Grandissimi scopatori
Come ben sapete dopo una giornata di lavoro nulla esiste di meglio che scrivere su GP (a parte ovviamente una bella scannata!), la domanda di oggi è: vi è mai successo di essere respinti da una escort, in un postribolo ticinese o in un qualsiasi altro posto? Se sì perché?
Inizio io.
Beh sì incorreggibili scopatori, in quindici anni e mezzo diverse volte:
Vittoria, storica
vedette del Corona dei primissimi anni, viso e fisico da perderci la testa (come ho fatto io!), praticamente una fata, dopo che ci sono salito 20 volte tra il 2002 ed il 2005 nel mese di marzo 2005 mi ha freddato dicendomi che non sarebbe più salita con me poiché si era accorta della mia infatuazione.
L'anno dopo l'ho sentitamente ringraziata poiché se avesse voluto approfittare della situazione avrebbe potuto spillarmi dei gran soldi, invece ha preferito troncare (beh, c'è da dire che il lavoro di certo non le mancava, eravamo ancora in un periodo dove la grana girava a mille, altro che crisi, in più chi se la ricorda mi dica se non avrebbe tranquillamente potuto candidarsi come velina di Striscia la Notizia!):
una signora! Marzo 2005.
Sheila, altra brasiliana storica del Corona dei primissimi anni, la cui gelosissima fidanzata, Tatiana, l'ha costretta a rompere con me trovando un banale pretesto (anche in questo caso mi ero infiorellato di brutto). Marzo 2006.
Chanel, carinissima girl del Globe (ha lavorato anche all'Oceano con il nome di Denise), piatta come un'asse da stiro ma con viso stupendo, gran bel lato B e capace di un bj cabrio da capogiro. Quel giorno di poco più di 5 anni fa al Globe volevo risalire con lei nel medesimo pomeriggio (mi aveva praticato un bj cabrio da antologia...) ma lei ha rifiutato. Mai più ha voluto salire con me. Mai capito il perché (c'è però un'ipotesi: le mie richieste di bissare il
twenty-five-minute-blowjob che io ero solito chiedere al Globe, pratica nella quale eccelleva!
). Maggio 2011.
Dayana, brasil che credo tutti conosciate, da circa un anno ritiratasi dalle scene, a suo dire a causa di un mio thread su GT datato aprile 2013 ha perso il suo miglior cliente ticinese, inorridito dal fatto che lei avesse concesso fk e bbj ad un'altra persona (il sottoscritto). Sottolineo che lei mi aveva dato il benestare a scrivere la recensione, a patto di non fare accenni alla sua vita privata, promessa da me mantenuta al 100%. Maggio 2013.
Questi sono i casi più eclatanti, i primi due riguardano girls per le quali mi ero infiorellato di brutto, poi ce ne sono stati altri ma non intendo essere troppo prolisso/ampolloso.
La parola, anzi la tastiera, a voi!
P.S. @biig e @Skywalker (da Rio de Janeiro): pretendo uno dei vostri poemi!