Tornato ieri sera dopo molto tempo al GM, mi si parano davanti prima Denisa la lercia e poi Sandra la bionda, grazie alle utilissime segnalazioni anti missili sono state respinte quasi instantaneamente
Individuata Lena, ma soffiata ed andata a ruba in men che non si dica prima che mi proponessi, scartata la brasiliana Samantha che mi faceva pure sangue ma il menu non comprendeva FK, per cui ho declinato, vista anche la temperatura tropicale che si era venuta a creare ed il sovraffollamento prevedibile per un sabato sera dopo le ore 23, decido di levare le tende e di tornare la prossima settimana. 4 domandine:
- se la Eva Husky era presente ieri sera, aveva per caso un top coprente anche il pancino color nero?
- il nome di una cortigiana magra, slanciata, capelli stile riccioli d'oro, occhi chiari, vestita con un due pezzi bianco, bazzicava nel gruppo romene ai tavolini di fronte al bar principale
-il nome di una cortigiana con capelli color biondastro con frangetta, coda con treccia, qualche tatuaggio, vestita pari pari a Lara Croft, non giovanissima
- solo per curiositá, poiche' comunque non e' proprio il mio tipo anche se scoprissi che sia siglante, preeenza storica, bionda capelli lunghi, occhi leggermente orientalizzanti, due tettone rifatte debordanti ed un fisico da palestrata bombata, che non sta ferma un attimo, sempre a passeggiare e che nessuno porta mai su
Ringrazio sinceramente per le risposte