rece:julia club oceano(new entry) (1/1) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: rece:julia club oceano(new entry)

Bookmark and Share

rece:julia club oceano(new entry) 28/10/2016 00:42 #16554

• marcelloporcello89
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 9
Sono a lugano per cena con amici, il dopo si decide di passarlo all'Oceano, non molti punter, in cmpenso molte ragazze anche con delle news da non trascurare; peccato che ho in testa di farmi la Lena o la Dana ma nessuna delle 2 è presente di Lena mi dicono sia in vacanza con il suo nuovo fidanza(beato Lui) e di Dana invece mi dicono sia fuori con qualche maranza a cena, morale è che cavolo devo rimetterci sempre io????Vedo il rientro di Sara, gran figa ma un po' tirosa(prima poi le daro' una ripassata per bene), Michelita sempre bella e poi non so' il nome di una figa mora con coda arrotolata a mo' di stringa(deve avere una sorella forse la Teodora boh)mi fà sangue ma ahimè è impegnata con un punter fidelizzato, pazienza, nè vedo una nuova, mora, occhio blu, non altissima ma con tutte le curve al posto giusto, tatoo sulla scapola dx, parla inglese è lì da pochi giorni, si mercanteggia e dopo varie domande ed offerte si sale a 100 sfr. pattuendo le sigle basi dopo varii consulti.In camera nè vale la pena, bella scopata senza problemi di tempistica, il bbj è ben fatto il finale vien da sè sulle belle pappardelline di Julia, magari poteva anche scapparci un bel cim ma è stato bello anche così.........buon social per chi sapesse l'inglese :)
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

rece:julia club oceano(new entry) 03/11/2016 21:38 #16665

• ElDiablo
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 764
altra grandissima rece ;) ma non ho ben identificato la ragazza
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

rece:julia club oceano(new entry) 05/11/2016 00:54 #16702

• marcelloporcello89
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 9
ElDiablo ha scritto:
altra grandissima rece ;) ma non ho ben identificato la ragazza
penso che forse sia già scappata via, ecco perchè non riesci a metterla in target, ad ogni modo ci sono tanti nuovi arrivi all'Oceano, decisamente il piu' Up come locale del ticino, a mio modesto parere :)

rece:julia club oceano(new entry) 14/11/2016 06:47 #16932

• ElDiablo
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 764
ok, ti ringrazio cmq! riguardo i locali io non posso giudicare, ma posso confermare che qualche novità la si trova sempre ;)
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Login