Nomination Miss Maxim e Miss Corona inverno 15/16 (1/1) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Nomination Miss Maxim e Miss Corona inverno 15/16

Bookmark and Share

Nomination Miss Maxim e Miss Corona inverno 15/16 06/05/2016 07:46 #11801

• biig
  • Centurion Member
  • Ringraziamenti ricevuti 199
Prendendo spunto dall'invito di ElDiablo apro questo thread in cui inserire le candidate (10 per locale) per i concorsi di Miss Maxim e Miss Corona inverno 2015/16, da affiancare a quelle già in fase di elezione per Moulin Rouge e Oceano.
A ElDiablo la parola per tempistche delle proposte ed altre note.

Parto con le mie candidate:

Maxim
Isabella "albanese", Ramona, Luana cui credo vada aggiunta di diritto (in quanto vincitrice dell'ultimo concorso) Denisa.

Corona
Sheyla, Elisa

A voi la proposta degli altri nomi! Mi raccomando, questa NON è la votazione, quindi mi limiterei ad inserire nuovi nomi anziché ribadire o commentare quelli giá fatti. Potrà pensarci ElDiablo a filtrare quando creerà il concorso
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
L\'Argomento è stato bloccato.

Nomination Miss Maxim e Miss Corona inverno 15/16 06/05/2016 12:34 #11808

• Jed
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 16
Io stilo la mia classifica Maxim:
1- Ramona
2- Ana
3- Isabella albanese
4- Isabella teen
5- Alexia tettona ( quinta solo perchè zero sigle)

Nomination Miss Maxim e Miss Corona inverno 15/16 06/05/2016 13:39 #11813

• biig
  • Centurion Member
Bene, integro la lista delle papabili per il Maxim con i nomi che maggiormente vengono citati, e che quindi si può supporre abbiano il maggior numero di ammiratori.
In rigoroso ordine sparso (ricordiamo che questo non è ancora il concorso ma solo una sorta di preselezione):

Nicoletta, Jasmin, Iside, Sonia cavallona, Yoana milf, Antonia, Elissa, Isabella teen.

Credo inoltre che per il Corona possano inserirsi almeno Delissia ed Ella.
A voi la parola :-)
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.

Nomination Miss Maxim e Miss Corona inverno 15/16 06/05/2016 13:39 #11814

• Skywalker
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 98
Jed ha scritto:
Io stilo la mia classifica Maxim:
1- Ramona
2- Ana
3- Isabella albanese
4- Isabella teen
5- Alexia tettona ( quinta solo perchè zero sigle)

È no! ... adesso biig ti cazzia hehehehe .... dovevi nominare senza fare classifica ... così influenzi il voto :whistle: :lol:

biig non saprei che nomi aggiungere per ora xche sul resto sono ancora in fase di conferme e le certezze già nominate da voi due ... vediamo se qualcun'altro è ispirato ;)
L'uomo ha bisogno dell'amore di una donna ... ma anche della compagnia breve , ma intensa , di una zoccola !
Ultima modifica: 06/05/2016 13:41 da Skywalker.

Nomination Miss Maxim e Miss Corona inverno 15/16 06/05/2016 14:54 #11820

• biig
  • Centurion Member
Ma no mica sono questi i problemi :-)
Comunque per il Maxim a 10 nomi ci siamo, anche se qualcuna meritevole potremmo averla dimenticata.
Per il Corona meglio attendere qualcuno che lo frequenti più regolarmente (io ci sono stato un numero limitato di volte e manco da ben oltre un mese)

Nomination Miss Maxim e Miss Corona inverno 15/16 06/05/2016 15:37 #11825

• vincent vega
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 25
Il maxim lo frequento poco ma esteticamente dico denisa e isabella teen.
Al corona è troppo facile la risposta: sheyla. Pero aggiungo bruna e gisele
Ultima modifica: 06/05/2016 15:38 da vincent vega.

Nomination Miss Maxim e Miss Corona inverno 15/16 06/05/2016 16:08 #11827

• biig
  • Centurion Member
Ok, quindi riassumendo (e ribadendo che non stiamo già votando ma solo elencando i nomi da inserire nel concorso)

Maxim:
Alexia
Ana
Antonia
Denisa
Elissa
Iside
Isabella albanese
Isabella teen
Jasmin
Luana
Nicoletta
Ramona
Sonia
Yoana milf

Corona:
Bruna
Delissia
Ella
Gisele
Sheyla

Direi che con altri 5 nomi da aggiungere a quelli già in elenco per il Corona c'è materiale sufficiente per aprire il sondaggio

Nomination Miss Maxim e Miss Corona inverno 15/16 06/05/2016 17:56 #11833

• ElDiablo
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 764
tranquillo biig che Iside non partecipa al concorso... piuttosto che dargli la possibilità di vincere un concorso sul mio forum, smetto di fare il Punter
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Nomination Miss Maxim e Miss Corona inverno 15/16 06/05/2016 18:09 #11841

• Della Brianza
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 72
X il Maxim inseriamo Catia ex corona
Imparo dal passato, vivo il presente, sogno il futuro

Nomination Miss Maxim e Miss Corona inverno 15/16 06/05/2016 18:13 #11843

• ElDiablo
  • Administrator
no Della Brianza, perché durante l'inverno era al Corona, quindi va inserita in quella lista e non in quella del Maxim
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Nomination Miss Maxim e Miss Corona inverno 15/16 06/05/2016 18:14 #11845

• ElDiablo
  • Administrator
Maxim:
Alexia
Ana
Antonia
Denisa
Elissa
Isabella albanese
Isabella teen
Jasmin
Luana
Nicoletta
Ramona
Sonia
Yoana milf

Corona:
Bruna
Delissia
Ella
Gisele
Sheyla
Elisa
Catia
Eva
Victoria
Angie

ho completato io la lista del Corona, se siete d'accordo io procederei con l'apertura dei relativi concorsi
in aggiornamento

Nomination Miss Maxim e Miss Corona inverno 15/16 06/05/2016 18:22 #11847

• biig
  • Centurion Member
ElDiablo su Iside hai la mia piena approvazione :-)
L'ho citata solo perché la so avere i suoi estimatori.
Penso che Camilla sia un nome da tenere in considerazione tra le candidate, l'avevo dimenticata.
Ottimo allora, d'accordo sull'apertura! ;-)

Nomination Miss Maxim e Miss Corona inverno 15/16 06/05/2016 18:30 #11849

• ElDiablo
  • Administrator
temo che i suoi estimatori se ne dovranno fare una ragione, in questo caso la mia decisione è irremovibile e non trattabile... ok per Camila, ma qualcuna dovrà saltare... valuterò in sede di creazione del concorso

ma Alexia del Maxim è quella che era anche al Corona fino a un paio di anni fa, sorella della morettina con gli occhiali da prof? se sì, la sego perché è un missile
in aggiornamento

Nomination Miss Maxim e Miss Corona inverno 15/16 06/05/2016 19:02 #11850

• gustoso68
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 86
Si puo' aggiungere alla lista maxim Lara tettona ex oceano?
Casco ben allacciato,luci accese anche di giorno e CHIAVARE,SEMPRE!!!

Nomination Miss Maxim e Miss Corona inverno 15/16 06/05/2016 19:14 #11851

• biig
  • Centurion Member
ElDiablo ha scritto:
temo che i suoi estimatori se ne dovranno fare una ragione, in questo caso la mia decisione è irremovibile e non trattabile... ok per Camila, ma qualcuna dovrà saltare... valuterò in sede di creazione del concorso

ma Alexia del Maxim è quella che era anche al Corona fino a un paio di anni fa, sorella della morettina con gli occhiali da prof? se sì, la sego perché è un missile

Ah ah fai bene ElDiablo :-)
Di Alexia non so, mi dispiace.
Effettivamente per il Maxim la rosa è più ampia delle 10 richieste.
Potremmo inserire solamente le sigliste come per gli altri locali, in modo di avere criteri omogenei, ma ne va sfoltita lo stesso qualcuna.
Ci affidiamo alla tua scelta ;-)
Ultima modifica: 06/05/2016 19:15 da biig.

Nomination Miss Maxim e Miss Corona inverno 15/16 07/05/2016 01:42 #11863

• Jed
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 16
ElDiablo, forse Biig ha inserito Alexia perchè l'ho nominata io....che io sappia non è mai stata al Corona e non è assolutamente un missile...la lista che ho fatto io si basa soprattutto all'estetica e il comportamento sia al social che in camera...non ho guardato strettamente alle prestazioni!!
Una curiosità, se vuoi dirmela...come mai non vuoi Iside tra le nominate??....scelta che condivido, comunque....e anchre qui mi sto basando solo a livello estetico non avendo mai conosciuto personalmente la ragazza in questione!!

Nomination Miss Maxim e Miss Corona inverno 15/16 07/05/2016 07:53 #11864

• Skywalker
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 98
Jed ha scritto:
ElDiablo, forse Biig ha inserito Alexia perchè l'ho nominata io....che io sappia non è mai stata al Corona e non è assolutamente un missile...la lista che ho fatto io si basa soprattutto all'estetica e il comportamento sia al social che in camera...non ho guardato strettamente alle prestazioni!!
Una curiosità, se vuoi dirmela...come mai non vuoi Iside tra le nominate??....scelta che condivido, comunque....e anchre qui mi sto basando solo a livello estetico non avendo mai conosciuto personalmente la ragazza in questione!!

Ho la stessa curiosità di Jed ElDiablo :)
Io concordo sul tuo pensiero ma volevo capire da dove nasce il tuo parere "avverso"

Al contrario degli altri io ho fatto camera con lei ancora l'anno scorso , mi conquisto' al volo al bar per lo sguardo magnetico la carica erotica e per il fatto che allora fosse la prima italiana in cui mi imbattevo (ora ce ne sono molte di più) e quindi mi incuriosiva e mi propose il CIM di sua iniziativa che per me era il primo in assoluto!

Nuda restai deluso e lo scrissi ed informai i colleghi più volte quando chiedevano info su di lei, ma la cimmata fu' spettacolare.

Dopo la telefonata spot con la zanzara ha perso, ai miei occhi, ulteriori punti per la sua affermazione finale sulla panna e sui guadagni fasulli (poi nel merito è stata brava a tenere testa ai 2 minchioni ) ... inoltre mi ha approcciato tempo fa senza ricordarsi minimamente di aver già fatto con me' (anche se devo dire che non e l'unica con cui mi è capitato :silly: )

E comunque è una brutta figa in effetti...
L'uomo ha bisogno dell'amore di una donna ... ma anche della compagnia breve , ma intensa , di una zoccola !
Ultima modifica: 07/05/2016 07:55 da Skywalker.

Nomination Miss Maxim e Miss Corona inverno 15/16 08/05/2016 01:11 #11892

• biig
  • Centurion Member
Ripensandoci, forse per dare una sfoltita alle candidate del Maxim, si dovrebbero togliere Jasmin e Sonia cavallona.
La prima è stata assente praticamente per tutto l'inverno a causa di interventi di restauro, mentre Sonia ha fatto avanti e indietro tra vari locali, per cui forse non è la più adatta a rappresentare il Maxim per la stagione invernale.

Nomination Miss Maxim e Miss Corona inverno 15/16 09/05/2016 05:36 #11961

• ElDiablo
  • Administrator
Amici, è meglio che tenga per me la motivazione del mio astio verso quella lì e per educazione evito anche di dire cosa penso della sua persona
in aggiornamento

Login