Normalmente aspetterei a recensire per il solito discorso di privacy, ma visto non sono salito con nessuna e che sono stato una presenza quasi invisibile e trasparente nei locali penso di poterlo fare tranquillamente.
Inizio con il dire che veramente il primo giorno della settimana è l'esatto opposto del weekend salvo le colonne alla barriera di Milano LOL il che comunque non era per me esattamente scontato, ci sono tanti fkk che hanno quasi ogni giorno piu o meno lo stesso numero di ragazze specie se nelle grandi città tedesche.
Quello che fa una pallina su un tavolo da ping pong fra due cinesi nella finale mondiale della relativa specialità ho finito per farlo io ieri sera fra i locali ed il perchè è presto detto, essendo arrivato sul tardi, 21h, dopo aver preso una consumazione nel primo locale mi spostavo nel secondo invece di prendermi la seconda consumazione senza attendere che magari qualche ragazza in camera scendesse ed avendo la speranza, rivelatasi vana, che nel secondo locale avrei visto qualcuna delle "valide" che avevo visto la settimana scorsa nel weekend.
In realtà mi è subito apparso chiaro che quelle che lavorano veramente tanto nel fine settimana, non hanno affatto bisogno di andarci anche al lunedi e quindi direi che di lunedi non mi vedranno più.
Forse se la virtù sta nel mezzo, un mercoledì giovedi potrebbero offrire abbastanza ragazze e non l'incredibile numero di clienti del weekend.
In ordine....mulino rosso, mia prima volta, il posto è carino, curioso il fatto del self service per le consumazioni, ma è veramente un locale che mi ha dato l'idea le tipe abbiano aria piu friendly e meno snob, quindi "forse" piu sigle, è dura rimanerci anche solo un'ora, entri le vedi praticamente subito tutte e quindi o sali o te ne vai, ma positivo il fatto chiuda per ultimo, in pratica d'estate immagino chiuda con le luci dell'alba.
Oceano direi che senza dubbio ha insieme al pompei le piu belle, grande parcheggio e la cosa per me non conta poco visto che al maxim anche di lunedì sera il parcheggio te lo devi inventare e creare piu che trovare.
Personale che ride poco, ma comunque ok.
Non avendo visto Erika e la carioca non c'era nulla per me, per carità c'erano un 3-4 veline su di un totale di una 20ina di ragazze ma erano troppo fredde, sentivo aria di missile.
Pompei che non abbia la sala fumatori credo che faccia passare la voglia di andarci, visto quanti clienti fumino nelle sale fumatori degli altri locali, a tantissimi, non lo vedo carino ed ancor meno salutare a dicembre e gennaio uscir fuori 5 minuti per fumare magari con cappotto in auto rischiando la botta di freddo.
Dentro sicuramente il piu bello e di tipe non carine non ce n'era nessuna, ma purtroppo il problema del costo della camera nemmeno me lo sono posto, ce n'erano una decina super svogliate impegnate con i loro cellulari e quelle con cui ho parlato tutte rumene al 110%.
Corona....si poteva parcheggiare dove si voleva, 6-7 tipe e nemmeno carine, alla fine uno ci va per la speranza di trovare qualcosa, cosa che non succede puntualmente mai....3 volte e 3 volte che ho visto il nulla.
Maxim.... un barista che faceva comodamente anche da cameriere andando per i tavoli a prendere i bicchieri vuoti vi fa capire il numero totale dei presenti, nonostante questo parcheggio pieno dentro e fuori idem....boh forse residenti che abitano lì.
Dopo il primo giro fra tutti e 5 ero tentato di far la pazzia ed andar al motel castione solo per vedere un posto nuovo in quanto temevo che ricominciando il giro non avrei visto nulla di nuovo....così come in effeti è stato.
L'unica potenziale che mi aveva quasi convinto è stata una del mulino e di lei scrivo fra un attimo post nel topic specifico.
Qualche considerazione.......vista la presenza direi al 99% rumena il ticino non fa per uno come me che le evita di default e visto che il cliente tipo che si reca nella svizzera del sud non è uno che cerca spasmodicamente la top notch da gfe le ragazze stesse presenti che rispecchiano questa categoria sono realmente dei panda in un pianeta senza piante di bambù, se ci sono sono quasi introvabili e credo destinate ad una sicura estinzione visto che le loro amiche che non siglano lavorano comunque.
Quello che è veramente curioso per me è che in tutta europa il fk e bbbj sono praticamente garantiti meno che in ticino, sono due servizi talmente base che imho ma se non presenti fanno passare tutto il resto non solo in secondo piano ma passare anche la voglia di cercare quella mosca bianca che li faccia....è come andare a cercarsi il ristorante migliore che ha nel menù i nostri piatti preferiti quando non viene garantita nemmeno una condizione base di minimo servizio igienico cosa che appunto fk e bbbj sono per me, il minimo servizio base indispensabile.
Si può dire che molti uomini sposati non li cerchino, ma non si capisce, se così fosse, come mai nel resto d'europa siano così ovunque diffusi, temo che la vicinanza con l'italia finisca per attirare uomini per i quali la semplice botta e via, banale, fredda e all covered sia comunque già grasso che cola alla quotidiana vita con moglie o morosa di turno.
Possiamo dire che forse tedeschi ed austriaci sono piu freddi di noi, eppure locali in DE e AU dove non facciano fk-bbbj esistono ?!?
Loro sono molto più esigenti di noi e pretendono da una pay quello che qualsiasi tipa che da adolescenti conoscevamo in discoteca ti faccia e direi che hanno veramente ragione loro.
Ecco che avendo girato tantissimo l'europa, alcuni anni direi che avevo l'impressione di non esser nemmeno italiano, ruined me for life, non ce la faccio a salire con una che non mi fa nemmeno le due sigle base visto che avendone avute "abbastanza" di donne, non mi cambia molto il non salire.
O salgo per qualcosa di notevole e che valga la pena di esser ricordato aprendo una buona bottiglia di vino oppure non salgo per qualcosa per cui ubriacarsi per dimenticarselo....
Da notare che se parto, lo faccio senza un vero budget, altrimenti resto a casa mia, normalmente sono i soldi che ci limitano, ma in ticino anche con portafoglio gonfio rischi veramente di non trovare una velina che sigli e questa è la più grossa mancanza di questa piccola parte d'europa tanto che se avessi veramente la possibilità economica aprirei un locale SOLO con tipe full sigle, al limite terrei qualcuna che fa tutto meno che anal, sarebbe un locale che non essendo presente potrebbe avere anche prezzi altissimi, ma proponendo quello che non c'è non avrebbe concorrenti e probabilmente lavorerebbe tantissimo anche non avesse l'eleganza del pompei ma la fatiscenza del maxim.....un babylon svizzero per capirsi.
Ed ho menzionato il mio locale prediletto in europa.....( il night flight a mosca fine anni 90 piu che ora non lo considero europa solo per un problema di visto per andarci, salto anche il river palace di kiev perchè pur non essendoci più il visto per l'ucraina, non c'è proprio più il locale stesso ormai LOL ) perchè era quello a cui ieri sera pensavo continuamente.........considerato salgo solo per 1h, spendere 200 euro in ticino, che poi sono 250 contando qualche entrata e qualche consumazione con il rischio di missile, ma soprattutto dovendo sudare sette camicie per trovare la vera gfe al confronto con 400 euro 1h in un babylon ma avendo locale da fiaba, cena degna di questo nome, tutto il bere alcolico compreso che vuoi e soprattutto il 99% delle tipe che sono vere GFE e tutte full sigle salvo una manciata che non fa anal.......beh...ma di che confronto sto parlando ?
Per soli 150 euro in più, che poi se becchi la missilata in ticino o torni a casa piangendo o risali ed altri 200 euro superando il prezzo del babylon, hai tanto troppo di più tanto che se vi proponessi un'audi a prezzo x oppure la miglior ferrari al prezzo x+60% mi scegliereste l'audi ?
"Sto lidi, sto chuti" come dicono a Praga, 100 persone, 100 gusti (diversi ), ma per me il massimo è rappresentato dal sedermi in un locale e sapere che non devo intervistare nessuna tanto il 90% fa tutto, al limite becco quella che non fa anal, ma che proprio per questo forse fa anche meglio tutto il resto, di cui quasi tutte sono veline e che con tutte avrò un qualcosa che va dal gfe al GFE e quindi scegliere in base alla loro estetica, al modo di sorridere, al colore degli occhi....insomma questo è per me il massimo che ha la contropartita di dover dormire fuori casa, hotel, ma soprattutto ferie al lavoro, spiegazioni da dare e etc.
Tornando in topic visto che non ho nessun interesse a consigliare nessuno dove andare, io ero abbastanza convinto in ticino avrei trovato quantomeno una carina che facesse tutto in tempi brevi e mi sono reso conto che se la trovo sarà o per grossa fortuna o dopo lunga ricerca.
Le intervistate ieri sera tutte meno una erano latenti sul fronte sigle, volevano l'extra e comunque era chiaro era un qualcosa per loro di non abituale, che probabilmente promettevano giù per cercare di non fare o fare in qualche maniera approssimativa in camera.....ergo io non posso convincere una a fare sigle, è lei che mi deve convincere proponendo il suo menù me a salire........funziona al contrario in ticino per me....
Ho capito anche che la maniera più immediata di scrollarsi di dosso tutti gli squali che ti attaccano chiedendoti se è la prima volta non è dire che vivi in ticino e che hai sempre frequentato altri locali, ma dire che ti piace cif-cim o anal....girano immediatamente i tacchi e se ne vanno senza nemmeno il minimo cenno di saluto.
Ultima cosa e poi chiudo con il babylon, un conto è chiaccherare con una per un'ora seduti bevendo parlando di lei, di te, di voi due, di tutto e costruendo con relativa semplicità il feeling che poi in camera renderà il tutto magico, un conto è 2 minuti di domande risposte, fai questo e quello, e salire, in questo secondo caso puoi ritrovarti con fortuna magari a girare un film porno, ma la vera GFE te la scordi secondo me.....
Quindi ?
Peccato perchè data la vicinanza con l'Italia ci speravo, ora vedremo, ma salvo portarci un mio carissimo amico, fratello per come vede nella mia esatta maniera quanto detto finora, il ticino per me diventa il modo diverso per passare una serata, l'alternativa al bar modaiolo sotto casa e visto in quest'ottica e magari unito a quattro passi in centro a Lugano, si può fare, ma cercando quella meravigliosa ora trascorsa facendo l'amore con una sconosciuta che ti da quello e più di quello che tantissime fidanzate danno ai loro compagni e trovando appunto un'ora dopo la quale ti senti così straordinariamente soddisfatto ed appagato ed in totale pace con l'universo perchè meglio di così non potevi trascorrerla.....beh so che questa "semplice" ora il ticino non sembra avere la possibilità di darmela e quindi conscio della cosa eviterò in futuro delusioni.
Mi scuso se ho scritto tanto in una recensione ai più totalmente inutile visto che non ho recensito nessuna, ma forse il vero valore di una recensione non sta soltanto in quanto si riveli utile per noi, ma anche nella totale e completà sincerità con cui è stata scritta e di questo credetemi che non avete alcun motivo di dubitare.
Thanks for reading