n852046 ha scritto:
maramaldo, quindi, tu dici che si uno fa il appuntamento con la ragazza, in orario di apertura del locale, il locale non puo ne devi farti pagare il ingresso al locale?
Ne ho viste di ogni forma e colore. Qui c'è chi ne ha viste anche molte di più. Quello che paghi è l'ingresso al club e la consumazione. Di sicuro, nel primo post covid Iceberg così era. Le ragazze si facevano pubblicità su internet e quando chiamavi ti davano l'indirizzo e salivi senza passare dal club.
In alcuni club l'accesso alle camere passa dal locale e quindi ci possono stare altri ragionamenti. In altri; tipo Iceberg, ex Corona, Maxim c'è un accesso esterno. In teoria anche al GM, anche se ho visto in passato arrampicate sugli specchi, tipo che passando dietro, la ragazza scendeva al club e ti prendeva un drink che ti dovevi poi sorbire in camera. Molte persone non vogliono essere viste o riconosciute, per cui anche al MR c'è modo di raggiungere il piano senza accedere al club.
Altro paio di maniche sono posti come Pompei o il pre-Maxim dove il locale affitta la camera, ma lì la cosa è esplicita.
Quindi alla fine, visto che al GM purtroppo mi sono rassegnato per il momento ad andare a cercare news
mi sono informato e vado su appuntamento da dietro senza pagare l'accesso al club. All'Iceberg sicuramente prima era così; chiedevo conferma se lo fosse tutt'ora.