Stato ieri sera 7/1 parco ragazze davvero ben fornito, finalmente dopo tanto tempo, il problema è che sono solo missili, non è possibile che in un locale con 30 ragazze, bisogna prendere sempre le solite 3,è una vergogna e allo staff non frega niente, ho visto più gente scendere incazzata ieri sera che non avete idea, prezzi aumentati tranne per qualche fidelizzato che va sempre con la stessa.
Ieri ne ho provate due nuove, almeno per me lo erano, le altre già provate quasi tutte e tutte missili, ti ritrovi teletrasporto giù in 10 minuti, e la canzone è sempre la stessa, lavati nel lavandino, condom a cazzo moscio al volo, 4 bloccate e sempre a cazzo moscio ti dice vieni facciamo pecorina, roba da rimandare a calci in Romania.
Cmq come dicevo, sono salito con Eva ( pessima ha fatto di tutto per spillarmi 150, ovviamente non dati, promesse di cosa tranquilla, ha parlato di 30 minuti, poi dopo 15 teletrasporto giù, ha fatto di tutto per cercare di farmi venire con sega e bj, ha fallito poi si verteva la mano davanti per non farsi penetrare fino a farmelo ammosciare per l'ennesima volta pessima.
Poi la seconda fatta con ragazza italiana con piercing sulle guance e sui buchi di venere molto bella,le note positive finiscono qua, chiede 200 per una cosa fatta bene e tranquilla iole dico che a me bastano 30 minuti fatti bene, mi dice va bene allora facciamo 150, mi ricordo di aver sentito parlare bene di lei, le dico va bene fammi riprendere e saliamo fra un po'. Poi dopo un po' che la vado a prendere sta parlando con dei ragazzi e al rifiuto dei famosi 150/200 gli dice a ma voi siete dei poveracci vabbe ciao, era la 5 che vedevo offendere un cliente solo perché non è voluto salire, alche mi sono totalmente schifato e me ne sono andato senza fare la camera con lei.
L'oceano ormai è finito da almeno 3 anni, ma ancora leggo qualche sponsor che dice uao seratona, questa è la nuda e cruda verità, tanto vi dovevo almeno agli onesti che leggono questo forum fatto tanto bene ma usato da alcuni solo per forviare gli onesti clienti... Bye bye