Nome: Alessia
Nazione: Romania
DESCRIZIONE FISICA: 1.75/1.80 taccata, capelli castano chiaro non molti lunghi , diciamo fino a prima delle spalle . Indossa simil-bikini ( vista una volta di colore bianco ed un’altra color salmone ). Il seno è una seconda/terza naturale. Non ha né un culetto né un culone . Ha quella espressione tipica di chi ha la dentatura inferiore più pronunciata del normale verso l’esterno , ma questo non è penalizzante per l’espressione del suo viso anzi me lo rende, nel mio caso , interessante .
Il sorriso non è come quello di Julia Roberts quando si prostituiva in Pretty Woman , ma è discretamente piacevole.
CARATTERE NEL SOCIAL : E’ durato poco perché dopo il secco e deludente approccio avuto con altra sua collega e visto l’orario avevo voglia di chiudere velocemente se siglante. In pratica giusto il tempo di essere accolto con un largo sorriso e di rispondere positivamente alle mie richieste in intervista .
COMPORTAMENTO NELLA CAMERA: Più “professionale” di quanto dimostrato nel breve social .
SIGLE RICHIESTE : FK BBJ COB + pagamento alla fine .
PULIZIA: Doccia solo dopo . Utilizza alla fine anche il collutorio. La camera NON è una rotativa è la condivide con una o più colleghe.
SCOPATA:
Premessa .. mi arrogo il permesso dell'utilizzo del temine "ignorante" e suoi derivati ad ElDiablo chiedendogli al contempo di autorizzarci all'utilizzo del suo copyright anche per il futuro
Mentre mi faccio la doccia si prepara nuda ed in ginocchio sul lettone. Mostra due belle tette naturali con capezzoli grandi che coprono l’intera punta della forma "a Pera" . Iniziamo un buon limone uno di fronte l’altro e contemporaneamente inizia ad armeggiare sia con l’attrezzo che con la sua base. Dopo 5 minuti abbondanti mi invita a sdraiarmi ed inizia il lavoro di bocca .. non male.. discreti affondi e accetta il ritmo da pompaggio up and down con mia spinta verso l’alto a tentare di riempire il più possibile la sua bocca . Per gli amanti del 69 si mette con una postura che invita, pur senza essere invadente, ad approfittarne …. io non lo faccio perché amo troppo vederla lavorare con la sua bocca .
Prosegue “ad limitum” variando varie posizioni e dopo …. non so quanto dopo ...difficile rimanere in contatto con la dimensione spazio/tempo in quei momenti ….. ma per mè veramente tanto tempo , devo fermarla per non rischiare di venire e bruciare il centone ben prima della canonica mezz’ora .
Dopo una limonata post pompino ( che non rifiuta ) , le chiedo io di incappucciarmi perché ormai è di marmo e pronto per la penetrazione.
Si inizia alla missionaria e lei prepara la sua passerina bagnandola con la saliva … come ai buon vecchi tempi niente crema !!! …. Inizio il pompaggio e cerco la sua bocca per limonare e lei non si ritrae.
Ad un certo punto le passo un braccio dietro alla schiena per sentirla un tutt’uno con me e poter spingere più profondamente dentro di lei, emette un gemito più acuto quando lo faccio ed io non capisco più niente ed inizio a pompare più che posso molto eccitato ….. mette una mano alla base dell'asta per proteggersi dagli affondi , ma senza disturbare più di tanto il lavoro in atto .
Nel contempo la riempio di baci in testa e sulla fronte … sì perché mugula in un modo che non capisco se sta soffrendo o prova piacere , forse tutte e due … di certo non sono mugolii finti … e la cosa mi carica di brutto … mi era già successo con una girl che si proteggeva con la mano e gemeva , come lei , forse anche di dolore e questo inconsciamente mi accende … non so come spiegarvelo … mi da’ la sensazione che la sto’ violentando ed allo stesso modo so bene che non è così e la voglio consolare riempendola di baci … è un intreccio angelo/diavolo , bene contro male , dolcezza contro ignoranza che mi pervade .
Ad un certo punto ho modo di osservarla e la vedo mugulare ad occhi chiusi e con le labbra che in modo naturale producono varie smorfie … faccio passare la sua gamba destra e la appoggio alla sua sinistra in modo da continuare il pompaggio di lato, lei sempre sdraiata ed io in ginocchio. In questa posizione posso vedere bene le sue tette muoversi dal basso verso l’alto e viceversa ed in questa postura supina il seno di una donna, si sà , dà il suo meglio.
Passiamo allo smorza candela, lei si impala con esperienza ed inizia in modalità “classica” per poi passare ad una più faticosa e tecnica variante “da seduta”.
E’ in questa posizione, che indubbiamente è più faticosa per la girl e quindi non sempre elargita nella prestazione standard, che si manifesta il problema :
io , sempre a causa dell’eccitazione che mi pervade , ad un certo punto la prendo per i fianchi e la spingo forte nel movimento verso il basso per impalarla di brutto e qui lei si incazza proprio .. hehehehe … al momento ci rimango male e il fatto mi blocca un po’ per il proseguo della scopata, ma con il senno di poi ho pensato che la posizione da seduta già di per sé le provoca la penetrazione totale e di certo il movimento brusco verso il basso in questo caso può provocargli un dolore anche forte .
Di certo voi colleghi conoscete bene le draculine … quando si incazzano non sono molto diplomatiche …. ad ogni modo poi rientra velocemente nei ranghi , ma la magia si è interrotta e rinuncio alla pecorina per chiudere con una venuta tramite sega sulle sue tette .
Alla fine mi pulisce lei l’attrezzo con molta cura e delicatezza per poi abbandonarmi per andare a fare la doccia mentre io mi riprendo un attimo .
TEMPO: B2B 35 minuti.
PAGAMENTO: 100 Euro alla fine con educato ringraziamento da parte sua .
DA RIPETERE: Direi di Sì ….. sperando in un minimo di GFE anche se è stato sostituito dal sincero manifestarsi di dolore/piacere che ha portato la trombata più sul lato dell’ignoranza che a volte non guasta ( mica si vive di solo GFE ) .
Diciamo che si pone a metà strada tra i due estremi GFE e Frigorifero .
NOTE : E’ di scuola Tedesca dove ha lavorato per ben 2 anni prima di approdare in Ticino , ho dimenticato di chiedere se lavorava in un FKK o altro, ma la professionalità e la tecnica ne hanno risentito in positivo . Presente al MAXIM solo dalla seconda settimana di Aprile ( quindi da circa 1 mese ) . Sono presenti 4 tra Alessia e Alexia quindi il nome non aiuta moltissimo ad individuarla.