Nome: Puffetta mignon-mignott (Monica)
Nazione: Romania
Età: 25, ma sembra barely legal..
Descrizione fisica: 1,45mt, biondina con frangetta, mini-skinny, tette appena abbozzate (praticamente solo capezzolo), culetto piccoletto, piena di tatuaggi
Attitudine: si lascia fare, abbastanza simpatica
Sigle: fk, bbj
Pulizia: ok
Tempistica: 30 min
Social Time: buono
Rate 100 e
La Puffetta si aggira nei meandri della sua tana MR e traccia il territorio spargendo feromoni e annusando esemplari dell'altro sesso in cerca del Maschio Alpha.
Tuttavia, non tutti sanno che questa specie animale, di unico genere femminile, diversamente dalle altre, non cerca il Maschio Alpha Dominante, ma bensì il Maschio Alpha Elargente.
La buona notizia è che, se pur un maschio infimo non può diventare facilmente Dominante, tuttavia non fatica mai troppo a diventare Elargente, cosa che gli può facilmente riuscire mettendo in bella mostra la ruota pavonica di piume verdi, in gergo zoologico chiamata "Portafoglio".
Ma torniamo al succo di questa puntata di SuperQuark.
L'esemplare Elargente Futgiobber si avvicina alla nostra FeroMonica, in un primo momento mettendo in mostra ottanta piume verdi.
FeroMonica si stizzisce subito, e lo invita, scuotendo la chioma, a rivolgersi ad altre animalesse, a suo dire di minor rango genetico.
Il Maschio Elargente si sforza, ed espone altre venti piume verdi, ottenendo finalmente di salire sull'albero (quarto piano a piedi..) per consumare l'agognata copula.
FeroMonica scende dai trampoli che usa per mettersi in bella mostra ai Maschi, e si rivela nella sua naturale Puffesca sembianza, con eccentrico stupore dell'Elargente Futgiobber, che si aspettava, non dico una cicogna, ma almeno una passerotta. Deve invece accontentarsi di un MiniColibrì di Transilvania.
In realtà la passerotta c'è, di indubbia tenera fattura, piccola, vellutata, implume.
Ecco, zitti tutti, vediamo i due esemplari durante l'accoppiamento.
Il pene eretto del Futgiobber appare RoccoSiffrediano nei piccoli artigli della FeroMonica, ancor più quando le penetra in bocca, con accenni di soffocamento, e con gran rigonfiamento dell'Ego dell'Elargente.
Il Futgiobber getta la famelica linguona muschiata sull'esile passerotta, la lecca, la artiglia sul davanti, ma quando tenta di raggiungere il secondo pertugio, ecco che la MiniColibrì si scuote con diniego.
La lotta primordiale non da tregua, diviene Pecorinica, Missionarica, ReverseCowGirlica.
Poi il Futgiobber stremato deposita il proprio seme in vagina (coperto, neh; animale si, ma scemo no...)
Non è dato sapere se la FeroMonica avrebbe gradito il seme in gola, costume d'accoppiamento in uso in alcune rare comunità avicole denominate "Cimmatorie".
Eccoli che si allontanano dopo l'accoppiamento, dopo l'elargizione del maschio.
Osserviamo come i due esemplari si lasciano quasi subito, senza effusioni, senza profferire gemiti o versi gutturali. L'uno in preda al periodo refrattario - unico momento in cui il cervello prevale sul pene - e l'altra, instancabile e mai sazia, alla ricerca del prossimo esemplare di Elargente.
Voto: 7