Nome: Julia
Nazione: Romania
Età: dichiara 21 anni
Descrizione fisica: Alta 1.75 senza tacchi, per cui per buona parte dei Colleghi sarà necessario guardare in su mentre gira per il locale. Capelli castani chiari/biondi scuri, lunghi e lisci. Occhi chiari, mi sembra verdi, labbra molto pronunciare e che sono un invito a ciucciarle quasi irresistibile, specialmente quando belle lucide per il trucco, viso molto carino nel complesso, e le si potrebbe dare qualche anno in più di quelli che dichiara. Fisico proporzionato alla sua altezza per diametro di vita, fianchi e cosce. Non è certo skinny ma è ben lontana dall'essere manza. Seconda misura (forse un po' scarsa) di seno bello sodo (e vorrei vedere che non lo fosse a 21 anni) e stessa caratteristica per il resto del suo corpo.
Ha un tatuaggio di una farfalla sopra l'inguine sinistro ed uno con una lettera (forse) J sul fianco destro.
Sull'addome ha alcune cicatrici che lasciano intuire un passato intervento chirurgico (nulla di fastidioso però) per cui non saprei se normalmente tenga scoperta la pancia al bar, lasciando vedere i tatuaggi. Comunque sia la si riconosce senza problemi per la sua altezza ed il bellissimo visino
Attitudine: con un po' di impegno la si potrebbe anche definire GFE
Sigle: FK, BBJ, 69
Pulizia: buona
Tempistica: mezz'oretta classica. Un paio di incitazioni a venire di troppo durante la prestazione, ma nemmeno troppo fastidiose
Social time: è molto focalizzata sul risultato, ovvero la salita in camera. Non abbiamo fatto troppi discorsi oltre ai soliti convenevoli, ma mi sono lasciato convincere ugualmente
Pagamento: chiede 100 euro e rompe le palle se si cerca di trattare, ma alla fine sale anche con 80. Importante non cedere. Pagamento alla fine.
Da ripetere: potrebbe meritare un secondo giro
Rischio missile: non elevato per un puttaniere minimamente sgamato. Per un pivello meglio far finta di non esserlo (pivello intendo)
Scopata: Stavo ormai per lasciare il locale in una serata in cui c'erano ben poche ragazze in grado di stuzzicare la mia curiosità.
Mi si avvicina questa Julia, davvero bella figa, che avevo già visto anche se in linea di massima sono più attratto dalle ragazze più minute. Si fanno due chiacchiere e lei sembra piuttosto solare, anche se molto focalizzata a realizzare la conquista in tempi rapidi. Risponde affermativamente alla mia richiesta di FK e BBJ e dopo breve trattativa decido di salirci, anche per evitare tra l'altro di tornare a casa a palle piene.
In camera noto subito con piacere che l'FK promesso è di livello molto soddisfacente, con quelle bellissime labbra, e dopo i lavaggi ne approfitto per godermene un bel po' mentre lei mi smanetta col chiaro intento di portarsi avanti.
Non mi sembra di aver notato il cambio lenzuola, ma oramai purtroppo al Mulino ci ho fatto l'abitudine anche con molte definite top.
Il BBJ è stato discreto, seguito da un 69 in cui però ha approfittato per far prevalere la mano alla bocca. Dopo essere stato incappucciato ho chiesto ancora un po' di pompino, ed ho notato che con il goldone è decisamente più a suo agio e ci da dentro mica male.
Scopata nelle classiche posizioni ripetute un paio di volte. La sua partecipazione è sufficiente anche se purtroppo tende a tenere gli occhi costantemente chiusi. Se le si lascia prendere il controllo della situazione l'FK tende ad essere uno strusciamento di labbra, ma riportata all'ordine invece si lascia limonare in maniera decisamente arrapante. Quanto alla scopata, non mette fretta in maniera evidente ma un paio di volte ha chiesto lei se volessi cambiare posizione, mentre per quanto mi riguarda preferisco essere io a comandare. Quando ero io a chiedere cosa fare comunque non ha fatto alcuna storia ed ha fatto ciò che chiedevo.
Nota dolente è l'uso del gel lubrificante, nonostante la mia preventiva leccata in 69. A prescindere da questo comunque il potersi limonare quasi a piacimento quella bocca e quelle belle tettine sodissime da palpare costantemente mi hanno messo addosso un arrapamento più che sufficiente per godermi lo stesso la nostra scopata.
Mi ha fatto venire a smorzacandela alla seconda ripetizione di questa posizione, muovendosi con buon ritmo e profondità ed assecondando le mie richieste.
Voto finale più che sufficiente per quanto mi riguarda. Ci sono sicuramente ragazze complessivamente anche più valide nel locale, ma il suo mix di giovinezza, bellezza e prestazioni offerte le fa meritare sicuramente almeno un giretto.
Una nota per chi da importanza a queste cose: sostiene di aver lavorato in precedenza a Francoforte.