Benz, apprezzo il tuo entusiasmo nel difendere il forum ma calmati
Jeanjo, ecco questo è un intervento che apprezzo e mi spinge a confrontarmi in maniera serena, anche se l’unica mia perplessità riguarda a chi ti riferisci come sponsor qui dentro….
Per quanto riguarda invece il resto, più e più volte su queste pagine è stato detto che era mal gestito il locale e il direttore che lo ha amministrato negli ultimi 9 anni circa, lo scorso novembre è finito in manette perché invece che pensare di far funzionare bene il locale, preferiva fare altre cose che non avrebbe dovuto… quando è subentrata la nuova gestione io sono stato il primo a parlare con loro e fargli notare le criticità del locale: ragazze che trattavano male i clienti, il nonnismo delle vecchie nei confronti delle nuove e per fortuna ne sono consapevoli anche loro.
Quello che posso fare dal canto mio, come anche sexmachine e tutti gli altri membri del nostro grande forum, è non solo quello di segnalare gli ormai conclamati missili, ma piuttosto segnalare le valide, farle conoscere ai Punter e possibilmente farle rimanere grazie al continuo lavoro, perché un posto occupato da una valida, è un posto in meno occupato da un missile
I missili che si sono spostati dal MX al GM è solo perché al momento c’è posto a Lugano, ma il giorno che le camere tornano ad essere occupate, lo spazio per queste ragazze non ci sarà più.
Per concludere, io invito tutti quanti ad avere un comportamento positivo in favore delle ragazze valide, in modo che i missili o si adattino o levino le tende