di doppie ne ho fatte un bel po' a Rio ed una al babylon di klagenfurt, ho sempre chiesto prima, se le tipe si conoscono, usi sempre lo stesso condom, ma nonostante questo e la curiosità del farlo la prima volta, è stato per me sempre più un piacere, all'inizio ma ero giovane, del dire che l'ho fatto con due più che un qualcosa che abbia rappresentato un'esperienza veramente magica e spettacolare
si è carino, per esempio questo successo al baby, esser in piedi in doccia, limonarti quella dietro di te finchè l'altra ti si inginocchia davanti e lì inizia a lavorarti
in quanto sei abituato che se limoni una normalmente non riesci anche a ricevere contemporaneamente un bbbj, ma per me la novità finiva lì
solitamente ho sempre pagato il doppio ma mai goduto doppiamente, preferivo sempre al limite pagare il doppio giocando tutto su una ed avere doppio tempo o doppia bellezza o doppie sigle, questo nei giorni seguenti mi dava un sorriso molto piu grande e duraturo dell'averlo fatto con due insieme
diverso il discorso della "tripla", sempre a Rio, mi trovavo con i miei due amici da NY, loro prendevano appartamente con due camere, quando o pioveva o non c'era voglia di andare in spiaggia o qualcuno si era scottato il giorno prima per troppo sole, dopo pranzo dal net si ordinavano 6 tipe da 3 agenzie diverse, le 3 migliori le tenevamo, 3 le rimandavamo indietro con il taxi. si estraeva a sorte per chi rimaneva sul divano con la tipa, gli altri due nelle due camere. le tenevamo per 3 h e dopo ogni ora ce le scambiavamo.
3h con 3 tipe diverse di giorno, primo pomeriggio di solito, li ricordo come i giorni in cui di sera uscivo pacifico e sorridente come un buddha, gustandomi birra e marlboro nei baretti di copa davanti all'oceano libero dal bisogno di trovarmi qualcuna di valida per la sera, erano le uniche notti in cui mi gustavo veramente la vacanza dall'altra parte del mondo in quanto di far sesso non c'era nè la voglia e nè la forza....che tempi....
tornando in topic, non so con chi la farei una doppia, se dovessi, non credo, rifarla, al limite lascerei scegliere a loro, se le scegli tu e non sono affiatate, magari nemmeno si sopportano, esce veramente una roba triste della quale rischi di ricordarti solo di aver speso il doppio per aver goduto, se va bene, la metà
detto questo almeno una volta è da provare, oltre va a gusti, certo è che se non c'è feeling fra loro due diventa quasi banale