Mi rivolgo a voi che avete tanta esperienza: io ho avuto una esperieneza cattiva con una ragazza dell'est (Aleksandra, moldava - come da recensione pubblicata qui).
Da allora preferisco ragazze italiane, sia per il social che per il feeling e la simpatia.
E' un pregiudizio errato, dovuto a un incontro sfortunato da parte mia - e mi sto perdendo ragazze belle e simpatiche -, o c'è del vero?
Le sudamericane come sono? Per ora ne ho visitata una, ed è andata bene.
Preciso: la mia non è una domanda, diciamo, razzista. Ci mancherebbe! E' semplicemente un quesito di carattere, beh, sociale e culturale, anche se il contesto sembra non c'entrare molto
.
Mi spiego: quello di Aleksandra è stato un approccio freddo, meccanico. Un po' del tipo: sono qui, fai quello che devi fare infastidendomi il meno possibile e poi vai. Ecco, magari per certe culture o in certi paesi è normale. Per me no, cerco un po' di complicità, empatia. Insomma, per una cosa meccanica faccio da solo, che a volte viene pure meglio....
Ci sono nazionalità più fredde, che sconsigliate, e altre più calde e predisposte a un rapporto più empatico? O dipende solo dalla persona?
Grazie