha convinto a salire con la sua simpatia e spontaneità unite ad una bellezza che mi ha colpito da subito. E quante volte tali elementi si siano rivelati ingannevoli lo sapete tutti, ma non è stato questo il caso.
In camera si lascia subito baciare e toccare prima che ci si sia svestiti completamente. Poi dopo i lavaggi, come da accordi si produce in un lungo BBJ con mugolii e sguardi dal basso, rispettando quel po' di istruzioni che le avevo dato, e modificando in corsa la sua impostazione base, cosa che non è da tutte.
Il BBJ non è troppo fantasioso, peccando per mancanza di variazioni, ma comunque conduce assai piacevolmente al punto di cottura necessario per procedere all'infornata.
E' disponibile a tutte le posizioni anche se io ho sperimentato solo la classica mission che mi ha permesso di gustare appieno il contatto con il suo corpo generoso. Durante le innumerevoli e selvagge spinte che la sua bellezza mi sollecitava, ha proposto a un certo punto la pecorina, forse temendo che andassi troppo lungo, ma ho fatto orecchie da mercante sapendo che, un colpo dopo l'altro, sarei arrivato a destinazione con grande soddisfazione, come in effetti è stato.
Altri lavaggi alla fine e consegna di 100 rose elvetiche, meritatissime. Non abbiamo mai parlato di soldi.
Una scopata tranquilla, con una donna molto bella, simpatica e accogliente: un' esperienza che ripeterò senz'altro.
Un plauso particolare alla bellezza e morbidezza del seno, che lascia generosamente toccare e succhiare.
Note dolenti: è solita trattenersi per periodi brevi e molto distanziati tra loro, infatti è già in partenza domani 29 maggio e tornerà a settembre.
drdave