NOME: amy?
NAZIONALITÀ: moldava
DESCRIZIONE FISICA: alta sull'1,70 senza tacchi, capelli fino alle spalle castani tendente al biondo,a boccoli ,occhi scuri, bel viso e culo pieno,rasente la perfezione,in quel gran fisico...tette una terza rifatta proprio niente male!!
SIGLE: FK; RAI1; Bbj 69 COB
RATE: 100 Euro prima di uscire dalla stanza
PULIZIA: doccia prima e dopo per entrambi
TEMPO: 35 minuti
mi aggiravo in cerca di una preda,ero molto indeciso,se rifarmi qualcuna,o assaggiarne una nuova,era libera quella gnocca della sara ex belgio,che mi sorrideva,ma le zero sigle mi frenano...nella sua tela della ragnatela,mi attira questa fica(!!!!!)uno sguardo magnetico che mi ipnotizza,difatti,del nome non ne sono sicuro,chiedo scusa a tutti!!!chiedo le sigle di base,e disponibiltà a essere leccata x bene e lei dice si,"senza problemi maiale(yeahhhh)"...dopo doccia di rito,fk,da fidanzatini,mi sdraia,e mi porge la
patata,che lecco senza soste,in varie posizioni,e anche il culetto,si mette a 69,e sento un pompino eccellente,allora voglio vederla in azione,una maestria innata,salivata come piace a me,il mio uccello sgrondava di saliva,e la sua patatina era bagnatissima...iniziamo le danze,con le solite posizioni,ma vedo che piace il martellamento forte,la scopata ignorante,quindi accelero i colpi,e la cosa le piace particolarmente,alla missionaria,sue dita in bocca,o mia lingua,ci giriamo e rigiriamo,una scopata pse...non vengo,quindi voglio schizzarle sulle tette,turgide,mentre sditalino la patatina bagnata...doccia e pago,mi fa che è qua da una settimana,spero che voi colleghi potreste darmi una certezza sul nome...consigliata a tutti,soprattutto ai cacciatori di sigle e rapporto pse...w la figa