Recensione Aura, Moulin Rouge (1/1) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Recensione Aura, Moulin Rouge

Bookmark and Share

Recensione Aura, Moulin Rouge 30/12/2016 13:04 #17920

• El Principe
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 14
Nome: Aura

Nazione: Romania

Descrizione fisica: Alta 1.75 con i trampoli, senza sarà 1.60. Mora, labbrone sensuali e faccia da porca. Molti tatuaggi nella zona lombare. Fisico tonico, bel culo, pancia piatta come piace a me. Seno una terza piena, purtroppo, rifatto malissimo! Con il push up sta bene, ma quando lo toglie non mi piace proprio, buono al tatto, ma veramente storto. Peccato.

Sigle: FK lo fa, però aveva l'alito che sapeva fortissimo di aglio. Spesso mangiano pesante queste vampirelle. Quindi diciamo che mi sono tenuto alla larga dalla sua bocca, altrimenti mi si ammosciava....
Pompa scoperta molto buona invece, veramente brava! Rai2 non chiesto. Scannata in diverse posizioni, senza nessun problema. Le piace essere sbattuta forte e profondo.

Pulizia: Lei molto pulita, prima e dopo. Peccato, come dicevo prima, per l'alito....

Tempistica: Nessuna fretta, 40 minuti.

Social time: È molto simpatica e provocante al bar.

Pagamento: Ho pagato prima io, in quanto sapevo già cosa aspettarmi ed ero sicuro di non ricevere missilate. 100 CHF

Da ripetere: Non saprei. Diciamo che è da tenere in considerazione in mancanza di nulla di meglio. Poi magari se ci torno si scatena. Però non è scattato un grandissimo feeling. In ogni caso un giro vale la pena farlo.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
The following user(s) said Thank You: ElDiablo, drdave

Recensione Aura, Moulin Rouge 30/12/2016 13:10 #17922

• biig
  • Centurion Member
  • Ringraziamenti ricevuti 199
Concordo quasi pienamente con le tue considerazioni: ragazza onesta e maiala ma anche nel mio caso non è scattata quella scintilla che mi portasse a ritornarci.
Sono stato più fortunato in quanto l'FK non era compromesso dal problemino che c'è stato nel tuo caso.
Comunque almeno un giro di prova lo merita sicuramente.
Peccato davvero, come hai evidenziato anche tu, che tutto quel ben di dio che porta sul petto, una volta tolto il vestito non sia all'altezza delle aspettative.
Per il resto comunque credo anch'io che debba sicuramente essere tenuta in considerazione in caso di assenza di alternative valide, se non si ha voglia di uscire dal locale ancora pieni. Di sicuro con lei non si rischia di essere missilati e la sua partecipazione durante la scopata è ottima!
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.

Recensione Aura, Moulin Rouge 30/12/2016 14:02 #17923

• drdave
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 124
Ottima rece El Principe.
Evidentemente la cucina all'aglio nuoce al bacio ma giova alla pompa!
drdave
Keep calm and ifix tcen tcen

Recensione Aura, Moulin Rouge 30/12/2016 14:02 #17924

• Palindromo73
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 139
Cmq la "Zia " Aura è valevole :). Mi dispiace x la sua serata con alito pesante :( ciao

Recensione Aura, Moulin Rouge 30/12/2016 14:07 #17925

• bagascia
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 122
anche con me fu molto valida,nel 2017 la rifaccio la sexy aura,alla fine ha un bel fisico tonico B)

Login