biig ha scritto:
Quella di pagare dopo è la regola aurea per non essere missilati.
Tuttavia con quest'occasione riporto un'aneddoto:
una volta ero gia in stanza con una ragazza, non un missile, anzi da molti considerata molto valida, e solo a quel punto le ho chiesto se avesse avuto problemi nel caso di pagamento finale, cosa di cui avevo dimenticato di avvertirla giù al bar.
Lei mi ha detto tranquillamente che non c'era nessun problema per quanto la riguarda, dopodiché mi fa: "io non ti frego, ma credi davvero che se ti volessi fregare alla fine non dovresti pagarmi lo stesso?".
Io la risposta non la conosco, ma penso sia uno spunto di riflessione.
Il mio pensiero in merito è questo:
- va detto in intervista perché è assolutamente un altro deterrente anti missile... i missili più raramente accettano il pagamento dopo
- detto in camera ha valenza inferiore anche se mi è capitato di doverlo fare 2 volte perche' dimenticato in intervista .... infatti in entrambe non fu missilata ma nemmeno camere indimenticabili...
- ha ragione la girl ... poi se la prestazione è consumata va pagata , solo se non iniziata si può esercitare il diritto di recesso
perché si paga la scopata come tempo e numero e purtroppo la qualità garantita non fa parte del contratto virtuale
Pero sono certo che alla maggior parte mette comunque po di pressione psicologica sul darsi da fare magari anche inconscia e soprattutto detto da un esordiente può dare l'idea di essere comunque sgamati evitando l'effetto mantide verso i neofiti
Essendo anche una richiesta molto avvilente da sentire prima di iniziare le danze io ora x quelle con cui faccio la prima lo specifico sempre e rimbalzo anche se è la più gnocca del bordello in caso di risposta negativa