Emanuela, cucina greca al maxim - rece di drdave (1/2) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Emanuela, cucina greca al maxim - rece di drdave


Bookmark and Share

Emanuela, cucina greca al maxim - rece di drdave 07/10/2016 16:27 #15938

  • drdave
  • Avatar di drdave
  • Offline
  • Senior Member
  • Messaggi: 674
  • Ringraziamenti ricevuti 124
  • Karma: 71
Riporto e concludo qui la cronaca, iniziata sul topic del maxim, di due ore pomeridiane passate a studiare al bar, e dell'interrogazione finale.


Emanuela, greca, 28/33 anni.
Altezza 1,65. Capelli castano - biondi mechati.
Social in inglese piuttosto fluido, molto simpatica.
Attitudine verso il gfe ma senza esagerare.
Occhi: nel sito maxim si dice azzurri, ma a me sono parsi castani.
Cammina faticosamente su tacchi da 12, il che la rende un po' goffa. Secondo me se vestisse più sportiva sarebbe più interessante.
Servizi fruiti: BBJ, BL, DT, R1, R2, FK. CIM non richiesto.
Richiesta: 100 euro. Pagati: 100 CHF
Da ripetere: sì.
Rischio missile: 0% per il punter esperto. 20% forse per i neofiti.

Sono andato nel primissimo pomeriggio ed ho passato un paio di ore divertendomi.
Ho sottoposto ad un serrato questionario tutte quelle che mi sono capitate a tiro, almeno una ventina di ragazze, per selezionarne una che offrisse: bbj, R2 e chiedesse 100chf. Quest'ultimo è un puntiglio mio, dato che la differenza coi 100 euro è poca, ma tant'è.

Ho resistito con coraggio e stoicismo anche nei confronti di quelle che passavano alle vie di fatto già al bar pur di convincermi a salire, perché aspettavo di vedere comparire Yoana.

Yoana, Yoana, Yoana: è questa? è quella?
Chi lo sa?
Ci ho parlato una sola volta, potrebbe essere che non l'abbia riconosciuta, anche se credo di avere abbordato tutte le milf bionde che ho visto.
Lunga attesa che purtroppo è stata inutile perché la storica milf proprio non si è presentata.

La più bella delle presenti era Franziska, che ho seguito come un cagnolino fedele nella saletta fumatori per parlarci. Durante il dialogo però ho sentito il rombo dei motori del missile in accensione, quando ha cominciato a dire che lei è la più brava, che quello che fa lei non lo fa nessuna ecc ecc.
Mi ha lasciato scagliandomi contro il suo anatema: non avrei trovato nessuna, secondo lei, che praticasse il R2!

Ed invece aveva torto, ne ho trovate tre, e con una di queste ho concluso il mio pomeriggio in maniera decisamente migliore della precedente esperienza maximesca (uno storico missile da Sonia cavallona, di cui rimarrà memoria imperitura in questo sito nel thread del maxim).

Molto belle anche Sonia -mi pare bulgara- con un tatuaggio che le copre tutto il braccio destro, ed una Elena forse moldava, dal bel viso nordico: donne da mangiare tutte, decisamente, ma non hanno passato il test di cui sopra.
Nella stessa fascia d'età anche una splendida mora brasiliana di cui purtroppo ho dimenticato il nome, ma dal sorriso promettente.

Altre erano decisamente meno belle.
A un certo punto, per esempio, mi è passata vicino una madama tutta vestita di nero, con un lungo abito che nascondeva le forme e mostrava solo un poco di gambe coperte da pesanti calze sempre nere, un'espressione un po' torva, una capigliatura alla Crudelia Demon, un trucco molto caricato. L'ho lasciata passare, ignorandola, come ho fatto con diverse di cui non mi piacevano altri aspetti. Un look che si faceva notare, ma per me in negativo.

Alla fine della ricerca avevo dunque trovato due ragazze che mi mettevano a disposizione R2.

La prima era una brasiliana di cui non ricordo il nome, con leggings colorati verdi e gialli, e che era la meno bella di un terzetto carioca niente male; mi pare che fosse full sigle, ma non mi convinceva molto.

La seconda era Melissa italiana: una ragazza che avevo ignorato perché non mi piaceva il viso, secco e allungato, e l'aria un po' stropicciata.
Però mi ha corteggiato a lungo, facendosi mano a mano apprezzare sia per la simpatia, sia anche per alcune doti fisiche: l'altezza, una bella bocca larga adatta alla bisogna, il naso aquilino che per me è sempre stato elemento arrapante, così come l'accento siciliano.
Non ha ceduto però assolutamente sulla pompa, che avrebbe praticato solo coperta...per cui, dopo molta incertezza, l'ho lasciata per cercare ancora, riservandomi di tornarci se mai dopo.
Offriva BJ R1 R2 FK a 100chf.

Cominciavano ad arrivare diversi volti nuovi, ma ormai dopo due ore ero stanco di parlare e abbastanza orientato su questa Melissa siciliana, anche se appartenente al gruppo delle meno belle di cui sopra, quando ecco che mi si piazza vicino, al bancone, la Crudelia Demon descritta prima!!

Iniziamo a parlare ed ecco che la sua espressione, che in principio mi era sembrata arcigna, si scioglie in un ampio sorriso mediterraneo; ecco che il suo viso un po' piatto e largo mi fa immaginare di essere alle prese con una casalinga annoiata che si è messa in tiro, un po' goffamente, per fare le corna al marito; ecco affacciarsi dal barracano nero due tette di terza dall'aria morbida e piena. Insomma dopo poche battute di dialogo, ho capito che con lei mi stavo rilassando molto più che con tutte le altre. Forse proprio perché l'avevo eliminata a priori.

Non si chiama dunque né Crudelia, né Morticia, ma Emanuela, è greca di Salonicco e parla solo inglese, tuttavia l'italiano necessario alle contrattazioni naturalmente lo capisce.
La conversazione scorre molto leggera, l'uso dell'inglese, lingua estranea ad entrambi, per qualche motivo mi è parso avere un effetto rilassante e quando arriviamo alle richieste finali capisco che ci siamo, e decido di provare.

Piuttosto arrapato, la seguo lungo le molte scale, allungando le mani su culo gambe e tette: Crudelia/Emanuela mi stava decisamente prendendo, per non parlare dell'effetto durevole dei palpeggiamenti al bar di Melissa e le altre.

Spogliatasi dei vestiti, dismette anche l'aria da vamp e si presenta come una normale ragazza dal fisico morbido compatto e maneggevole.
Inizia subito il suo bbj, non molto salivato, ma leggero e piacevole, che pratica scorrendo la lingua anche lungo l'asta, il glande e catturando le palle una alla volta con le labbra, per poi rilasciarle con un lieve rimbalzo, mentre il suo sguardo incrociava il mio.
Poco prima, però, il suo sguardo si è soffermato anche sull'orologio che aveva al polso, a controllare l'inizio delle operazioni.

Sorpresa positiva: deep throat di squisita fattura. Più volte ho visto scomparire l'intero cazzo fino alla base: le sue labbra a toccare il pube, la cappella risucchiata nel profondo della gola!
Ancora mi sembra di sentirne l'effetto!
Me l'ha presentata come una specialità greca: sia come vuoi, greca o eschimese, è la benvenuta! Veramente brava e solo questo meriterebbe un secondo passaggio.
Si sarebbe fermata presto però, se non l'avessi portata ad una seconda posizione, quella in piedi, alla quale non posso mai rinunciare.

La scopata solo in mission, che è quella che preferisco e che in questo caso serve da preludio e rifinitura in vista del R2.
Durante tutta la chiavata, mentre affondavo i colpi più che potevo, abbiamo sempre praticato un ottimo FK.

Ora, se in generale è difficile trovare la donna che conceda il culo, è altrettanto difficile, una volta trovata, metterglielo dentro per davvero, almeno per me.
In genere le avverto prima che si tratta di un calibro di una certa consistenza, e di solito ridacchiano e minimizzano dicendo che non c'è problema.
Ma quando arriva il momento del Grande Passo, cominciano le precisazioni (non riuscirò a farlo entrare tutto...), oppure i rifiuti, ed eventualmente i dolori (per le coraggiose che si vogliono cimentare).
Le poche volte dunque che riesco a infornare, non posso negare che sentirle gemere e lamentarsi faccia parte del piacere, ma allo stesso tempo è fonte di incertezza, perché so che in qualsiasi momento il piacere può finire all'improvviso.
Emanuela non ha fatto eccezione: ci siamo messi entrambi sul fianco perché fosse per lei più facile, ed un primo inserimento è andato piuttosto liscio, ed ho avuto modo di affondare molte volte finché mi ha chiesto una pausa.
Al secondo tentativo però tutto è decisamente stato più difficile, e presto abbiamo dovuto abbandonare l'ardimentosa pratica dell'anal.
La conclusione è stata di repertorio: BBJ di lingua e mano, portando con attenzione e pazienza il bigolo fino a sprigionare il succo caldo e bianco , che la nostra tessalonicese si è lasciata colare lentamente sulle dita.

Positivo: la naturalezza nel porsi al bar, la simpatia, il DT (ripetuto anche al secondo bbj) e FK.

Limiti: partecipazione blanda, il controllo del tempo.

Su quest'ultimo punto: capisco che due sole trombate al maxim non facciano statistica, tuttavia la missilatrice Sonia cavallona, e la soddisfacente Emanuela greca hanno rispettato lo stesso timing, che posso valutare assai ridotto se paragonato ai tempi che si praticano a Castione, il mio territorio naturale.
Sonia bulgara per esempio ieri bar-to-bar ne ha traghettato uno in 19 minuti. Io penso di essere rimasto in camera qualcosa di più, ma si parla di spiccioli.
A voi la parola su questo.

Concludendo su Emanuela direi che conoscendola meglio si può ottenere senz'altro di più in termini di partecipazione, mentre sui tempi non mi pronuncio.
Non sono un amante del daty, per cui non posso nemmeno sapere se con tale pratica si sarebbe sciolta un po' di più.

Saluti a tutti i punter del globo terracqueo, e onore a tutte le puttane oneste.

drdave
Keep calm and ifix tcen tcen
Ultima modifica: 07/10/2016 16:30 da drdave.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Emanuela, cucina greca al maxim - rece di drdave 07/10/2016 18:28 #15941

  • bagascia
  • Avatar di bagascia
  • Offline
  • Senior Member
  • Messaggi: 845
  • Ringraziamenti ricevuti 112
  • Karma: 77
grande recensione ragazzo....il tuo fiuto non ha fallito,perfetto B)
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
The following user(s) said Thank You: drdave

Emanuela, cucina greca al maxim - rece di drdave 08/10/2016 16:10 #15951

  • biig
  • Avatar di biig
  • Offline
  • Centurion Member
  • Messaggi: 1876
  • Ringraziamenti ricevuti 199
  • Karma: 124
Bellissimo stile drdave!
Hai scritto moltissimo quindi provo ad andare con ordine:

Servizi fruiti:
mi sfugge la sigla BL, di che si tratta?

Capitolo Francisca / Franziska:
a me personalmente il suo modo di fare sta un po' sul cazzo, oltre ad essere stato diretto testimone di quanto un'ubriacona possa diventare maleducata. Che sia figa non si mette in discussione, ma onestamente per quanto mi riguarda questa è condizione necessaria ma non sufficiente per regalarle i miei soldini. Ma poi che cacchio ne sa lei di quanto sono brave le altre: se le è scopate tutte per caso? Mah... forse un po' di modestia non guasterebbe.
Comunque complimenti per aver intuito che era meglio rimbalzarla. Con lei ci sono segnalazioni di ottime trombate quanto di missilate stratosferiche: se devo giocare d'azzardo il mio centello lo faccio al casinò sul rosso e il nero, che la probabilità di vincere è certamente maggiore :-)

Capitolo Sonia Cavallona:
forse avevamo già avuto modo di parlarne, ma sono contento di constatare che non sono l'unico che la ritenga una delle ragazze più sopravvalutate del locale. E vederla definire missile, cosa su cui molti non sarebbero d'accordo, a me ha anzi strappato un sorriso, perché era ora che qualcuno lo dicesse ;-)

Tempistica:
A me, sebbene raramente, è capitato anche di sforare abbondantemente la mezz'ora, ma in genelare non mi stupisce affatto una tempistica di molto inferiore, in particolare se non si "perde tempo" con daty/69.
Non saprei se questo sia una caratteristica di un locale anziché un'altro però.

E per finire, ovviamente, complimenti per la scopata, che mi pare di capire essere stata nel complesso più che soddisfacente.
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
The following user(s) said Thank You: drdave

Emanuela, cucina greca al maxim - rece di drdave 08/10/2016 17:32 #15952

  • fabius
  • Avatar di fabius
  • Offline
  • Senior Member
  • Messaggi: 583
  • Ringraziamenti ricevuti 55
  • Karma: 31
biig ha scritto:
Bellissimo stile drdave!
Hai scritto moltissimo quindi provo ad andare con ordine:

Servizi fruiti:
mi sfugge la sigla BL, di che si tratta?

Capitolo Francisca / Franziska:
a me personalmente il suo modo di fare sta un po' sul cazzo, oltre ad essere stato diretto testimone di quanto un'ubriacona possa diventare maleducata. Che sia figa non si mette in discussione, ma onestamente per quanto mi riguarda questa è condizione necessaria ma non sufficiente per regalarle i miei soldini. Ma poi che cacchio ne sa lei di quanto sono brave le altre: se le è scopate tutte per caso? Mah... forse un po' di modestia non guasterebbe.
Comunque complimenti per aver intuito che era meglio rimbalzarla. Con lei ci sono segnalazioni di ottime trombate quanto di missilate stratosferiche: se devo giocare d'azzardo il mio centello lo faccio al casinò sul rosso e il nero, che la probabilità di vincere è certamente maggiore :-)


Io invece lo metto in discussione. A parte che non pagherei per salire con una più vecchia di me, Francisca ha sicuramente un bel fisico(penso in parte rifatto) per la sua età, ma di faccia è un mezzo cesso (DeGustibus)
"Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e sono così intelligente che a volte non capisco nemmeno una parola di quello che dico"
Ultima modifica: 08/10/2016 17:40 da fabius.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Emanuela, cucina greca al maxim - rece di drdave 08/10/2016 17:39 #15953

  • fabius
  • Avatar di fabius
  • Offline
  • Senior Member
  • Messaggi: 583
  • Ringraziamenti ricevuti 55
  • Karma: 31
biig ha scritto:

Capitolo Sonia Cavallona:
forse avevamo già avuto modo di parlarne, ma sono contento di constatare che non sono l'unico che la ritenga una delle ragazze più sopravvalutate del locale. E vederla definire missile, cosa su cui molti non sarebbero d'accordo, a me ha anzi strappato un sorriso, perché era ora che qualcuno lo dicesse ;-)

Concordo. Sonia "cavallona" vale ben poco. Tanto fumo e stop.
"Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e sono così intelligente che a volte non capisco nemmeno una parola di quello che dico"
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Emanuela, cucina greca al maxim - rece di drdave 08/10/2016 17:51 #15956

  • biig
  • Avatar di biig
  • Offline
  • Centurion Member
  • Messaggi: 1876
  • Ringraziamenti ricevuti 199
  • Karma: 124
fabius ha scritto:
biig ha scritto:
Bellissimo stile drdave!
Hai scritto moltissimo quindi provo ad andare con ordine:

Servizi fruiti:
mi sfugge la sigla BL, di che si tratta?

Capitolo Francisca / Franziska:
a me personalmente il suo modo di fare sta un po' sul cazzo, oltre ad essere stato diretto testimone di quanto un'ubriacona possa diventare maleducata. Che sia figa non si mette in discussione, ma onestamente per quanto mi riguarda questa è condizione necessaria ma non sufficiente per regalarle i miei soldini. Ma poi che cacchio ne sa lei di quanto sono brave le altre: se le è scopate tutte per caso? Mah... forse un po' di modestia non guasterebbe.
Comunque complimenti per aver intuito che era meglio rimbalzarla. Con lei ci sono segnalazioni di ottime trombate quanto di missilate stratosferiche: se devo giocare d'azzardo il mio centello lo faccio al casinò sul rosso e il nero, che la probabilità di vincere è certamente maggiore :-)


Io invece lo metto in discussione. A parte che non pagherei per salire con una più vecchia di me, Francisca ha sicuramente un bel fisico(penso in parte rifatto) per la sua età, ma di faccia è un mezzo cesso (DeGustibus)

fabius anche se non era affatto chiaro mi riferivo proprio al suo fisico, mentre di viso mi è indifferente.
Condivido in pieno invece l'impossibilità anche da parte mia di pagare una "vecchia" per scoparla: mi piacciono le (molto) più giovani di me
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
Ultima modifica: 08/10/2016 17:52 da biig.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Emanuela, cucina greca al maxim - rece di drdave 08/10/2016 18:07 #15957

  • Skywalker
  • Avatar di Skywalker
  • Offline
  • Senior Member
  • Messaggi: 756
  • Ringraziamenti ricevuti 98
  • Karma: 39
complimenti drdave molto belle le tue rece ... peccato le fai quasi tutte x il castione che non posso frequentare sicuramente daresti info molto interessanti e gradevoli da leggere sugli altri bordelli .

Anche a me Franziska non mi accende e ho avuto a che fare (social) quando era un po alticcia ... drastico ma efficace Fabius nel dire che , innanzitutto, non sale x pagare quelle più vecchie di lui :lol:
beato te che sei quindi ancora giovanotto, io concordo anche se nel mio caso dovrei salire con tutte perché tutte più giovani hahaha... ma preferisco non sforare il taget 25/26 ;)

Sono certo comunque che Franziska sa regalare camere intense e indimenticabili , vedi micio79 di cui non dubito nemmeno una virgola
L'uomo ha bisogno dell'amore di una donna ... ma anche della compagnia breve , ma intensa , di una zoccola !
Ultima modifica: 08/10/2016 18:11 da Skywalker.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
The following user(s) said Thank You: drdave

Emanuela, cucina greca al maxim - rece di drdave 08/10/2016 20:14 #15963

  • fabius
  • Avatar di fabius
  • Offline
  • Senior Member
  • Messaggi: 583
  • Ringraziamenti ricevuti 55
  • Karma: 31
Skywalker non sono più un giovanotto, però più giovane di Francisca penso di esserlo. Ma non è che disdegni le più "vecchie " di me. Free me ne sono trombate, e anche più piacenti di tante under 30. Solo che a pagamento preferisco stare sotto le 40enni ;)
"Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e sono così intelligente che a volte non capisco nemmeno una parola di quello che dico"
Ultima modifica: 08/10/2016 20:15 da fabius.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Emanuela, cucina greca al maxim - rece di drdave 08/10/2016 23:48 #15965

  • Skywalker
  • Avatar di Skywalker
  • Offline
  • Senior Member
  • Messaggi: 756
  • Ringraziamenti ricevuti 98
  • Karma: 39
fabius ha scritto:
Skywalker non sono più un giovanotto, però più giovane di Francisca penso di esserlo. Ma non è che disdegni le più "vecchie " di me. Free me ne sono trombate, e anche più piacenti di tante under 30. Solo che a pagamento preferisco stare sotto le 40enni ;)

certo ... completamente d'accordo con il tuo discorso .... in verità il "giovanotto" che ti ho dato come appellativo era un modo per sentirmi io meno anziano :lol:
L'uomo ha bisogno dell'amore di una donna ... ma anche della compagnia breve , ma intensa , di una zoccola !
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Emanuela, cucina greca al maxim - rece di drdave 09/10/2016 11:16 #15966

  • micio79
  • Avatar di micio79
  • Offline
  • Regular Member
  • Messaggi: 178
  • Ringraziamenti ricevuti 17
  • Karma: 11
Come già segnalato il problema di Franzisca è il bere. Quanto eccede meglio girare alla larga.
Poi sul fatto dei gusti personali è un discorso talmente complicato e vari che ognuno giustamente dice la sua.
Tanto per dire , questa estate sono andato al Wellcum e tutti mi parlavano di Gloria che era una bomba.
L' ho vista , ci ho parlato , bha ... a me non ha trasmesso nulla , ne emotivamente ne sessualmente.
Molti mi hanno detto " l' hia trovata libera e non ci sei salito ??? sei matto !!! .
Puo essere ... infondo viva la diversità altrimenti sai che pizzaaaa !!!
Siamo andati clamorosamente off topic !!! :lol: :lol: :lol: :lol: potere della figa .... ci conduce dove vuole lei !!!
Buona domenica a tutti !!! Miaoooooooooo
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Emanuela, cucina greca al maxim - rece di drdave 09/10/2016 14:41 #15968

  • gustoso68
  • Avatar di gustoso68
  • Offline
  • Senior Member
  • Messaggi: 791
  • Ringraziamenti ricevuti 86
  • Karma: 43
Complimenti drdave ;) ottima rece(come sempre).
Casco ben allacciato,luci accese anche di giorno e CHIAVARE,SEMPRE!!!
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
The following user(s) said Thank You: drdave

Emanuela, cucina greca al maxim - rece di drdave 09/10/2016 21:00 #15975

  • drdave
  • Avatar di drdave
  • Offline
  • Senior Member
  • Messaggi: 674
  • Ringraziamenti ricevuti 124
  • Karma: 71
Grazie ragazzi per l'apprezzamento!

Sigla BL - Balls Licking:
dato che una bella leccata di palle è impagabile e dato che non tutte le girls la praticano, mi sembra giusto metterla in sigla ogni tanto. Che ne pensate?

Sonia missile:
mi costa poco dirlo, visto che mi ritengo missilato quando si verificano entrambe queste condizioni:
1) la ragazza assume atteggiamenti, pose, fa discorsi volti a smontare -in ogni senso- le aspettative e l'ardore del cliente e in seguito a ciò
2) non si arriva nemmeno alla sborrata.
Ciò vale anche se quanto sopra non fosse pienamente intenzionale, anche se credo che il più delle volte lo sia, soprattutto da parte delle più esperte.
Mi sono capitati anche casi contraddittori, in cui si verificava la prima condizione ma non la seconda, anzi la ragazza paradossalmente faceva di tutto nel finale pur di farmi venire, spesso riuscendoci.

Questione vecchie/giovani:
c'è stato un tempo assai lontano in cui mi dava grande gusto farmi le più grandi, ma ora la situazione è ribaltata, come per skywalker! Son tutte più giovani di me, tocca accontentarsi... :lol: :lol:

E tornando on topic:
la Gola Profonda di Emanuela è un pezzo virtuosistico e penso che tornerò proprio per questo motivo :P

Ciao a tutti
dd
Keep calm and ifix tcen tcen
Ultima modifica: 09/10/2016 21:02 da drdave.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Emanuela, cucina greca al maxim - rece di drdave 10/10/2016 15:53 #15996

  • gustoso68
  • Avatar di gustoso68
  • Offline
  • Senior Member
  • Messaggi: 791
  • Ringraziamenti ricevuti 86
  • Karma: 43
Sigla BL - Balls Licking:
dato che una bella leccata di palle è impagabile e dato che non tutte le girls la praticano, mi sembra giusto metterla in sigla ogni tanto. Che ne pensate?

Ottima idea e la leccata/ciucciata di olive e' sempre ben accetta :silly: :silly: :silly:
Casco ben allacciato,luci accese anche di giorno e CHIAVARE,SEMPRE!!!
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Emanuela, cucina greca al maxim - rece di drdave 12/10/2016 00:14 #16073

  • Vosjeux
  • Avatar di Vosjeux
  • Offline
  • Premium Member
  • Messaggi: 1312
  • Ringraziamenti ricevuti 190
  • Karma: 76
Kakkiooo io l'ho snobbata tutte2 le volte che c'ho parlato perché......mmm...bo....forse perché mi sembrava una ragazza come le altre....insomma nella norma e niente di speciale.

Però già ora....col "senno di poi" leggendo la tua recensione la rivaluto parecchio. E va beh se la rincontro si vedrà...

Comunque è arrivata da poche settimane mi pare ma se posso dire parla già un discreto italiano e quando c'ho parlato io nessuna frase in inglese. Ci siamo capiti benissimo.
Faites vosjeux...
Ultima modifica: 12/10/2016 00:15 da Vosjeux.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Emanuela, cucina greca al maxim - rece di drdave 12/10/2016 04:11 #16090

  • ElDiablo
  • Avatar di ElDiablo
  • Offline
  • Administrator
  • Messaggi: 4742
  • Ringraziamenti ricevuti 627
  • Karma: 373
gran rece, i miei complimenti
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (2), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
The following user(s) said Thank You: drdave

Emanuela, cucina greca al maxim - rece di drdave 12/10/2016 08:59 #16104

  • drdave
  • Avatar di drdave
  • Offline
  • Senior Member
  • Messaggi: 674
  • Ringraziamenti ricevuti 124
  • Karma: 71
VOSJEUX "Kakkiooo io l'ho snobbata tutte2 le volte che c'ho parlato perché......mmm...bo....forse perché mi sembrava una ragazza come le altre....insomma nella norma e niente di speciale.

Però già ora....col "senno di poi" leggendo la tua recensione la rivaluto parecchio. E va beh se la rincontro si vedrà...

Comunque è arrivata da poche settimane mi pare ma se posso dire parla già un discreto italiano e quando c'ho parlato io nessuna frase in inglese. Ci siamo capiti benissimo."


Hai capito la furbetta... :cheer: :cheer: !
Con me invece la conversazione in italiano arrancava e siamo passati all'inglese. Mah, avrà avuto i suoi motivi.
La contrattazione finale comunque è stata in italiano, ed anche lì c'era il rischio di qualche fraintendimento, tanto che temevo poi in camera potesse giocare su questo.
Invece ha dato più del richiesto!
Speriamo non sia un unicum...
dd
Keep calm and ifix tcen tcen
Ultima modifica: 12/10/2016 09:08 da drdave.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Emanuela, cucina greca al maxim - rece di drdave 10/01/2017 18:36 #18119

  • drdave
  • Avatar di drdave
  • Offline
  • Senior Member
  • Messaggi: 674
  • Ringraziamenti ricevuti 124
  • Karma: 71
Sapete se la ragazza è in pista in questi giorni?
Il sito la dà presente, ma non so quanto fidarmi.
So che non pratica l'ambiente di lunedì e martedì...
drdave
Keep calm and ifix tcen tcen
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Emanuela, cucina greca al maxim - rece di drdave 13/01/2017 00:14 #18188

  • biig
  • Avatar di biig
  • Offline
  • Centurion Member
  • Messaggi: 1876
  • Ringraziamenti ricevuti 199
  • Karma: 124
drdave scusa ho leto solo adesso la tua richiesta.
Per caso la ragazza è particolarmente tettona? (verosimilmente rifatte...)
In quel caso è presente.

A proposito, se stiamo parlando della stessa ragazza, ora ci si può fare due chiacchiere anche in italiano.
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
Ultima modifica: 13/01/2017 00:16 da biig.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Emanuela, cucina greca al maxim - rece di drdave 13/01/2017 09:53 #18189

  • Vosjeux
  • Avatar di Vosjeux
  • Offline
  • Premium Member
  • Messaggi: 1312
  • Ringraziamenti ricevuti 190
  • Karma: 76
La cosa non mi sorprende. Già a Ottobre parlava un discreto italiano ;)
Faites vosjeux...
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
The following user(s) said Thank You: drdave

Emanuela, cucina greca al maxim - rece di drdave 13/01/2017 11:25 #18191

  • biig
  • Avatar di biig
  • Offline
  • Centurion Member
  • Messaggi: 1876
  • Ringraziamenti ricevuti 199
  • Karma: 124
Vosjeux ha scritto:
La cosa non mi sorprende. Già a Ottobre parlava un discreto italiano ;)
Ah ok. Avevo letto solo il post di apertura per identificarla e mi erano sfuggite le evoluzioni.
Comunque poi ho guardato le foto sul sito e confermo che la ragazza che cui mi riferisco è quasi certamente lei.
Tirna tutto, compresa nazionalità dichiarata e servizi disponibili, quindi confermerei la sua presenza (almeno fino a qualche giorno fa).
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
The following user(s) said Thank You: drdave
  • Pagina:
  • 1
  • 2

Login



Iceberg Club
Escort Ticino, Girls, Trans