Mah, visto che ti ho sempre scritto ciò che ne pensavo, devo dirti che a me, vera o finta che sia, un'uscita di scena annunciata in questo modo sa un po' di vittimismo.
Se il problema è veramente solo la tua diatriba con Replay, tra gente adulta ci sono sicuramente altri modi per risolverla in modo intelligente, senza bisogno di scaldarsi e passare agli insulti.
Probabilmente se alla domanda, che a me è parsa piuttosto civile, "non ti sembra che la stragrande maggioranza dei tuoi post sia a senso unico?" avessi risposto "No, non mi sembra, ed ora ti spiego perché..." anziché invitare a "mettere in moto i neuroni", non dare giudizi stupidi e non sparare cazzate (citandoti non testualmente) ora di questa storiella ce ne saremmo già tutti dimenticati, tu per primo.
Se invece il vero motivo è solamente che ti sei rotto di partecipare al forum che fino a poco tempo fa tanto (e giustamente) apprezzavi, beh allora c'è poco altro da aggiungere.
Solo un ultima cosa però: per il tuo futuro da puttaniere, che ti auguro continui ad essere ricco di scopate soddisfacenti come ci hai sempre raccontato, non mi precluderei un ipotetico ritorno anche nei restanti locali ticinesi.
Ricordo che poco più di un'annetto fa sull'altro forum "litigavamo" per la tua perentorietà nell'affermare che l'Oceano fosse un locale di merda, mentre io ti dicevo che a mio avviso ti stavi sbagliando. Poi il vento è cambiato e con esso la tua rotta, rendendolo se non il tuo locale preferito, sicuramente al massimo il secondo.Quindi non escluderei fin da oggi che il vento non possa tornare a cambiare, si sa che il meteo è molto variabile
Come non ho mai smesso di dire (e guai se un giorno smetterò di pensarla così) per me ciò che conta in un locale è il contenuto, non il contenitore.
In bocca al lupo per tutto ciò che farai e buone scopate ilde!