Buondì a tutti!
Sono salito ieri al Mulino smanioso di conoscere Alice.
Curiosissimo,entro al locale con un'amico nel tardo pomeriggio,trovo poche ragazze e qualche cliente ma purtroppo di Alice nessuna traccia,sarà ancora presto penso..
Chiedo di lei,mi dicono essere ancora in camera,quindi mi bevo una RedBull e faccio quattro chiacchiere con Beatrice(Italiana),già conosciuta qualche mese fa,sempre molto disponibile,sorridente e socievole ..
Dopo un'oretta riesco a scrutare Alice,appena scesa la blocco immediatamente:si dimostra subito disponibile al Social ma la cosa che più mi ha colpito è stata la sua gentilezza e la sua dolcezza,mi chiede lei circa le mie preferenze e mi illustra in maniera dettagliata le sue sigle.
Saliamo in camera,opto per un FK e BBJ,corcordiamo il rate di 100 CHF( che darò solo alla fine),quindi lavaggi di rito e cominciamo le danze! Sorprendentemente è lei che mi spoglia,la cosa mi piace e si dimostra molto carina,quasi fosse la mia fidanzatina..
FK prolungato e BBJ fatto davvero bene,buona partecipazione sua,si vede che le piace ma soprattutto non mette alcuna fretta..
Dopo una buona mezzora capitolo! Bellissimo quello che succede subito dopo,ossia una prolungata chiacchierata nel letto,quasi da fidanzati insomma! Mi è piaciuto molto..
La consiglio a tutti,secondo mè a livello di pura gentilezza e professionalità la migliore di tutte,non dà l'impressione di essere una "tigre" da letto,ho notato molta dolcezza nei suoi approcci ma sa coinvolgerti e divertire sicuramente!
Grazie Alice è stato un piacere conoscerti