salve colleghi,
sono qui per recensire le mie ultime due scappatine al maxim , due ragazze che secondo me' meritano un occhio di riguardo. la prima di cui voglio parlarvi è IRINA ora assente ma dovrebbe rientrare tra pochi giorni, mora,altezza media, occhiali, leggermente abbondante, diciamo non magra, come piacciono a mè, simpatica al bar e soprattutto anche in camera, fk ottimo, non risparmia la lingua e bbj bello profondo, premetto che ci sono salito almeno 3 volte, vi racconto un particolare della mia ultima salita con lei, ero stanco pensavo ad altro o saranno le avvisaglie dell'età, fattostà che dopo un bel po' di martellamento a pecorina il fratellino non ne voleva sapere di concludere, ma io in un mare di sudore non ne potevo più e gli dico ""dai va bene cosi "" lei quasi incazzata mi dice ""non te ne vai senza venire""
quindi comincia un bbj pauroso ,ma ancora niente
quindi mi scanso e vado a fare la doccia
esco dalla doccia con ancora il fratellino sull'attenti, lei ancora seduta sul letto mi avvicina a sé e comincia ancora un bbj ancora più convinto di prima e stavolta dopo un bel po' di lavoro gli vengo in bocca
lei continua ancora per un po' mi guarda soddisfatta e va a sputare nella doccia si gira e mi dice sorridendo ""non potevi andare via da mè con le palle piene"
.L'altra ragazza di cui vi voglio parlare è PENELOPE anche se io la chiamo LOLITA ,giovane mora ,altezza media magrolina ma mi ispira sesso, molto tranquilla in camera gli piace parlare un po' prima di cominciare, vuole pulire lei il fratellino e io non ho niente in contrario bbj bello salivoso (anche troppo) e bello profondo con conati di vomito annessi ,dopo un bel po' di lavoro di bocca (ma un bel po') si inizia, buon fk cambia spesso posizioni e dopo un po' che la lascio fare prendo l'iniziativa la metto a pecorina e la martello di brutto per un bel po' e lei ,niente ,non si lamenta