E' da un po' di tempo che sento parlare di crisi dei locali ticinesi e del mondo pay ticinese, in generale,credo che sia una cosa non vera, nel senso io frequento assiduamente i postiboli ticinesi e vuoi o non vuoi molti locali sono pieni e lavorano io personalmente pian di Scairolo lo vedo in ottima forma (mr e gm) maxim per quello che mi raccontato pure e castione idem, l'unico locale che e' andato in default e' l'iceberg (ma era prevedibile) e che sta colando a picco il Corona , ma non credo per la crisi ma per la gestione, visto che nel 2014 era al top, al piangere continuo delle ragazze non do credito (da Punter esperto) credo che gli affari per loro siano sempre molto redditizi, l'operazione domino c'entra solo in parte (prima anche il baretto sotto casa era diventato un bordelo) dunque certe statistiche sbandierate dai media per fare audience vanno prese con le molle, la realta' sta nel mezzo se ce'stato un calo diciamo per quello che vedo io del 10/20% ma non un crollo come si vuole far credere, era troppo prima, era epoca di boom ticinese, la debolezza dell'euro un po' influisce , la crisi italica pure, ma in conclusione la situazione non e' drammatica come si vuol far passare, il mondo pay ticinese lo vedo ancora bene, era prima che era abituato troppo ma troppo bene,