Considerazioni della mia prima nottata in Ticino (1/2) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Considerazioni della mia prima nottata in Ticino


Bookmark and Share

Considerazioni della mia prima nottata in Ticino 11/10/2016 13:15 #16020

  • UK33
  • Avatar di UK33
  • Offline
  • Regular Member
  • Messaggi: 179
  • Ringraziamenti ricevuti 23
  • Karma: 16
Normalmente aspetterei a recensire per il solito discorso di privacy, ma visto non sono salito con nessuna e che sono stato una presenza quasi invisibile e trasparente nei locali penso di poterlo fare tranquillamente.

Inizio con il dire che veramente il primo giorno della settimana è l'esatto opposto del weekend salvo le colonne alla barriera di Milano LOL il che comunque non era per me esattamente scontato, ci sono tanti fkk che hanno quasi ogni giorno piu o meno lo stesso numero di ragazze specie se nelle grandi città tedesche.

Quello che fa una pallina su un tavolo da ping pong fra due cinesi nella finale mondiale della relativa specialità ho finito per farlo io ieri sera fra i locali ed il perchè è presto detto, essendo arrivato sul tardi, 21h, dopo aver preso una consumazione nel primo locale mi spostavo nel secondo invece di prendermi la seconda consumazione senza attendere che magari qualche ragazza in camera scendesse ed avendo la speranza, rivelatasi vana, che nel secondo locale avrei visto qualcuna delle "valide" che avevo visto la settimana scorsa nel weekend.

In realtà mi è subito apparso chiaro che quelle che lavorano veramente tanto nel fine settimana, non hanno affatto bisogno di andarci anche al lunedi e quindi direi che di lunedi non mi vedranno più.

Forse se la virtù sta nel mezzo, un mercoledì giovedi potrebbero offrire abbastanza ragazze e non l'incredibile numero di clienti del weekend.

In ordine....mulino rosso, mia prima volta, il posto è carino, curioso il fatto del self service per le consumazioni, ma è veramente un locale che mi ha dato l'idea le tipe abbiano aria piu friendly e meno snob, quindi "forse" piu sigle, è dura rimanerci anche solo un'ora, entri le vedi praticamente subito tutte e quindi o sali o te ne vai, ma positivo il fatto chiuda per ultimo, in pratica d'estate immagino chiuda con le luci dell'alba.

Oceano direi che senza dubbio ha insieme al pompei le piu belle, grande parcheggio e la cosa per me non conta poco visto che al maxim anche di lunedì sera il parcheggio te lo devi inventare e creare piu che trovare.
Personale che ride poco, ma comunque ok.
Non avendo visto Erika e la carioca non c'era nulla per me, per carità c'erano un 3-4 veline su di un totale di una 20ina di ragazze ma erano troppo fredde, sentivo aria di missile.

Pompei che non abbia la sala fumatori credo che faccia passare la voglia di andarci, visto quanti clienti fumino nelle sale fumatori degli altri locali, a tantissimi, non lo vedo carino ed ancor meno salutare a dicembre e gennaio uscir fuori 5 minuti per fumare magari con cappotto in auto rischiando la botta di freddo.
Dentro sicuramente il piu bello e di tipe non carine non ce n'era nessuna, ma purtroppo il problema del costo della camera nemmeno me lo sono posto, ce n'erano una decina super svogliate impegnate con i loro cellulari e quelle con cui ho parlato tutte rumene al 110%.

Corona....si poteva parcheggiare dove si voleva, 6-7 tipe e nemmeno carine, alla fine uno ci va per la speranza di trovare qualcosa, cosa che non succede puntualmente mai....3 volte e 3 volte che ho visto il nulla.

Maxim.... un barista che faceva comodamente anche da cameriere andando per i tavoli a prendere i bicchieri vuoti vi fa capire il numero totale dei presenti, nonostante questo parcheggio pieno dentro e fuori idem....boh forse residenti che abitano lì.

Dopo il primo giro fra tutti e 5 ero tentato di far la pazzia ed andar al motel castione solo per vedere un posto nuovo in quanto temevo che ricominciando il giro non avrei visto nulla di nuovo....così come in effeti è stato.

L'unica potenziale che mi aveva quasi convinto è stata una del mulino e di lei scrivo fra un attimo post nel topic specifico.

Qualche considerazione.......vista la presenza direi al 99% rumena il ticino non fa per uno come me che le evita di default e visto che il cliente tipo che si reca nella svizzera del sud non è uno che cerca spasmodicamente la top notch da gfe le ragazze stesse presenti che rispecchiano questa categoria sono realmente dei panda in un pianeta senza piante di bambù, se ci sono sono quasi introvabili e credo destinate ad una sicura estinzione visto che le loro amiche che non siglano lavorano comunque.

Quello che è veramente curioso per me è che in tutta europa il fk e bbbj sono praticamente garantiti meno che in ticino, sono due servizi talmente base che imho ma se non presenti fanno passare tutto il resto non solo in secondo piano ma passare anche la voglia di cercare quella mosca bianca che li faccia....è come andare a cercarsi il ristorante migliore che ha nel menù i nostri piatti preferiti quando non viene garantita nemmeno una condizione base di minimo servizio igienico cosa che appunto fk e bbbj sono per me, il minimo servizio base indispensabile.

Si può dire che molti uomini sposati non li cerchino, ma non si capisce, se così fosse, come mai nel resto d'europa siano così ovunque diffusi, temo che la vicinanza con l'italia finisca per attirare uomini per i quali la semplice botta e via, banale, fredda e all covered sia comunque già grasso che cola alla quotidiana vita con moglie o morosa di turno.

Possiamo dire che forse tedeschi ed austriaci sono piu freddi di noi, eppure locali in DE e AU dove non facciano fk-bbbj esistono ?!?
Loro sono molto più esigenti di noi e pretendono da una pay quello che qualsiasi tipa che da adolescenti conoscevamo in discoteca ti faccia e direi che hanno veramente ragione loro.

Ecco che avendo girato tantissimo l'europa, alcuni anni direi che avevo l'impressione di non esser nemmeno italiano, ruined me for life, non ce la faccio a salire con una che non mi fa nemmeno le due sigle base visto che avendone avute "abbastanza" di donne, non mi cambia molto il non salire.

O salgo per qualcosa di notevole e che valga la pena di esser ricordato aprendo una buona bottiglia di vino oppure non salgo per qualcosa per cui ubriacarsi per dimenticarselo....

Da notare che se parto, lo faccio senza un vero budget, altrimenti resto a casa mia, normalmente sono i soldi che ci limitano, ma in ticino anche con portafoglio gonfio rischi veramente di non trovare una velina che sigli e questa è la più grossa mancanza di questa piccola parte d'europa tanto che se avessi veramente la possibilità economica aprirei un locale SOLO con tipe full sigle, al limite terrei qualcuna che fa tutto meno che anal, sarebbe un locale che non essendo presente potrebbe avere anche prezzi altissimi, ma proponendo quello che non c'è non avrebbe concorrenti e probabilmente lavorerebbe tantissimo anche non avesse l'eleganza del pompei ma la fatiscenza del maxim.....un babylon svizzero per capirsi.

Ed ho menzionato il mio locale prediletto in europa.....( il night flight a mosca fine anni 90 piu che ora non lo considero europa solo per un problema di visto per andarci, salto anche il river palace di kiev perchè pur non essendoci più il visto per l'ucraina, non c'è proprio più il locale stesso ormai LOL ) perchè era quello a cui ieri sera pensavo continuamente.........considerato salgo solo per 1h, spendere 200 euro in ticino, che poi sono 250 contando qualche entrata e qualche consumazione con il rischio di missile, ma soprattutto dovendo sudare sette camicie per trovare la vera gfe al confronto con 400 euro 1h in un babylon ma avendo locale da fiaba, cena degna di questo nome, tutto il bere alcolico compreso che vuoi e soprattutto il 99% delle tipe che sono vere GFE e tutte full sigle salvo una manciata che non fa anal.......beh...ma di che confronto sto parlando ?

Per soli 150 euro in più, che poi se becchi la missilata in ticino o torni a casa piangendo o risali ed altri 200 euro superando il prezzo del babylon, hai tanto troppo di più tanto che se vi proponessi un'audi a prezzo x oppure la miglior ferrari al prezzo x+60% mi scegliereste l'audi ?

"Sto lidi, sto chuti" come dicono a Praga, 100 persone, 100 gusti (diversi ), ma per me il massimo è rappresentato dal sedermi in un locale e sapere che non devo intervistare nessuna tanto il 90% fa tutto, al limite becco quella che non fa anal, ma che proprio per questo forse fa anche meglio tutto il resto, di cui quasi tutte sono veline e che con tutte avrò un qualcosa che va dal gfe al GFE e quindi scegliere in base alla loro estetica, al modo di sorridere, al colore degli occhi....insomma questo è per me il massimo che ha la contropartita di dover dormire fuori casa, hotel, ma soprattutto ferie al lavoro, spiegazioni da dare e etc.

Tornando in topic visto che non ho nessun interesse a consigliare nessuno dove andare, io ero abbastanza convinto in ticino avrei trovato quantomeno una carina che facesse tutto in tempi brevi e mi sono reso conto che se la trovo sarà o per grossa fortuna o dopo lunga ricerca.

Le intervistate ieri sera tutte meno una erano latenti sul fronte sigle, volevano l'extra e comunque era chiaro era un qualcosa per loro di non abituale, che probabilmente promettevano giù per cercare di non fare o fare in qualche maniera approssimativa in camera.....ergo io non posso convincere una a fare sigle, è lei che mi deve convincere proponendo il suo menù me a salire........funziona al contrario in ticino per me....

Ho capito anche che la maniera più immediata di scrollarsi di dosso tutti gli squali che ti attaccano chiedendoti se è la prima volta non è dire che vivi in ticino e che hai sempre frequentato altri locali, ma dire che ti piace cif-cim o anal....girano immediatamente i tacchi e se ne vanno senza nemmeno il minimo cenno di saluto.

Ultima cosa e poi chiudo con il babylon, un conto è chiaccherare con una per un'ora seduti bevendo parlando di lei, di te, di voi due, di tutto e costruendo con relativa semplicità il feeling che poi in camera renderà il tutto magico, un conto è 2 minuti di domande risposte, fai questo e quello, e salire, in questo secondo caso puoi ritrovarti con fortuna magari a girare un film porno, ma la vera GFE te la scordi secondo me.....

Quindi ?

Peccato perchè data la vicinanza con l'Italia ci speravo, ora vedremo, ma salvo portarci un mio carissimo amico, fratello per come vede nella mia esatta maniera quanto detto finora, il ticino per me diventa il modo diverso per passare una serata, l'alternativa al bar modaiolo sotto casa e visto in quest'ottica e magari unito a quattro passi in centro a Lugano, si può fare, ma cercando quella meravigliosa ora trascorsa facendo l'amore con una sconosciuta che ti da quello e più di quello che tantissime fidanzate danno ai loro compagni e trovando appunto un'ora dopo la quale ti senti così straordinariamente soddisfatto ed appagato ed in totale pace con l'universo perchè meglio di così non potevi trascorrerla.....beh so che questa "semplice" ora il ticino non sembra avere la possibilità di darmela e quindi conscio della cosa eviterò in futuro delusioni.

Mi scuso se ho scritto tanto in una recensione ai più totalmente inutile visto che non ho recensito nessuna, ma forse il vero valore di una recensione non sta soltanto in quanto si riveli utile per noi, ma anche nella totale e completà sincerità con cui è stata scritta e di questo credetemi che non avete alcun motivo di dubitare.

Thanks for reading
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Considerazioni della mia prima nottata in Ticino 11/10/2016 13:42 #16029

  • drdave
  • Avatar di drdave
  • Offline
  • Senior Member
  • Messaggi: 674
  • Ringraziamenti ricevuti 124
  • Karma: 71
Tanti avanti e indietro ma nessun su-e-giù! Peccato.
Almeno però ti sei fatto una idea e sai che cosa aspettarti.
drdave
Keep calm and ifix tcen tcen
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Considerazioni della mia prima nottata in Ticino 11/10/2016 14:13 #16033

  • biig
  • Avatar di biig
  • Offline
  • Centurion Member
  • Messaggi: 1876
  • Ringraziamenti ricevuti 199
  • Karma: 124
Ma il Maxim lo definisci addirittura fatiscente?
Caspita, a me non fa proprio quell'impressione...
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Considerazioni della mia prima nottata in Ticino 11/10/2016 14:37 #16038

  • UK33
  • Avatar di UK33
  • Offline
  • Regular Member
  • Messaggi: 179
  • Ringraziamenti ricevuti 23
  • Karma: 16
biig ha scritto:
Ma il Maxim lo definisci addirittura fatiscente?
Caspita, a me non fa proprio quell'impressione...

le camere....e non parlo di ieri non essendo salito, sono peggiori di quelle che ho sempre pensato lo fossero, quelle delle termas più economiche di Rio dove paghi la ragazza 1reais al minuto.....

Penso abbiano materassi lì da decenni, il coprimaterasso è così sottile che mi dava i brividi, ero tentato di tenermi le scarpe e rimanere in piedi tutto il tempo quell'unica volta sono salito, doccie da entrarci con le proprie ciabatte e asciugamani che sono teli che alcuni non userebbero nemmeno per coprire la propria moto....se penso alle auto fuori nel parcheggio mi sorprendo enormemente pensando che i loro proprietari accettino per la patata di finire in certe camere.....grande aiuto al maxim è dato dalla scarsissima luce che fa vedere pochissimo a occhi non attenti....come locale e struttura è due spanne sotto a tutti gli altri visti......qualcuno magari lo vede "ruspante"....ma se beccano 150 euro al giorno a camera dalle tipe allora sono sui 4 mila euro al mese per ognuna delle 20 camere....o son scozzesi o che altro per non investire sulle camere e renderle presentabili ?!

chiarisco che non mi interessa un van gogh in camera o uno specchio al posto del soffitto, ma un giretto all'ikea per renderle più presentabili visto quanto ci guadagnano dalle camere stesse potrebbero farlo....e due asciugamani da un qualche negozio cinese di como potrebbero anche considerare di acquistarli....
Ultima modifica: 11/10/2016 14:38 da UK33.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
The following user(s) said Thank You: biig

Considerazioni della mia prima nottata in Ticino 12/10/2016 01:16 #16077

  • Skywalker
  • Avatar di Skywalker
  • Offline
  • Senior Member
  • Messaggi: 756
  • Ringraziamenti ricevuti 98
  • Karma: 39
cit. ".......ergo io non posso convincere una a fare sigle, è lei che mi deve convincere proponendo il suo menù me a salire.." quoto ... sarebbe bello fosse così in o anche in Ticino .

Complimenti x il report e per il tour .... se toccavi anche il Castione credo avresti stabilito il record dei bordelli passati in un unica sessione ;)

Interessante anche avere x curiosità un breve resoconto sul Pompeii ... che si conferma quindi super come contenitore e scarso come contenuto... nel numero più che nella quantità di cortigiane.

Anche a me sembra eccessivo definire "fatiscente" il Maxim però allo stesso tempo visto le tue esperienze probabilmente hai occhi più preparati ed addestrati dei nostri nell'osservare i dettagli.

Confermi poi l'atmosfera amichevole del Mulino? E se consideri Fatiscente il Maxim , del Mulino cosa ne pensi come contenitore? :lol:
Se tanto mi da tanto credo che le camere/appartamenti con bagno comune tu non le abbia ancora viste ... sia ben chiaro io apprezzo frequentare il nostro amato Rouge così come il Maxim
L'uomo ha bisogno dell'amore di una donna ... ma anche della compagnia breve , ma intensa , di una zoccola !
Ultima modifica: 12/10/2016 01:17 da Skywalker.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Considerazioni della mia prima nottata in Ticino 12/10/2016 04:25 #16093

  • ElDiablo
  • Avatar di ElDiablo
  • Offline
  • Administrator
  • Messaggi: 4734
  • Ringraziamenti ricevuti 619
  • Karma: 372
bel Topic, complimenti a tutti e specialmente a UK33 che non dice cose banali...
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (2), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Considerazioni della mia prima nottata in Ticino 12/10/2016 12:49 #16107

  • UK33
  • Avatar di UK33
  • Offline
  • Regular Member
  • Messaggi: 179
  • Ringraziamenti ricevuti 23
  • Karma: 16
Grazie ad entrambi ragazzi.

Il pompei andrebbe ri-visitato e considerata la sua posizione e la sua entrata al pari della seconda consumazione al maxim, ci ri-passerò sicuramente in una serata migliore.

Non credo di aver occhi migliori, semplicemente non ho mai pensato che quando tengono poco illuminato sia per risparmiare sulla corrente ecco.

Il fatto il mulino abbia bagni in comune di per sè non è un segno che debbano esser peggiori di quelli interni alle camere del maxim, dipende tutto da come sono e da come li tengono tanto più che anche quelli del maxim sono in comune con quello che era andato in quella camera prima e dopo di te ;)

Ed entrare in un bagno farmi la doccia ed uscire per qualche metro con i miei vestiti in mano ed un asciugamano addosso non mi crea fastidio se il bagno è ok, ma al maxim avrei voluto avere le mie ciabatte per entrare in doccia ed un asciugamano grande mio, che dopo avrei buttato per coprire il letto con qualcosa che avesse un certo spessore e non un telo finissimo che finisce per bagnarsi di quello che attraverso il telo precedente aveva bagnato il copriletto....

Per un rate che paghiamo di 100e-30m o 200e-1h e considerando..... 20 camere a prezzo medio di 100e sono 60 mila euro al mese solo di camere che prendono sono assolutamente inadeguate e nemmeno bello vedere la confusione totale di come alcune ragazze le tengono, quando saliì un paio erano semi-aperte ed ho sbirciato dentro.

Il maxim per me è come un limone lo stanno spremendo a più non posso senza investire nulla, ma hanno probabilmente ragione in quanto credo al cliente medio non interessi nulla di quanto ho scritto poco sopra.

Il mulino è più semplice, ma non mi stupirei se avesse camere e bagni migliori, la sensazione del mulino è che curino di più il cliente, non lo vedano come un vero limone, tanto più che a fronte dell'assenza di un vero bar, vero che ti mettono dei distributori automatici, ma la stessa coca cola ti costa la metà, sono 20 euro risparmiati, cioè il 25% di quello che costa 30m con una ragazza se uno in una serata ci va due volte e si prende 4 bibite.

Il difetto del mulino è che è piccolo, a meno che non ti interessi quello che fanno in televisione, ti ritrovi tutti ammassati nella stanza principale che se era già stretta di lunedì sera, immagino diventi strettissima di venerdì e sabato.

Il vantaggio, tolta la presenza di 4 italiane al maxim, è la sua grandezza e l'aver un bar circolare a centro sala che ti permette di camminare in tondo in un senso e poi nell'altro o nel fermarti all'esterno dello stesso e vedere le tipe muoversi davanti a te, invece al mulino sei nella stanza delle bibite tutti uno di fronte all'altro che ti guardi ed aspettano tutti come se dovesse entrare qualcuno :D

2h di fila al mulino è duretta farle senza salire, al maxim ti riescono facili.

Castione si sa mai ci vada in quanto con la velocità media autostradale che ci tocca tenere in CH hai consumi record, anzi se hai un diesel con 6a lunga a volte rischi di dover metter la 5a, quindi l'andarci avendo la vignetta l'andarci ed il tornarci è forse meno di 3e di gasolio e l'entrata là è una consumazione in qualsiasi altro locale, se poi là hai la fortuna di trovare una valida, eccome se il viaggio ne vale la pena.

Una volta ci andrò e poi vedremo.

Quindi ricapitolando voi di solito ci andate o mercoledi,giovedì o domenica per evitare il vuoto del lunedi martedì ed il troppo pieno del venerdì e sabato, ho capito giusto ?
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Considerazioni della mia prima nottata in Ticino 13/10/2016 11:12 #16131

  • fabius
  • Avatar di fabius
  • Offline
  • Senior Member
  • Messaggi: 578
  • Ringraziamenti ricevuti 54
  • Karma: 31
Ottime considerazioni UK, che mi trovano parecchio d'accordo... se tu fossi più sintetico saresti perfetto :cheer: Mi piace anche il tuo avatar, la Union Jack è una delle bandiere più belle del mondo, e le inglesi a fare sesso sono entusiasmanti ;)
"Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e sono così intelligente che a volte non capisco nemmeno una parola di quello che dico"
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
The following user(s) said Thank You: ElDiablo

Considerazioni della mia prima nottata in Ticino 16/10/2016 13:13 #16224

  • biig
  • Avatar di biig
  • Offline
  • Centurion Member
  • Messaggi: 1876
  • Ringraziamenti ricevuti 199
  • Karma: 124
Arrivo un po' in ritardo perché mi erano sfuggiti gli ultimi post.
UK33 pur potendo condividere i concetti igienici che hai esposto in linea generale, faccio però fatica a vederli come elemento differenziale tra Mulino e Maxim.
Non sono l'unico ad avere notato e verificato personalmente che moltissime ragazze del mulino abbiano la tendenza a non cambiare il lenzuolo tra un cliente e l'altro se non invitate a farlo dal cliente. Inoltre non mi è parso, ma ci farò più attenzione la prossima volta, che la consistenza delle lenzuola in uso al Mulino sia così tanto diversa da quelle del Maxim da permettere di arrestare lo scorrimento di fluidi di cui sia eventualmente stato impregnato il materasso. In quel malaugurato caso credo che a meno di mettere un cellophane sul materasso si sia destinati ad avvertire almeno un po' di umidiccio sulla schiena :-)

Non mi è del tutto chiaro il ragionamento sui guadagni del locale in contrapposizione al servizio reso. Probabilmente ho letto troppo frettolosamente, ma quello che hai stimato tu credo sia il fatturato di una ragazza nelle condizioni ipotizzate, non quello del locale, che dal cliente prende "solo" il prezzo dell'ingresso e delle consumazioni.

Poi possiamo discutere, e mi troverai certamente d'accordo, sul fatto che 10 euro possano essere troppi, soprattutto per le bevute successive alla prima, e che il fatto che sia presente il barista non sia un plus rispetto alle macchinette, tanto più che a meno di non essere o credersi un VIP non mi risulta che i baristi facciano il servizio al tavolo.

Ciò che invece ammiro davvero del mulino è il costo delle consumazioni, più in linea con la decenza. Non dimentichiamo che il mantenimento dei locali lo pagano già le ragazze coi loro affitti, quindi chiedere più di 5 euro per un prodotto che costa pochi centesimi è un po' un furto, per quanto accettato dalla vittima.
Poi elemento che non sottovaluto (anzi!) è il rate delle ragazze più abbordabile che negli altri posti, ma su questo fronte credo che i meriti del gestore siano piuttosto limitati.

Ovviamente è come con le ragazze, va a gusti, quindi quanto ho scritto non ha lo scopo di avere più ragione di altri. Personalmente al momento pur con le loro grandissime differenze, Maxim e Mulino stanno più o meno a parimerito nella mia classifica di gradimento.
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Considerazioni della mia prima nottata in Ticino 16/10/2016 15:23 #16226

  • UK33
  • Avatar di UK33
  • Offline
  • Regular Member
  • Messaggi: 179
  • Ringraziamenti ricevuti 23
  • Karma: 16
ciao biig....alura ;) :

- consiglio di insistere e farsi cambiare il lenzuolo....

- non so come siano quelli del mulino non essendo mai salito, quelli del maxim sono veramente sottilissimi e personalmente sentire l'umidiccio del cliente precedente non mi entusiasma tantissimo ;)

- negli fkk hanno un copri materasso che mettono che in pratica è dello spessore di un asciugamano, questo assorbe ed il suo spessore ti fa sentire meglio imho

- vero che il locale prende da me solo il mio ingresso e le mie consumazioni, ma visto quanto prende dalle camere delle ragazze, non credo rischi neanche minimamente la bancarotta se ci desse un qualcosa di piu sottile di un foglio di carta e quindi dimostrando un filo più di cura nel confronto del cliente, che me lo faccia pagare 5 euro, sono nulla in confronto a quello che si spende in una nottata, ma non darmi un telo che.....brrr ecco :D

- la mia sensazione rimane, devo cmq salire al mulino, che al maxim uno sia spremuto al massimo e questo considerando hanno spesso e volentieri stra-pieno fa ancor più riflettere sul come ci vedano come limoni....
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Considerazioni della mia prima nottata in Ticino 16/10/2016 15:42 #16228

  • Ildebrando
  • Avatar di Ildebrando
  • Offline
  • User is blocked
  • Messaggi: 2282
  • Ringraziamenti ricevuti 129
  • Karma: 28
Il ricarico di guadagno sulle bevute al bar e' pazzesco credo dell'80% uno puo' fare l'obbizzione che anche l'entrata con consumazione una comune discoteca e' dello stesso prezzo ma e' l'unica fonte di guadagno, l'entrata principale sono le camere delle ragazze con l'affitto per questo bacchetto duramente ritenendo elevata l'entrata al gm (15/20) e degli altri locali a 10 euri, per quanto riguarda il cambio biancheria nei locali che frequento e' sempre fatto
Ultima modifica: 16/10/2016 15:43 da Ildebrando.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Considerazioni della mia prima nottata in Ticino 16/10/2016 18:01 #16232

  • biig
  • Avatar di biig
  • Offline
  • Centurion Member
  • Messaggi: 1876
  • Ringraziamenti ricevuti 199
  • Karma: 124
UK33 ha scritto:
ciao biig....alura ;) :

- consiglio di insistere e farsi cambiare il lenzuolo....

- non so come siano quelli del mulino non essendo mai salito, quelli del maxim sono veramente sottilissimi e personalmente sentire l'umidiccio del cliente precedente non mi entusiasma tantissimo ;)

- negli fkk hanno un copri materasso che mettono che in pratica è dello spessore di un asciugamano, questo assorbe ed il suo spessore ti fa sentire meglio imho

- vero che il locale prende da me solo il mio ingresso e le mie consumazioni, ma visto quanto prende dalle camere delle ragazze, non credo rischi neanche minimamente la bancarotta se ci desse un qualcosa di piu sottile di un foglio di carta e quindi dimostrando un filo più di cura nel confronto del cliente, che me lo faccia pagare 5 euro, sono nulla in confronto a quello che si spende in una nottata, ma non darmi un telo che.....brrr ecco :D

- la mia sensazione rimane, devo cmq salire al mulino, che al maxim uno sia spremuto al massimo e questo considerando hanno spesso e volentieri stra-pieno fa ancor più riflettere sul come ci vedano come limoni....

Scusa non avevo capito che non fossi mai salito in camera al Mulino.
Se il confronto che facevi, relativamente alle camere, era tra Maxim e un qualsiasi FKK, allora è meglio se taccio ;-)
Resta secondo me invece tutto valido quanto ho detto se utilizzato per fare confronti tra locali ticinesi (escluso Pompeii e Castione che non conosco).
Beh allora non posso che augurarti di salire presto anche con qualche fanciulla del Mulino ;-)
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Considerazioni della mia prima nottata in Ticino 16/10/2016 18:11 #16233

  • biig
  • Avatar di biig
  • Offline
  • Centurion Member
  • Messaggi: 1876
  • Ringraziamenti ricevuti 199
  • Karma: 124
UK33 ha scritto:
- la mia sensazione rimane, devo cmq salire al mulino, che al maxim uno sia spremuto al massimo e questo considerando hanno spesso e volentieri stra-pieno fa ancor più riflettere sul come ci vedano come limoni....

P.S.: su quest'ultimo punto non posso che concordare con Te. Lo sostengo da sempre quando sento parlare di attenzione per il cliente e roba simile. L'unica differenza è che nel mio caso applico questo concetto alle gestioni di qualsiasi locale Ticinese (di quelli che conosco). Sia chiaro comunque che non lo faccio considerandola una colpa, in fondo si tratta di business e ciò che interessa ai gestori è l'utile a fine anno. Se non fosse così chiuderebbero, ed il fatto che non chiudano, per il mio modestissimo parere, significa che gestiscono bene i loro locali (sempre in relazione alle basse pretese della clientela media che li frequenta, beninteso).
Se poi occasionalmente l'interesse del locale si incontra con quello del cliente allora non metto in dubbio che sia una cosa positiva.
E dopo questa osservazione non posso che ribadire il mio apprezamento per il modo di gestire il locale applicato al Mulino, che a parità di costo offre doppia consumazione.
Mi spiace invece tanto che il mio amato Oceano (che sebbene non stia al momento frequentando è il posto che mi ha insegnato "il mestiere") si ostini nella sua politica di ingresso a 15 euro.
Con l'occasione chiedo a chi lo frequenta: ma è sempre valida l'offerta 2 consumazioni a 20 euro se acquistate contemporaneamente all'ingresso?
Perché in questo caso, sapendo di fermarvisi per un periodo non troppo breve, il prezzo medio sarebbe allineato a quello degli altri locali in fondo...
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
Ultima modifica: 16/10/2016 18:12 da biig.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Considerazioni della mia prima nottata in Ticino 16/10/2016 19:43 #16240

  • gustoso68
  • Avatar di gustoso68
  • Offline
  • Senior Member
  • Messaggi: 789
  • Ringraziamenti ricevuti 86
  • Karma: 43
biig stai toccando un mio nervo scoperto,non sai quanto mi girano i maroni pagare 15 euro/chf di entrata,io conosco diverse persone che per principio non passano piu' la porta del GM finche' non allineano il prezzo di ingresso a quello degli altri locali :evil: :evil: :evil: ..................cmq a tua domanda ti rispondo che c'e' ancora l'opzione delle 2consumazioni a 20chf/euro
Casco ben allacciato,luci accese anche di giorno e CHIAVARE,SEMPRE!!!
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
The following user(s) said Thank You: biig

Considerazioni della mia prima nottata in Ticino 16/10/2016 20:26 #16245

  • UK33
  • Avatar di UK33
  • Offline
  • Regular Member
  • Messaggi: 179
  • Ringraziamenti ricevuti 23
  • Karma: 16
grazie biig salirò in qualche altro locale e vedremo

li gestiscono in maniera eccellente, hanno capito che la clientela si perde con la patata e quella ti danno certi, ed hanno ragione, che tutto il resto passerà in terzo piano sempre che non venga nemmeno visto....

ho memoria corta e al lunedì al gm è a 10e ? non mi pareva di aver pagato 15e ma ci sta che nel tour l'abbia fatto e me ne sia dimenticato. mi ricordo però 5e per 1 caffè

al mulino inoltre per me è quasi palpabile quell'aria più friendly che non ho notato negli altri, parlo di quello alla cassa e del buttafuori che si occupa di sistemare anche gli sbabelli e raccogliere i vuoti delle bibite, quest'ultimo tanto pareva serio, tanto è bastato farci quattro chiacchere per capire che invece è simpatico e molto alla mano
Ultima modifica: 16/10/2016 20:27 da UK33.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Considerazioni della mia prima nottata in Ticino 20/10/2016 00:06 #16382

  • Ildebrando
  • Avatar di Ildebrando
  • Offline
  • User is blocked
  • Messaggi: 2282
  • Ringraziamenti ricevuti 129
  • Karma: 28
L'ingresso a 15 chf o 20 chf 2 consumazioni e' la nota dolente del gm, per questo al trandy, country mulino mi trovo in definitiva meglio, e li ci lascio piu' volentieri 20 euri / chf delle 4 bevute,
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Considerazioni della mia prima nottata in Ticino 20/10/2016 09:53 #16396

  • UK33
  • Avatar di UK33
  • Offline
  • Regular Member
  • Messaggi: 179
  • Ringraziamenti ricevuti 23
  • Karma: 16
tra l'altro il discorso bevute se adesso per me è quasi solo per far qualcosa, il bere appunto, oltre a gustarmi di più la successiva sigaretta, penso che d'estate dove uno beve per bisogno e non solo per amazzare il tempo, diventi un business non da poco.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Considerazioni della mia prima nottata in Ticino 20/10/2016 21:05 #16415

  • UK33
  • Avatar di UK33
  • Offline
  • Regular Member
  • Messaggi: 179
  • Ringraziamenti ricevuti 23
  • Karma: 16
Ragazzi come la vedete la domenica come giorno per una "ticinata"? :) Sempre che riesca a liberarmi, ipotizzo quasi tutte le ragazze e un buon numero di clienti in tardo pomeriggio prima serata e poi che calino drasticamente come conseguenza del giorno seguente lavorativo.....ho ragione o sono fuori strada ?!? Grazie mille ;)
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Considerazioni della mia prima nottata in Ticino 20/10/2016 21:16 #16417

  • fabius
  • Avatar di fabius
  • Offline
  • Senior Member
  • Messaggi: 578
  • Ringraziamenti ricevuti 54
  • Karma: 31
UK33 ha scritto:
Ragazzi come la vedete la domenica come giorno per una "ticinata"? :) Sempre che riesca a liberarmi, ipotizzo quasi tutte le ragazze e un buon numero di clienti in tardo pomeriggio prima serata e poi che calino drasticamente come conseguenza del giorno seguente lavorativo.....ho ragione o sono fuori strada ?!? Grazie mille ;)

Alla domenica sera ti sconsiglio vivamente il Corona. Praticamente un mortorio, e ci sono stato più volte e in stagioni diverse, poi basta visto l'andazzo :dry:
"Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e sono così intelligente che a volte non capisco nemmeno una parola di quello che dico"
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Considerazioni della mia prima nottata in Ticino 20/10/2016 21:18 #16418

  • biig
  • Avatar di biig
  • Offline
  • Centurion Member
  • Messaggi: 1876
  • Ringraziamenti ricevuti 199
  • Karma: 124
UK33 ha scritto:
Ragazzi come la vedete la domenica come giorno per una "ticinata"? :) Sempre che riesca a liberarmi, ipotizzo quasi tutte le ragazze e un buon numero di clienti in tardo pomeriggio prima serata e poi che calino drasticamente come conseguenza del giorno seguente lavorativo.....ho ragione o sono fuori strada ?!? Grazie mille ;)

La domenica pomeriggio sono stato solo all'Oceano moltissimo tempo fa però arrivavo sul presto, e di ragazze ce n'erano ma molte le vedevo scendere quando io ormai stavo andando via, molto prima dell'orario aperitivo. La sera era messo abbastanza bene. Comunque, ripeto, è passato molto tempo.
Al Maxim ed al Mulino la domenica sera secondo me c'è il giusto compromesso tra presenze femminili e non esagerata presenza maschile. Io mi ci sono sempre trovato benissimo (è giusto ricordare che non si addice ai miei gusti il caos delle serate di sabato e domenica)
Al Corona ogni volta che ci sono stato di domenica sera ho capito cosa si intende per locale vuoto, con momenti in cui (e non dico così per dire) potevi contare le ragazze presenti sulle dita di una mano, e con le altre consideravi anche quelle che erano in camera. Per fortuna tra le poche erano comunque presenti fanciulle per cui valesse la pena il giro (Sheila su tutte), a condizione che uno non ci andasse con l'idea di scegliere tra molte una volta arrivato (meglio secondo me andarci a colpo sicuro se proprio bisogna andarci di domenica sera).
Molti suoi estimatori al contrario affermano che in orario aperitivo/cena sia ben messo, ma non posso né confermare né smentire.
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2

Login



Escort Ticino, Girls, Trans