Racconto un po di piu, la ragazza la ho trovata in MR, io ne ho parlato con due addirittura tre che volevano andare, italiana, russa ed rumena (devo chiederli a loro se posso dire il loro nome, altrimenti mi dispiace, me comunque vi indirizziro bene).
Siamo andati a Fashion club prive, locale molto notto nel ambient scambista, non avendo molto esperienza ho scelto il piu indicato. Si deve fare la registrazione del locale, quindi portare carta d'identita, si entra nella disco-pub, uno puo bere tutto quello che vuole, il prezzo include la bevanda (noi per fare la registrazione abbiamo pagato 105). Siamo andati a fare un giro per conoscere il posto, piano terra: bar di fronte al ingresso, a destra del bar c'è la zona disco con dj. Primo piano: zona fumatore, a sinistra in fondo, dove si trovano il bagni, se uno prosegue a destra trova un corridoio con diverse stanza, addirittura nella ultima stanza c'è una zona glory hole, per chi fosse interessato, da li si sale ad un "secondo piano" di fianco c'è un altro bar e bagni, dove si trovano diversi stanza, una dark room, in zona trovi una scala dove scendi ad altri rooms.
Mi dimenticavo, di fianco al ingresso si trovano degli armadieti, in quello di sopra a sinistra trovi degli preservativi (per me fondamentali per evitare possibili contaggi di malattia).
Iniziamo la serata bevendo qualcosa per scioglerci, e parlare e conoscere possible persone per l'intercambio, chiachera di qui chiachera di la, cigaretta da dovere e si va, con una coppia ad una stanza, delle tante nominate prima, ed inizia l'azione, dopo che si aggiunge un ragazzo aspettatore ed tutto l'altro lo lascio alla vostra imaginazione...diciamo che l'unità non era sempre uno.
Risultato: bellissima esperienza, da ripetere in un futuro.