SIg. Capo di stato maggiore,
come da Sua richiesta, rientro dai vari campi di battaglia segnalati (Moulin Rouge, Corona, Maxim e Oceano), per riportare la situazione dei conflitti bellici.
La missione ha avuto inizio al Maxim, dove era in corso l'operazione "Maxim in Wonderland", buon movimento generale e alcune novità tra i ranghi mercenari del Maxim che possono meritare la nostra attenzione, il resto sono le solite note. Le cucine danno un buon sostegno alimentare alle forze in campo.
Seconda ricognizione al Corona, qui purtroppo la situazione bellica è quasi da guerra di trincea del '15-'18: operazioni inesistenti, poche forze in campo e diversi Ufficiali veterani che hanno spostato le loro forze a Chiasso.
Terza ricognizione al Oceano, qui come il Maxim, ci sono grandi manovre da parte di tutte le forze in campo e il colpo d'occhio dato dalle forze dell'Oceano è sempre di grande impatto. Presenti diversi veterani come la rientrante Angela, presente Jessica cubana/venezuelana, Gabriella brasiliana ex BOPE, le reclute Julia teen e Michelina, assente Vanessa prof.
Ricognizione finale al Moulin Rouge, dove ho visto il più grande dispiegamento di forze tra i vari campi di battaglia presi in esame. Qualità migliorata delle forze del MR, presente la rientrante Sofia, Deea, Claudia, Elena similpornostar (ultima missione prima del momentaneo congedo), le due Gabriella e Miriam, che personalmente non mi fa gridare al miracolo a livello puramente estetico, nulla da dire sulle doti da combattimento su materasso.
Le conclusioni della Delta Force, sono che in una missione come questa si nota che il Maxim sta letteralmente prosciugando le energie al Corona in una sorta di guerra fraticida e la cosa non fa onore al gloriosto storico delle forze di Via de la Curona.
Rimango a Sua disposizione per ulteriori chiarimenti,
Maggiore Delta