Vosjeux ha scritto:
sincero69 ha scritto:
quando iniziai a frquentare i luna park elvetici io, i telefonini non c'erano.
a quel tempo c'erano i telefoni a gettoni
così lei mi chiese il mio indirizzo postale per scrivermi, scrivi oggi,scrivi domani, un giorno si presentò con la madre(anche lei bagascia) a casa mia, ci sposammo e inizio la mia sincera avventura con due bagasce in casa
sincero sabata
Ma porca minestra dici sul serio??
Mica è il primo e mica sarà l ultimo a portarsi a casa una che fa di professione la prostituta
Personalmente fatto nel 93 con una delle prime Russe che erano giunte in Svizzera , che ho conosciuto nel Papà dei postriboli e dunque il Tortuga quando lo aveva aperto l amico Sergio Troken , nel mio libro vi è un intero capitolo a riguardo di come sono nati (per puro caso) i postriboli Ticinesi grazie a Sergio e Roberto
Purtroppo negli anni ho visto molti "amici" finire male per colpa di ex prostitute da loro sposate , quelle piu "bastarde" a mio personale modo di vedere rimangono ancora Brasiliane e Domenicane , ma fra non molto i casi di "inculate" da parte di Rumene , anche se queste preferiscono a noi Svizzeri o agli Italiani uomini di ben altre nazionalità , vedi Albanesi , saranno piu di quelli delle Sud Americane