Buongiorno e buona domenica.
Ieri sera è avvenuto il battesimo con il primo locale Svizzero e il caso mi ha portato a Lugano all'Oceano.
Non ero mai stato in un locale del genere quindi la visione di quei bei corpi e la sensazione di essere ricercati dalle girl è piacevole (ovviamente cercano i tuoi soldi, non te ma non perdiamoci in queste sottigliezze).
Avevo letto qualcosina anche in questo forum ma la scelta è stata proprio casuale e non pensavo neppure di finire in un posto del genere.
Sono riuscito a evitare le prime ondate di ragazze che hanno il radar sui nuovi e si fiondano cercando di spillare soldi facili e velocemente. Anzi mi sa che ne ho respinte troppe di ondate e la conclusione è stata di salire con una che mi ha vinto per la sua insistenza più che per il resto. Purtroppo quelle che volevo farmi erano impegnate e ho detto si.
La ragazza si dovrebbe chiamare Iryna, moldava o rumena o qualcosa del genere, piccolina biondina con 2 begli occhi azzurri.Fisico acerbo con una 2 scarsa di seno. Mi ha adescato proponendomi mari e monti (baci e bbj) mentre ai fatti si è rimangiata le parole e la prestazione è stata mediocre anche se accettabile.
Volevo chiedere a voi esperti alcuni pareri: questa mi aveva promesso baci ecc poi in camera ha chiesto i soldi e dopo averli presi mi ha detto baci ok ma solo una cosa veloce da 10 minuti e ha iniziato a far la furbetta. Come risolvere la situazione? Dare i soldi dopo il rapporto?
Quante volte devo chiedere cosa fa?
Altre domande: RAI2 e CIM sono servizi praticati? O solo dopo fidelizzazione?
Ah ieri all'Oceano c'era una figa paurosa ma avevo tantissimi dubbi su come sarebbe stata in camera quindi l'ho evitata ma vorrei sapere chi è (di sicuro la conoscerete) e com'è. Ieri aveva top bianco brasiliane arancio chiaro, due bocce e un culo fantastici, alta e bionda...
Spero di non aver sbagliato sezione e ringrazio anticipatamente chi risponderà!