Nome: Aura
Nazione: Romania
Descrizione fisica: Alta 1.75 con i trampoli, senza sarà 1.60. Mora, labbrone sensuali e faccia da porca. Molti tatuaggi nella zona lombare. Fisico tonico, bel culo, pancia piatta come piace a me. Seno una terza piena, purtroppo, rifatto malissimo! Con il push up sta bene, ma quando lo toglie non mi piace proprio, buono al tatto, ma veramente storto. Peccato.
Sigle: FK lo fa, però aveva l'alito che sapeva fortissimo di aglio. Spesso mangiano pesante queste vampirelle. Quindi diciamo che mi sono tenuto alla larga dalla sua bocca, altrimenti mi si ammosciava....
Pompa scoperta molto buona invece, veramente brava! Rai2 non chiesto. Scannata in diverse posizioni, senza nessun problema. Le piace essere sbattuta forte e profondo.
Pulizia: Lei molto pulita, prima e dopo. Peccato, come dicevo prima, per l'alito....
Tempistica: Nessuna fretta, 40 minuti.
Social time: È molto simpatica e provocante al bar.
Pagamento: Ho pagato prima io, in quanto sapevo già cosa aspettarmi ed ero sicuro di non ricevere missilate. 100 CHF
Da ripetere: Non saprei. Diciamo che è da tenere in considerazione in mancanza di nulla di meglio. Poi magari se ci torno si scatena. Però non è scattato un grandissimo feeling. In ogni caso un giro vale la pena farlo.