Rinunciato all'wellcum ho voluto fare un bel tour dei locali più "famosi" del ticino. Inizio con il parlare del CASTIONE: Dopo circa 6/7 mesi dalla mia ultima visita (salito per salutare la mia vecchia amica gabriella Brazil) arrivo nel tardo pomeriggio, un discreto numero di macchinoni di cui metà con targa italiana entro e il locale si presenta sempre allo stesso modo ,grigio, nonostante la bella giornata, fortunatamente con lo spazio estivo è più vivibile, pochi clienti età media 50/60 anni e una ventina di ragazze/signore età media sopra i trenta, riconosco subito la Robertina ex holly impegnata con un settantenne ubriaco.. Probabilmente essendo una faccia nuova vengo ""assalito"" da parecchie ragazze alcune improponibili altre con un suo perché. tipo una bionda argentina che a suo dire faceva tutte le sigle ma no non riesce a convincermi, poi conosco la famosa STELLA ma può essere brava quanto vuole ma no non è il mio tipo. Conclusione qualche perla la si può trovare ma x mè ci vediamo fra 6/8 mesi .
CORONA arrivo come al solito all'ora di cena per vedere la maggior parte delle ragazze ,ma no la cena non si fa più
poca gente 6/7 colleghi e una quindicina di ragazze, qui a differenza del castione non vengo cagato neanche di striscio a parte le solite due che dovrebbero capire che non salirò mai con looro,
resto seduto un'oretta in giardino praticamente sempre solo, ma sono carico e ho ""bisogno"" quindi punto la più carina ,secondo mè,se non ricordo male RAMONA uno sguardo che mi attira, restiamo a parlare nel giardino per un'oretta buona, da quello che dice sono uno dei pochi "prediletti" che concederebbe fk e bbj ,buono si sale, buona scopata ma la signorina soffre un po' ""l'ignoranza" ritorniamo al bar e nulla è cambiato ,poche ragazze e pochi clienti.Conclusione CORONA SVEGLIAAAA ormai è più di un anno che sei messo male
MULINO arrivo verso le 22,30 sperando di trovare elena o alina per una bella porcata ma non le trovo e in questo locale, soprattutto affollato, non resisto più di mezzora. ciao
OCEANO secondo mè è sempre il messo meglio come presenze, ma la ""parata""di ragazze appena entri mi da troppo fastidio, cinque minuti e si sale con la morosa EMMA prenotata per telefono, non racconto niente perché ormai potrei sposarmela
MAXIM che dire lo conosciamo tutti, salito con LAURA nonostante le zero sigle a un viso che mi ricorda una mia vicina di casa e quel culo