Recensisco questa girl focosa tra l altro l unica latina passata sotto i canini del faina.
NOME:rafaella
ETA:30 comodi
DESCRIZIONE FISICA: bionda alta 1.65 staccata due belle tettone rifatte un po manza culo brasil
SIGLE:Fk leggero bbj daty cob rai2 due credo lo faccia se non si e rocco
PAGAMENTO:100 post sessione
PULIZIA:7
Decido di tradire le mie draculine con questa brazza molto focosa.entro e la vedo in giardino con l immancabile bicchiere di bianco in manoe mi catapulto da llei.due chiacchiere tra l altro molto simpatica e educata e via in camera. Lei niente doccia prima perché dice che l ha appena fatta e vabbe gli credo.esco dalla doccia mi asciugo e praticamente comincia di bbj con me in piedi e lei seduta sulletto
la lascio fare parecchio e poi ricambio il favore con buon daty e sintonizzazione manuale nel secondo canale.incappuccia e si comincia a chiavare forte cambiando e ricambiando tutte le posizioni ma io non sono in serata e fatico ad arrivare in stazione . chiedo ancora bbj e mi fa rimettere in piedi e lei ancora seduta e praticamente gli scopo la bocca fino a che gli spruzzo sulle tette.doccia pagamento due risate e si ritorna giu.
CONCLUSIONI:volevo provare una brasil e mi sono tolto lo sfizio.niente male da ripetete sicuramente per la foga che ci mette a letto