Nome:patrizia
Nazione:Brasile
Descrizione fisica: castana alta coi tacchi 1,70 fisico,quarta seno naturale,fianchi e culo un po largo,viso molto dolce e bello,carnagione olivastra,vera brazza di san paulo
Sigle:fk bbj
Pulizia: lavaggi colluttorio prima e dopo per entrambi ( mi lava lei il pistolino per essere sicuri della pulizia cosa che gradisco )
Tempistica: 30 minuti abbondanti
Pagamento: 100 euri alla fine
Da ripetere:si,si , si consigliata
ci sono stato qualche giorno fa...ero indeciso con chi andare(a dire il vero avevo puntato una mia vecchia conoscenza,che quella sera era assente),e dopo un po si avvicina,in maniera tranquilla questa brasiliana...dice di essere arrivata da pochi giorni,sorriso disarmante,con la mia intervista,capisco che è una bella maialina,io non sono in forma,quindi chiedo solo le 2 sigle base,e vengo accontentato...dopo lavaggi di rito(molto pulita,è una che pretende pulizia,e te lo lava lei il pisello)partiamo con fk duro e prolungato,che continuerà a letto,poi passa a un bbj esaltante,che devo stoppare io,per non venire prima,vado di daty,ove piace moltissimo e durerà x moltissimi minuti,fino a farla venire più volte...sesso nelle molteplici posizioni(dopo un bel 69 pure),e vengo nella sua figa bollente a smorzacandela,con lei di spalle,che mi fa vedere x bene il su e giu della sua passerina...che dire una bella novità,credo che rai 2 non lo faccia,ma sicuramente cob e probabilmente anche il cim lo fa(non chiesto,perchè ho voluto una chiavata cosi),e sicuramente non guarda orologio...credo che tornerò da lei...w la figa