Nome: Gabriella
Nazione: Brasile
Età: Montero se l'è già dimenticato
Descrizione: alta 1.80 taccata, castana capelli lunghi, con ciocche bionde, occhi scuri, ciglia lunghissime, culo e cosce grosse e possenti, tette 4a naturale e soda
Sigle: FK, BBJ previo controll, Daty, Rimming, COF
Scopata: Scopata cattivissima
Danno: 100€ dati dopo
Da ripetere: sì
Durante la pausa di campionato, Montero viene chiamato per un torneo a San Paolo, Brasile. Lo squadrone locale ha un nuovo centrocampista di peso, Gabriella, con cosce che si sognavano anche Roberto Carlos e Clarence Seedorf.
Una volta scesi in campo, pronti via e la nuova stella del Sao Paulo mostra subito la sua indole aggressiva e offensiva, cerca di imporre subito un ritmo forsennato e sempre entusiasmante alla partita, il pubblico apprezza. Nel confronto muso contro muso è molto forte, riesce a dare filo da torcare a Montero, ma sulla marcatura a uomo non riesce a battere il nostro pregiudicato preferito.
La partita si avvia verso la fine e arriva l'immancabile episodio: calcio d'angolo per gli avversari, Gabriella è troppo calda nel cercare di smarcarsi e innervosisce Montero, che per non sapere ne leggere ne scrivere gli sputa in faccia e gli tira una testata. Cartellino rosso, ma nessuna rissa perché Montero è rispettato, ha già fatto molte vittime in passato in Copa Libertadores e i brasiliani si stanno ancora leccando le ferite. Dove passa Montero, non cresce più l'erba.