biig ha scritto:
Quando vedo fare classifiche sui locali mi si accendono sempre delle spie di allarme, ma tant'è... saprai di cosa parli.
Azz' voto 10 addirittura, mi verrebbe da dire peccato... significa che non c'è ulteriore margine di miglioramento allora.
Dovrò farci un giro al più presto mi sa.
In che cosa lo staff del Corona è stato meritevole di complimenti? (Oppure rigirando la domanda: in che cosa gli staff degli altri locali non lo sono?)
E per finire: l'Alina cimmatrice è la cosiddetta "padre pio" ex mulino?
Thanx!
Per me nessun locale è da 10. Come dici giustamente tu vorrebbe dire che non ci sono margini di miglioramento, e invece, secondo me, ce ne tanta di roba da migliorare, e ovunque. Per meritarsi il massimo dei voti dovrebbe essere pieno di troie belle come modelle e performanti come pornostars… ma non è così da nessuna parte.
Poi non capisco questo esaltare locali, staff e gestori. Per mia esperienza tutti uguali come trattamento, dal maxim al castione passando per corona, oceano mulino e chi cacchio d’altro ancora. Farei volentieri loro un plauso se tutti i gestori dai loro locali cacciassero i missili, le zero sigle, i catorci ecc.. e prendessero a lavorare solo gnocche siglanti, ma non succede in nessun locale questo.