Topic Ufficiale Pompeii Club Chiasso (16/30) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Topic Ufficiale Pompeii Club Chiasso


Bookmark and Share

Topic Ufficiale Pompeii Club Chiasso 16/01/2017 20:43 #18273

  • mikighost
  • Avatar di mikighost
  • Offline
  • New Member
  • Messaggi: 3
  • Karma: 0
Buonasera a tutti sono un nuovo iscritto e nuovo dell'ambiente, io ero interessato a visitare il luogo in oggetto, ma vedo che le ultime opinioni risalgono ormai a quasi un anno fa, me lo sconsigliate per la mia prima? Meglio maxim? Grz
Ultima modifica: 16/01/2017 20:45 da mikighost. Motivo: Testo non completo
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Pompeii Club Chiasso 16/01/2017 22:19 #18275

  • biig
  • Avatar di biig
  • Offline
  • Centurion Member
  • Messaggi: 1876
  • Ringraziamenti ricevuti 199
  • Karma: 124
Ciao e benvenuto.
non ci sono mai stato e quindi non ho indicazioni molto attendibili da darti se non per sentito dire.
Posso chiederti perché per iniziare avresti scelto proprio il Pompeii?
Come ti dicevo, per sentito dire, il Pompeii è un locale più adatto a gente "di un certo livello" per dirla così, in cui l'ambiente ed il tipo di trattamento fanno la differenza anche a prescindere dalla qualità delle ragazze e delle prestazioni offerte, a fronte ovviamente di una maggiore disponibilità all'esborso. Non mi sembra di ricordare che le ragazze fossero particolarmnte più belle e/o performanti di quelle che potresti trovare negli altri locali. Anzi alcune a volte sono roprio le stesse,che solo per essersi spostate di qualche centinaio di metri (se ex Maxim) o km (se ex Lugano) si sentono autorizzate a chiedere + 50% a fronte di prestazioni che dubito possano cambiare rispetto al loro standard.
Limitatamente alla tua domanda per quanto mi riguarda si, il Maxim potrebbe essere un'ottima alternativa per iniziare. Suppongo che tu abbia citato proprio questo locale perché almeno logisticamente paragonabile al Pompeii. In realtà però il discorso si potrebbe estendere a qualsiasi altro bordello anche a Lugano.
Dal punto di vista strettamente economico probabilmente è il Moulin Rouge quello che permette il minore esborso, sebbene accanto a diverse ottime ragazze ne circolino anche moltissime che io farei fatica a farmi pure gratis, ma forse per approfondire sarebbe meglio che ti leggessi i vari thread specifici.
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Pompeii Club Chiasso 17/01/2017 00:20 #18278

  • Jed
  • Avatar di Jed
  • Offline
  • Regular Member
  • Messaggi: 167
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 8
Ciao! Ti dò anche io il benvenuto!
Oltre a quello che giustamente ti ha detto Biig, posso dirti che io al Pompei sono stato una volta....che dire, mi ricordo ancora di essere stato lì un venerdi sera,locale bellissimo ma 5 ragazze in croce di bellezza media e 2 clienti....ho bevuto una birretta mentre chiacchieravo con una girl....mi ha chiesto 150 euro più camera per zero sigle....ho finito la birra e me ne sono andato!!
Per quanto riguarda il Maxim ti posso dire che il locale è molto più spartano e piccolo, il che potrebbe essere un pregio in quanto hai tutte le ragazze "a portata di mano" ( calcola che tutti i giorni variano dalle 40 alle 60 ragazze!), ma anche un difetto perchè se vai quando e pieno non hai neanche posto per sedere....oltre al fatto che le camere sono in netta minoranza rispetto alle ragazze, per cui potresti fare fila.
Il mio consiglio, se vuoi rimanere a Chiasso, è quello di andare dritto al Maxim senza voltarti indietro....magari al mercoledi, giovedi sera o meglio ancora alla domenica orario aperitivo....in quei giorni sei sicuro di trovare comunque le ragazze migliori, hai modo di conoscerle con più tranquillita e il rischio di fare la fila per le camere è molto minore!
Per quanto riguarda le ragazze hai una vastissima scelta, passi dalla simil milf alla teen come dalla super siglante e porca alla trombamica fidanzatina (a pagamento).
Se sei interessato leggi il tread ufficiale per farti un'idea delle ragazze presenti oppure chiedi a qualche collega che saprà sicuramente come aiutarti!
Chiudo dantoti qualche dritta su come comportarti per evitare fregature:
- Se ti chiedono se è la prima volta che vai, stai sul vago, devi dire che bazzichi soprattutto Lugano, non dire mai di non essere mai stato in un bordello!! ( molte ragazze amano i novellini, per loro sono polli da spennare!!)
- Non avere mai fretta di salire, intervista sempre BENE ( sigle, prezzi, )
- Chiedi pagamento posticipato ( in genere i missili non te lo concedono con varie scuse!!)
- Anche il tempo è una cosa da chiedere prima di salire, in teoria in Ticino si paga "a prestazione", ma molte vogliono fare le furbe e già dopo 20 minuti iniziano a metterti fretta!
Spero di essereti stato utile!
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Pompeii Club Chiasso 17/01/2017 15:56 #18283

  • mikighost
  • Avatar di mikighost
  • Offline
  • New Member
  • Messaggi: 3
  • Karma: 0
Grazie mille a tutti per le risposte. Per quanto riguarda la scelta era puramente casuale è influenzata dal sito internet del posto, la seconda proprio per l'accessibilità, arrivando dalla provincia di Brescia era il primo trovato senza dover fare la vignetta. Il maxi lo ho scoperto solo dopo essermi iscritto al forum mentre il Pompeii lo avevo visto già per qualche banner su qualche sito.. ora ho tempo fino al primo sabato di febbraio che sarà il mio primo giorno utile per poter tentare la fortuna ;) . Per ora grazie
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Pompeii Club Chiasso 18/01/2017 09:37 #18297

  • biig
  • Avatar di biig
  • Offline
  • Centurion Member
  • Messaggi: 1876
  • Ringraziamenti ricevuti 199
  • Karma: 124
Poi promesso che la finisco con gli off topic.
Casomai dovessi prenderci gusto e decidere che è l'hobby giusto per te, considera che se volessi anche variare un po' per i giri successivi, per raggiungere Lugano la vignetta non è poi così necessaria, in particolare tenendo conto che arrivi da Brescia.
Soprattutto se non ci vai in orari di punta, il risparmio di tempo che avresti in autostrada (una ventina di minuti) è relativamente poco significante rispetto alla durata del tuo viaggio.
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Pompeii Club Chiasso 07/05/2017 17:20 #20026

  • LordMarco
  • Avatar di LordMarco
  • Offline
  • Senior Member
  • Meglio la carne dell' osso ...
  • Messaggi: 795
  • Ringraziamenti ricevuti 115
  • Karma: 62
Un piccione viaggiatore è giunto fino a Shanghai per confermarmi che le voci su Dario, nuovo gestore Pompei, sono confermate.
Dal 13 c.m. e 17 inaugurazione...
Che strano....un'inaugurazione di mercoledì :ermm:
Forse il piccione viaggiatore si è un pò affaticato durante il viaggio! :-P
Ad ogni modo, vi ho riportato la notizia...
Ogni commento a riguardo è per ora superfluo; attendiamo quando la cosa sarà reale.

Boa noite
No FK, no party !
I pay ? I choose !!
I'm Mr. 100fr
Bisogna sempre crederci !
Non può piovere per sempre !
Il contatore Karma è una pagliacciata e conta come il 2 di picche, clikkate il "meno" quanto vi pare !
Inainte sa vorbesti.ar trebui sa gandesti !!!
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Pompeii Club Chiasso 07/05/2017 18:16 #20030

  • biig
  • Avatar di biig
  • Offline
  • Centurion Member
  • Messaggi: 1876
  • Ringraziamenti ricevuti 199
  • Karma: 124
LordMarco ha scritto:
Un piccione viaggiatore è giunto fino a Shanghai per confermarmi che le voci su Dario, nuovo gestore Pompei, sono confermate.
Dal 13 c.m. e 17 inaugurazione...
Che strano....un'inaugurazione di mercoledì :ermm:
Forse il piccione viaggiatore si è un pò affaticato durante il viaggio! :-P
Ad ogni modo, vi ho riportato la notizia...
Ogni commento a riguardo è per ora superfluo; attendiamo quando la cosa sarà reale.

Boa noite

Ma è lo stesso Dario che prima (o forse ancora...) gestiva il Mulino?
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Pompeii Club Chiasso 07/05/2017 18:32 #20033

  • osty
  • Avatar di osty
  • Offline
  • Senior Member
  • Messaggi: 624
  • Ringraziamenti ricevuti 111
  • Karma: 68
Un cambio di gestione lo possiamo accogliere solo nel migliore dei modi.
Penso che non potrà sicuramente essere peggiore di com'è adesso.
Magari non arriverà al livello degli anni d'oro ma se si riprende ( prezzi permettendo ) potrebbe diventare un'ottima alternativa a chiasso
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Pompeii Club Chiasso 07/05/2017 21:27 #20048

  • maramaldo
  • Avatar di maramaldo
  • Offline
  • Regular Member
  • Messaggi: 342
  • Ringraziamenti ricevuti 57
  • Karma: 38
Interessante bomba di mercato, se una la bacchetta magica che ha usato al MR c'è da ben sperare
la lingua batte dove il clito ride
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Pompeii Club Chiasso 08/05/2017 02:04 #20056

  • LordMarco
  • Avatar di LordMarco
  • Offline
  • Senior Member
  • Meglio la carne dell' osso ...
  • Messaggi: 795
  • Ringraziamenti ricevuti 115
  • Karma: 62
biig ha scritto:

Ma è lo stesso Dario che prima (o forse ancora...) gestiva il Mulino?

Si, e non mi risulta che abbia più a che fare con il Mulino.

Bom dia
No FK, no party !
I pay ? I choose !!
I'm Mr. 100fr
Bisogna sempre crederci !
Non può piovere per sempre !
Il contatore Karma è una pagliacciata e conta come il 2 di picche, clikkate il "meno" quanto vi pare !
Inainte sa vorbesti.ar trebui sa gandesti !!!
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
The following user(s) said Thank You: biig

Topic Ufficiale Pompeii Club Chiasso 08/05/2017 11:14 #20058

  • Replay
  • Avatar di Replay
  • Offline
  • Premium Member
  • Messaggi: 1334
  • Ringraziamenti ricevuti 330
  • Karma: 52
osty ha scritto:
Un cambio di gestione lo possiamo accogliere solo nel migliore dei modi.
Penso che non potrà sicuramente essere peggiore di com'è adesso.
Magari non arriverà al livello degli anni d'oro ma se si riprende ( prezzi permettendo ) potrebbe diventare un'ottima alternativa a chiasso
Ottimo intervento, quoto parola per parola, ai tempi d'oro era il mio locale preferito appena dopo il Corona, durante l'estate 2008 ci sono andato per 15 giorni di fila in orario aperitivo, adesso non ci entro da anni...

Dario, chiunque tu sia riporta il Pompeii all'antico splendore!
Nel profilo vedete Sandro Mazzola mentre mostra all'arbitro una lattina di Coca-Cola simile a quella che aveva appena colpito Boninsegna nella celebre "Partita della lattina" tra Inter e Borussia Mönchengladbach, andata degli ottavi di finale di Coppa dei Campioni 1971/72. Di spalle Gunther Netzer....
Ultima modifica: 08/05/2017 11:15 da Replay.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Pompeii Club Chiasso 08/05/2017 12:32 #20059

  • Ildebrando
  • Avatar di Ildebrando
  • Offline
  • User is blocked
  • Messaggi: 2282
  • Ringraziamenti ricevuti 129
  • Karma: 28
Se così fosse che lo prende Dario (Che lo considero uno dei meglio gestori) sara" un gran locale,visto che il mulino la preso dal nulla ed e' diventato un buon locale,prevedo una fuga da Lugano,con elevate perdite di clientela anche a pian di Scariolo,con il nuovo Pompei, (che immagino del vecchio.pompei non avra' nulla) e il Maxim penso che chiasso diventi la capitale dei contaci bar ticinesi,con poche persone che allungheranno il tragitto verso Lugano, e la concorrenza per ora inesistente a chiasso giovi a noi punter
Ultima modifica: 08/05/2017 12:34 da Ildebrando.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Pompeii Club Chiasso 08/05/2017 12:47 #20060

  • fabius
  • Avatar di fabius
  • Offline
  • Senior Member
  • Messaggi: 588
  • Ringraziamenti ricevuti 61
  • Karma: 31
A mio parere per cominciare basterebbe togliere il costo delle camere(come han fatto quelli del maxim rispetto alla gestione precedente) per attirare un po’ più di clientela… e dire alle ragazze di chiedere non più di 100… in questo modo il costo per il punter diverrebbe uguale alla concorrenza, e potrebbe sfruttare la vicinanza di un locale che lavora abbastanza. In fondo a noi cosa costerebbe fare un giro in entrambi essendo anche vicini? Un po’ come avviene a Lugano tra MR e Oceano… certo che poi ci vuole la cosa più importante: riempirlo di figa… :cheer:
"Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e sono così intelligente che a volte non capisco nemmeno una parola di quello che dico"
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Pompeii Club Chiasso 08/05/2017 15:09 #20067

  • LordMarco
  • Avatar di LordMarco
  • Offline
  • Senior Member
  • Meglio la carne dell' osso ...
  • Messaggi: 795
  • Ringraziamenti ricevuti 115
  • Karma: 62
Replay ha scritto:
Dario, chiunque tu sia riporta il Pompeii all'antico splendore!

A parte il fatto che tu Dario (l'ex capo MR!) sai chi è perché una volta che stavamo parlando fronte ascensore è venuto a salutare...

A 200-250fr per 30min + costo stanza? ...No grazie!
I tempi delle vacche grasse sono finiti, FINITI!

Se deve fare un locale VIP (leggi costoso), con le nuove leve rumene che girano il Ticino ad oggi sarebbe un super flop ancor prima di partire.

Se vuole impostarlo a 10€ - 100€ ... bhe...c'è gia il Maxim e la vedo dura poterlo superare partendo dal nulla.

Se invece usa l'esperienza MR per fare un locale a misura di vero punter italiano, ovvero 80€ con sigle base, allora potrebbe essere utile e interessante e iniziare una vera concorrenza.

Teniamo presente che mi aspetto, come presenze iniziali, tante ex MR; è fisiologico e ci sta.

Boa noite
No FK, no party !
I pay ? I choose !!
I'm Mr. 100fr
Bisogna sempre crederci !
Non può piovere per sempre !
Il contatore Karma è una pagliacciata e conta come il 2 di picche, clikkate il "meno" quanto vi pare !
Inainte sa vorbesti.ar trebui sa gandesti !!!
Ultima modifica: 08/05/2017 15:12 da LordMarco.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Pompeii Club Chiasso 08/05/2017 19:16 #20075

  • osty
  • Avatar di osty
  • Offline
  • Senior Member
  • Messaggi: 624
  • Ringraziamenti ricevuti 111
  • Karma: 68
Ildebrando ha scritto:
Se così fosse che lo prende Dario (Che lo considero uno dei meglio gestori) sara" un gran locale,visto che il mulino la preso dal nulla ed e' diventato un buon locale,prevedo una fuga da Lugano,con elevate perdite di clientela anche a pian di Scariolo,con il nuovo Pompei, (che immagino del vecchio.pompei non avra' nulla) e il Maxim penso che chiasso diventi la capitale dei contaci bar ticinesi,con poche persone che allungheranno il tragitto verso Lugano, e la concorrenza per ora inesistente a chiasso giovi a noi punter

Secondo me se il locale inizierà a funzionare bene ci sarà anche una fuga di top(e) dal maxim soprattutto di quelle che non hanno una camera privata per evitare le attese in fila.

Se il tempo è denaro le mignotte li sanno fare bene i conti
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Pompeii Club Chiasso 08/05/2017 21:45 #20078

  • Vosjeux
  • Avatar di Vosjeux
  • Offline
  • Premium Member
  • Messaggi: 1312
  • Ringraziamenti ricevuti 190
  • Karma: 76
fabius ha scritto:
A mio parere per cominciare basterebbe togliere il costo delle camere(come han fatto quelli del maxim rispetto alla gestione precedente) per attirare un po’ più di clientela… e dire alle ragazze di chiedere non più di 100… in questo modo il costo per il punter diverrebbe uguale alla concorrenza, e potrebbe sfruttare la vicinanza di un locale che lavora abbastanza. In fondo a noi cosa costerebbe fare un giro in entrambi essendo anche vicini? Un po’ come avviene a Lugano tra MR e Oceano… certo che poi ci vuole la cosa più importante: riempirlo di figa… :cheer:

Quoto todo!! ;-)
Faites vosjeux...
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Pompeii Club Chiasso 09/05/2017 10:16 #20079

  • Replay
  • Avatar di Replay
  • Offline
  • Premium Member
  • Messaggi: 1334
  • Ringraziamenti ricevuti 330
  • Karma: 52
LordMarco ha scritto:
Se vuole impostarlo a 10€ - 100€ ... bhe...c'è gia il Maxim e la vedo dura poterlo superare partendo dal nulla.

Se invece usa l'esperienza MR per fare un locale a misura di vero punter italiano, ovvero 80€ con sigle base, allora potrebbe essere utile e interessante e iniziare una vera concorrenza.

Passare dalle tariffe attuali (più il costo della camera) a 80 euro con le sigle base e senza pagare la camera...sì, e poi? Hai altre pretese? Tipo che siano loro a pagare noi?

Lord, non esageriamo per favore, secondo me se questo Dario (che a quanto mi dici ho conosciuto) riuscisse a riempire il locale di girls belle/carine che salgono per 100 euro con sigle a discrezione eliminando nel contempo il balzello della camera sarebbe già un successone...

La potenzialità del Pompei è notevole, in primis poiché si trova a Chiasso (rammento che la vignetta autostradale svizzera attaccata sul parabrezza è motivo di sospetto per molte mogli/fidanzate/conviventi, e farsi la strada cantonale è molto noioso, soprattutto di notte...), motivo per il quale secondo me il Dario mai svenderà il suo prodotto...
Nel profilo vedete Sandro Mazzola mentre mostra all'arbitro una lattina di Coca-Cola simile a quella che aveva appena colpito Boninsegna nella celebre "Partita della lattina" tra Inter e Borussia Mönchengladbach, andata degli ottavi di finale di Coppa dei Campioni 1971/72. Di spalle Gunther Netzer....
Ultima modifica: 09/05/2017 10:20 da Replay.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Pompeii Club Chiasso 09/05/2017 12:30 #20080

  • Vosjeux
  • Avatar di Vosjeux
  • Offline
  • Premium Member
  • Messaggi: 1312
  • Ringraziamenti ricevuti 190
  • Karma: 76
Porca paletta Replay!! Io ovviamente da single non ho mai considerato certi aspetti....ma....devo dire che il tuo ragionamento non fa una grinza ;-)
Faites vosjeux...
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Pompeii Club Chiasso 09/05/2017 13:22 #20082

  • LordMarco
  • Avatar di LordMarco
  • Offline
  • Senior Member
  • Meglio la carne dell' osso ...
  • Messaggi: 795
  • Ringraziamenti ricevuti 115
  • Karma: 62
Replay ha scritto:
Passare dalle tariffe attuali (più il costo della camera) a 80 euro con le sigle base e senza pagare la camera...sì, e poi? Hai altre pretese? Tipo che siano loro a pagare noi?

Si ma tu non devi ragionare con il Pompei di 10 anni fà!
Devi ragionare che un Dario, ex Mulino, prende in gestione un NUOVO postribolo situato dove c'era il Pompei...non so se mi spiego.
In più, le tue ultime frasi sono fuori luogo in quanto 80€ e sigle base è il normale per quelle "buone" di Mulino e Castione (non ti faccio i nomi perché li sai tu meglio di me).
Poi se tu sei un altro che cala il soldo facile senza far domande, allora son solo fatti tuoi, ma non dare del visionario a me.

Boa noite
No FK, no party !
I pay ? I choose !!
I'm Mr. 100fr
Bisogna sempre crederci !
Non può piovere per sempre !
Il contatore Karma è una pagliacciata e conta come il 2 di picche, clikkate il "meno" quanto vi pare !
Inainte sa vorbesti.ar trebui sa gandesti !!!
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Pompeii Club Chiasso 09/05/2017 13:59 #20083

  • biig
  • Avatar di biig
  • Offline
  • Centurion Member
  • Messaggi: 1876
  • Ringraziamenti ricevuti 199
  • Karma: 124
Ma in tutto questo, solo a livello di curiosità personale, il Pompeii al momento è aperto?
Fino a poco tempo fa ricordo di aver visto l'insegna accesa, poi non ci sono più stato attento, e comunque la notizia della nuova gestione è troppo fresca.
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Login



Iceberg Club
Escort Ticino, Girls, Trans