spaghetto ha scritto:
un pomeriggio decido di fare una capatina al locale, orario pre aperitivo. nonostante cio, le presenze non sono male, sia in termini di numero sia a livello estetico.
drink analcolico bello fresco, nel mentre mi guardo intorno, fasce di eta delle ragazze molto differenti, come differenti sono anche gli atteggiamenti e gli abiti
chi si fa i fatti sui, chi ti approcia, chi ti si struscia.....chi è in abito da sera elegantissimo, chi in intimo appena accennato, chi quasi in pigiama hahahah
alla fine decido di salire con elena, morettona con sexy occhialetto. a mio avviso interessante rumena....che purtroppo assomigliava molto ad un'amica...mannaggia a lei...
concordato per mezz'ora, con calma, come dice lei, nel biglietto 100 verde: fk, bbj, varie posizioni.
....fk alla fine non c'è stato, ma solo bacio, la calma vista forse i primi 10 minuti, e poca, poca poca, quasi nulla partecipazione...anche questa solo all'inizio. dopo un po esce con non toccare li, non toccare la.....ma io me ne fotto e ho continuato ahahah.
sicuramente non ci risalgo e non la consiglio
concordato anche cob, ma poi zero